Visualizza la versione completa : Sella, quali marche?
Ragazzi, a parte la Corbin, quale ditta produce selle per la nostra ercolina?
costano troppo secondo me..io non la cambio..la sistemo io..
Grazie, desideravo sapere che non la cambi :ihih :ridi :ridi :ridi2 :corda :corda :ridi :ridi2 :maram :maram
Ragazzi, ma possibile che si parla tanto di tuning, modifiche ecc ecc e l'unica marca che si occupa di selle è quella linkata da Scintilla? Che poi, tra l'altro, vedo che per l'errina c'è solo un modello che a me non piace :shock:
Ragazzi, ma possibile che si parla tanto di tuning, modifiche ecc ecc e l'unica marca che si occupa di selle è quella linkata da Scintilla? Che poi, tra l'altro, vedo che per l'errina c'è solo un modello che a me non piace :shock:
Zebra la sostituzione della sella la operano in pochissimi, è normale che non occupi una grossa fetta di mercato tuning... comunque la bagster è una bella ditta, ti personalizzano la sella come più ti piace, coi colori e i ricami che vuoi!
Anche io mi vorrei ispirare alla fodera Baster nera-rossa, magari rialzando la posizione del passeggero, che dite esiste un modo per farlo con pochi euro, dato che l'acqua è poca e la papara non galleggia! :piangi :piangi :piangi
Qualche idea per farla, economicamente, come questa o simile?
Mi piace che abbia i riflessi rossi e la scritta ER-6f, secondo voi su che stoffa si potrebbe cucire e poi farlo applicare da un tappezziere sulla sella?
The HIDEpark
13/02/07, 20:16
quell mi sono informato è un coprisella se nn fosse x il prezzo sarebbe davvero una bellissima idea
da mettere sulla er6f :ok
charlie650
14/02/07, 13:20
la tua mi sembra un'ottima idea. :ok impegnati di piu' nella ricerca ci sono aziende nazionali valide.
Se posso, cosa pensi di fare?
Coprisella tipo Baster?
charlie650
14/02/07, 21:44
scusami se ti parlero' restando sul vago.ma come avrai notato sul mio avatar c'e' un (giusto)monito.ed e meglio casomai in MP. comunque sicuramente la bxt.e' un buon prodotto.ma forse non tutti sanno che la produzione nostrana e' altrettanto valida ed orientata su materiali piu' tecnici e trendy tipo similpelle cristall,che riprende la vernice,similpelle metal che riprende il metallizzato,carbon look, pelle.e pensato a dei supporti all'imbottitura altrettanto validi.anzi......ed a prezzi piu' accessibili.
nn ho capito scusami...
cmq io ho intenzione di modificare il colore aggiungendo la pelle...magari anke la forma ma non so..appena mi torna la moto vedo come sta con il monoposto dlla barracuda..
charlie650
14/02/07, 22:10
:moto appena arriva posta la foto...sono curioso. :ok
nn ho capito scusami...
cmq io ho intenzione di modificare il colore aggiungendo la pelle...magari anke la forma ma non so..appena mi torna la moto vedo come sta con il monoposto dlla barracuda..
Si ma il tessuto per la fodera dove lo prendete, e che materiale?
charlie650
19/02/07, 21:48
sto' aspettando il permesso dell'admin per pubblicare il mio sito.pazienza. :roll:
Ho trovato uno dalle mie parti che con 20-25€ mi alza la sella al posteriore tipo Versys e me la rifodera in similpelle anche con inserti rossi, devo solo dargli il disegno che ne dite della mia bozza ispirata alla bagster?
Pareri su cambiamenti sono ben accetti, purché non siano di difficile realizzazione.
io trovo ke la er-6 la versys siano 2 moto completamente diverse..
tu vai a modificare una sella tipo versys non avendo però il codino della versys..mmm secondo me non è una grande idea...rishi di rovinare la linea del posteriore appesantendolo..nn so..io ti consiglio di non esagerare :wink:
charlie650
24/02/07, 22:31
20/25 euro??? ti alza la sella e ti rifa' la copertina con gli inserti?????.chiudo suibto bottega.ma lo sai che ci vogliono almeno 3 ore di lavoro?+il materiale?.ma e' un fai da te' oppure un artigiano?.no perche' se e' un artigiano con tanto di laboratorio regolarmente iscritto e paga le tasse.dammi l'indirizzo che gli do' lavoro.................meglio che in Cina.
:shock:
20/25 euro??? ti alza la sella e ti rifa' la copertina con gli inserti?????.chiudo suibto bottega.ma lo sai che ci vogliono almeno 3 ore di lavoro?+il materiale?.ma e' un fai da te' oppure un artigiano?.no perche' se e' un artigiano con tanto di laboratorio regolarmente iscritto e paga le tasse.dammi l'indirizzo che gli do' lavoro.................meglio che in Cina.
:shock:
E' un amico che lo fa di mestiere e mi da una mano
io trovo ke la er-6 la versys siano 2 moto completamente diverse..
tu vai a modificare una sella tipo versys non avendo però il codino della versys..mmm secondo me non è una grande idea...rishi di rovinare la linea del posteriore appesantendolo..nn so..io ti consiglio di non esagerare :wink:
Per la verità volevo solo fare in modo che la porzione di sella del passeggero fosse orizzontale, quindi a partire dall'estremità della coda tirare un'orizzontale fino alla sella del guidatore, perciò tipo Versys.
In sostanza alzare solo la parte che divide le due selle, effetto monoposto, e mettere degli inserti di rosso nella parte del passeggero.
Che dici, ti piace l'idea?
charlie650
25/02/07, 00:07
aaaaaaaaaaaa-ecco......un favore- :wink:
Alter diciamo che l'idea è circa questa
Metto per confronto la foto della mia.
ah ok...scusami
avevo capito che volevi proprio alzare tutta la parte posteriore..dedicata al passeggero, creando uno linea orizzonatale di suo e poi fare un bel gradino con il pilota...capito male.. :oops: :D
l'idea non è male..si dovrebbe avvicinare a progetti che avevano postato tempo fa di moto con selle modificate..
anchio la modificherò ma ci devo ancora studiare :wink:
anchio la modificherò ma ci devo ancora studiare :wink:
Se non ti spiace, appena lo fai, vorrei saperne qualcosa, le idee degli altri sono sempre una valido confronto. :ok
bhè certo..devo aspettare che mi torni la moto per vedere se la cosa è realizzabile e iniziare a disegnare un progetto :wink:
charlie650
25/02/07, 18:29
bravi ragazzi fate fate. :wink:
Ecco un negozio con relativo link
http://www.lineacustom.it/selle%20moto.htm
Ho chiesto un paio di preventivi:
Il costo per rivestire la sella del Kawa ER6n/f in materiale sintetico
antiscivolo come originale (non colorata) è di euro 70 + iva + eventuali trasporti montaggio compreso.
Se volessi farla in bi colore il prezzo sale a 90 + iva.
vi allego la foto di un esempio bi-colore.
Saluti
:tilla MarioCube :tilla
charlie650
03/03/07, 18:46
bhe' ragazzi.a questo punto io conosco un'altro negozio che la sella in similpelle in qualsiasi colore la vogliate.e anche in fibra carbon look nera rossa argento e blu' senza contare i colori effetti vernice.a 80.00 montata+15.00 spedizione,se necessita.e con 10 eur in piu' il ricamo e r 6.
mi sembra meglio no?.
bhe' ragazzi.a questo punto io conosco un'altro negozio che la sella in similpelle in qualsiasi colore la vogliate.e anche in fibra carbon look nera rossa argento e blu' senza contare i colori effetti vernice.a 80.00 montata+15.00 spedizione,se necessita.e con 10 eur in piu' il ricamo e r 6.
mi sembra meglio no?.
Dove? Chi? Sito internet? Pls :mrgreen:
Io l'ho detto e l'ho fatto!
Vi piace?
Bella, io però vorrei vedere da tutte le angolazioni quella postata un po più su: 1142001843CONFORTzoom7.jpg
particolare e carina :sign
:tata7
Ragazzi, ma la Bagster su che prezzi viaggia? Ho appena visto questa sella (http://www.kawette.net/forum/album_pic.php?pic_id=495) e mi piace molto.
ma nn c'era il topic aperto???
Io mi ricordo che se ne parlava...e costava pure sui 400€...dovevi spedirla ecc...
Quella postata da te è SPETTACOLARE... :ok
Beh, topic sulle selle ce ne sono a iosa, ma è certo che sono venuti tutti dopo il mio. Penso che questo sia il primo topic sulle selle aperto in questo forum :mrgreen: :angelo :incul :angelo
(zampetti On) ue ueeeee ueeeee...CALAFRICAAAAA :mrgreen: (zampetti Off)
io lo dicevo per farti trovare la discussione +ricca... :wink:
In ogni caso se trovi il prezzo di quella...parliamone...
ma poi nn c'è anche lo sponsor per le selle? :roll: Magari la fa uguale...
Beh, se la uguale spero che uguale non sia il prezzo. Comunque quella discussione l'ho vista, parla della sella Versys, ma penso che la cifra non vari di molto.
Dai, mi informo, perché quella sella mi piace. Se vai sul sito della Bagster, alla Home page in alto a destra, trovo la funzione per disegnartela da solo.
A presto
Per esperienza diretta posso assicurarvi che charlie85 (sellemotoinpelle),può realizzarvi la sella come volete ad un prezzo davvero competitivo, in gel memoform, alcantara, pelle ed altro :ok
Per esperienza diretta posso assicurarvi che charlie85 (sellemotoinpelle),può realizzarvi la sella come volete ad un prezzo davvero competitivo, in gel memoform, alcantara, pelle ed altro :ok
Bene, se riesce a farmi la sella come questa (http://www.kawette.net/forum/album_pic.php?pic_id=495) ad un prezzo umano, allora è fatta.
Bene, se riesce a farmi la sella come questa (http://www.kawette.net/forum/album_pic.php?pic_id=495) ad un prezzo umano, allora è fatta.
Mandagli la foto e chiedi un preventivo, non ti costa nulla, poi digli anche che sei mio amico :wink:
charlie650
20/02/08, 23:19
gia' fatta!. :D
http://img261.imageshack.us/img261/4063/fotociccio446qb1.th.jpg (http://img261.imageshack.us/img261/4063/fotociccio446qb1.jpg)
La forma mi piace.... :ok
I ricami si possono concordare?
charlie650
21/02/08, 13:04
Tutto si puo' fare. :D
Bene bene, altrove ho letto che la vuoi testare... fammi sapere, così rompo definitavemente ogni indugio
mzx & susi
21/02/08, 18:41
ragazzi date un'occhiata alla pagina ufficiale dello sponsor e mi raccomando
non rosicatevi le unghie d'invidia :mrgreen:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=199754#199754
ragazzi ma a roma conoscete qualcuno che effettua il cambio di colore?mi era presa la voglia di cambiare la mia da nera a color crema che dite?
Che dite di queste?? Qual'è meglio secondo voi? La mia moto è nera con il telaio rosso!!!
Ciao,
spero di non andare fuori tema...
sto cercando copri sella per trasformarla in mono-posto...
che ne dite? qualcuno ha qualche foto?
l'unico che ho trovato è quello della ermax, conoscete altre marche?
ps la mia è una errina 2009 naked
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |