Visualizza la versione completa : La mia ER6n/Monster
Con un pò di ritardo vi presento la mia prima moto:)
http://i21.photobucket.com/albums/b267/Gregorio-86/13062010197.jpg
http://i21.photobucket.com/albums/b267/Gregorio-86/13062010198.jpg
http://i21.photobucket.com/albums/b267/Gregorio-86/13062010199.jpg
Portatarga biondi
Frecce a led RMS
Coperchio liquido freni Kawasaki
Luce posizione a led
Anabbagliante e abbagliante H7 plasma race sport
In arrivo LeoVince sbk ovale evoII e al montaggio strisce arancio sui cerchi.
Prossime modifiche tubi freno e parafango post.
A presto :ciao4
ciao compare complimenti per il mezzo!
gianluca2512
11/07/10, 13:51
Bello il coperchio della pompa del freno anteriore,bello il portatarga, bello l'adesivo Monster sul parafango anteriore....ma quegli specchietti del modello 2009 o Z750 modello 2008 proprio no non mi vanno giù, troppo spigolsi per il modello 2005/2008 che di suo ha forme sinuose ed arrotondate, permettimi, è una valutazione estetica personalissima.
Ciao, l'adesivo lo metterò anch'io...
No tranquillo,
Anzi io mi sono raccomandare per mettere quelli....quelli quadrati li odio....anzi come originali piacciono a tante persone, la scelta dell'adesivo e stata bene pensata, se t'interessa la serie di adesivi la trovi da motostrore a castel romano....(lo sò perchè lavoro nel centro)
Complimenti ! :ok bellissima :ciao4
Molto bella, complimenti! :ookk
huragan777
13/07/10, 10:43
Davvero molto bella!!! Arancio sarebbe stata la mia seconda scelta dopo quella nero/bordeaux...
E ti dirò, non mi dispiacciono nemmeno gli specchietti della Z750... ci farò un pensierino...
:p
consiglio lo scarico ....hehe
Mi dovrebbe arrivare entro fine settimana prossima, tu ce l'hai?
Ecco il mio amore aggiornato, scarico leovince sbk montato e strisce sui cerchi :ok
http://i21.photobucket.com/albums/b267/Gregorio-86/27072010248.jpg
http://i21.photobucket.com/albums/b267/Gregorio-86/27072010249.jpg
Ora voglio cambiare leve freno e frizione con quelle della IRC logate....mi piacerebbe mettere una bella striscia centrale tipo quella di Skippy :)
bella, arancione merita davvero
gregghy permettemi di dire che anche la pompa freno che la irc ha in catalogo è davvero buona, pensaci, intanto :ok per il nuovo upgrade
non lo metto in dubbio...ma il mio pozzo ha un fondo :D grazie della info comunque :ok
Bella aghindata...però se guardavi di più forse trovavi degli scarichi più belli...tipo arrow o hp...però il cilindrico della leo ci sta bene con le forme rotondeggianti della tua N....compliment:-)
Gli unici che mi piacciono sono hp e akrapovic, ma siccome di spendere tutti quei soldi non ne ho voglia, rimango fedele a leovince.....:ok
grazie per i complimenti
Ho preso le leve freno e frizione della IRC modello EVO I fra poco si va dal mecc. e si montano :jump:jump a presto fotine:ok
huragan777
12/08/10, 09:33
Anche io sto cercando le leve della IRC... dove le hai prese, on line o in qualche negozio di Roma...
Ti sono costate molto?
Guarda ho trovato l'annuncio su subito, è un rappresentante, l'ho chiamato e me le sono andate a prendere....€ 120,00 ma era l'ultimo pezzo e stava facendo l'offerta.
Comunque è di Roma ho anche il cellulare.
:complimenti bell'upgrade :D
ciao, cercando delle leve ho trovato queste:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/leve-freno-frizione-ergal-anodizzate-leva-snodata-nuova/7709072?err=0&t=1
ma sono come le tue? mi sembra strano visto il prezzo.. in una foto però c'è la scatola irc, intanto ho chiesto info al venditore per le rosse con scritto kawasaki ^_^
huragan777
13/08/10, 11:38
Guarda ho trovato l'annuncio su subito, è un rappresentante, l'ho chiamato e me le sono andate a prendere....€ 120,00 ma era l'ultimo pezzo e stava facendo l'offerta.
Comunque è di Roma ho anche il cellulare.
Ottimo...!!! se ti va mandami un PM con il cellulare così provo a contattarlo.
Di che colore le hai prese? Immagino nere (aspetto qualche foto), se così fosse potrei fare un salto all'Outlet (immagino che vai in moto a lavoro) a smontartele, visto che abito da quelle parti... :bastard
ahahahahahahahahaha!!!!
si sono nere, purtroppo non ci sono speranze per te, io la moto la metto dentro.....accessibile solo ai dipendenti....:due
Per le foto stò aspettando che arrivino i bilancieri....
comunque non sò come si fà con gli mp, nel senso, questo forum è tutto strano bisogna fare attivazioni e cose varie, sinceramente non m'importa e lo lascio così....mandamelo tu con la tua email....:ok
huragan777
03/09/10, 13:29
Mannaggia... m'ha detto male allora... :P
Ho provato a mandarti un mp ma mi dice che non sei abilitato a riceverli. Comunque alla fine ho risolto e ho rimediato la leve tramite un amico. Grazie lo stesso...
Questo forum ha un sistema antipatico.....pure il mercatino devo capire....bhà vabbè.....
Greggy ti ho sistemato gli MP ora dovresti potrli leggere e inviare...
P.S. è difficile capire le ragole del mercatino se non leggi il regolamento in merito :okk
Ho provato a leggerlo ma non ho capito tanto...ps: ho un sito anch'io e conosco perfettamente il sistema e la vita dei forum...diciamo che io preferisco piattaforme phpbb.....comunque non è un problema ;)
2.g
Mercatino Vendo & Compro
Solo gli utenti del gruppo "Mercatino" potranno postare in questo forum nuovi annunci e risposte, prima di mettere online l'annuncio lo staff e la moderazione valuteranno il contenuto dell'annuncio stesso.
Potranno inserire annunci solo utenti che abbiamo scritto almeno 150 posts e che siano registrati da almeno 6 mesi, il sistema in automatico darà la possibilità di inserirne dopo che queste 2 condizioni saranno soddisfatte.
Il forum è dedicato agli annunci di vendita di materiale prettamente usato.
Qualora venga intercettata vendita di materiale NON usato (es. negozio online) il topic verrà cancellato e l'autore rimosso a tempo indeterminato dal gruppo Mercatino.
Ogni topic di vendita dovrà contenere un titolo che descriva l'oggetto della vendita, una descrizione esaustiva dell'oggetto (possibilmente anche una fotografia) e dovrà avere chiaramente esposto il prezzo di vendita. Non sono accettate aste o vendite condivise con altri siti che effettuano vendita per aste (Ebay, etc). I topic che non rispettano questi requisiti verranno cancellati senza preavviso.
E' assolutamente vietato "trattare" prezzi in pubblico, è vietato anche commentare/giudicare i prezzi dei prodotti in pubblico.
Per le trattative sul prezzo contattare i venditori in privato.
Qualora venga commentato il prezzo in pubblico, o trattato, l'autore del post sarà sanzionato con 1 warning.
Inoltre è severamente vietato inserire annunci all'interno delle proprie firme visibili a tutti a meno che non ci siano al proprio interno annunci che rimandino a discussioni presenti nel mercatino.
L'accesso al Mercatino potrà essere revocato dallo Staff e dalla Moderazione qualora vengano avvisati gli estremi di una scarsa partecipazione al Forum, dettata esclusivamente dalla volontà di utilizzare il mercatino a scopi personali. Sarà in ogni casi competenza dello Staff valutare caso per caso.
:okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |