Visualizza la versione completa : Info altezza ER6N
Ciao a tutti, ho acquistato questa settimana la ER 6N, bellissima moto. Ho da chiedervi, essendo io alto 188 cm, è possibile in qualche modo alzare l'altezza della sella magari acquistandone una modificata?
Uno degli sponsor del forum è proprio http://www.sellemotoinpelle.it/ prova a vedere lì...
CiaO
puoi alzare l'assetto o più semplicemente (e meglio) far ritappezzare la sella e viaggiare come si deve :moto
Grazie per avermi risposto !!!!! ..Alzare l'assetto sarebbe della mia moto sarebbe perfetto !!! Vi chiedo cortesemente se è una procedura semplice da effettuare o bisogna recarsi in officina. Grazie di nuovo
no, non è semplice anzi è la cosa più complessa e rischiosa.
Ti consiglio di imbottire la sella: viaggi più comodo di :fortuna e con le gambe più stese :okk
Insomma poca spesa tanta resa :moto
Phos, grazie per l'info...provvederò a farla imbottire, ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Posso, secondo la tua esperienza, regolare il manubrio alzandolo leggermentem in modo da assumere una posizione meno inclinato sullo stesso. Cosa mi consigli? e....se si, posso farlo da solo?
Di nuovo Tank !!!!
ego sono alto 1,70 :D
Anche il manubrio cambia l'assetto, personalmente ti sconsiglio una impostazione da scooter (seduto) perché renderebbe la moto ancor più turistica.
Alzare la sella ti cambia poco (in questo caso è praticamente tutto comfort), cambiare il manubrio (macchinoso da fare per via dei blocchi comandi) cambia la moto: se non hai motivazioni rimanda ;)
PS: di solito si alzano perché fan male i polsi ma l'errina non ha questo problema, se invece il problema è la schiena provvedi con fascia lombare, o meglio un buon paraschiena con fascia lombare :moto
manuel1990
16/09/10, 11:07
Al contrario molte persone alte si trovano meglio in moto mettendo un manubrio piega media a bassa perchè così riescono a distendere le braccia. Se alzi ancora il manubrio le buche le senti tutte sulla schiena...
ma una sella + alta in aggiunta all'oridinale qualche produttore le vende?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |