PDA

Visualizza la versione completa : Mi vergogno come un cane...

lelesamba
12/07/10, 23:35
Ragazzi volevo raccontarvi questo aneddoto capitatomi proprio oggi...
Esco dall'università, salto in sella alla moto, inserisco chiave, accendo, metto la mano sinistra sul manubrio e...
Bè, per farla breve, dopo quasi 3 mesi da fiero possessore di questa splendida moto, mi sono accorto solo oggi dell'esistenza dell'interruttore degli abbaglianti per il sorpasso posto subito dietro la leva della frizione...

Me ne vergogno un saccooo e ho passato 10 minuti buoni del tragitto verso casa a ridere di me stesso!:pirla2

ricky86
12/07/10, 23:44
Discussione spostata :ok

dibudabu
12/07/10, 23:52
ahahahah e come hai fatto fino ad ora??

Urano
12/07/10, 23:53
:pirla2

se vuoi parliamo anche del fatto che hai usato il pirla sbagliato...
:bastard
:ridi :ridi :ridi

comunque, errore di poco conto... :ok
quello che dovresti aver imparato da tutto ciò è che È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO LEGGERE I LIBRETTI D'USO E MANUTENZIONE.
sempre.
di tutto quello che compri.
fosse anche uno schiaccianoci.

:ok :ok :ok :ok

lelesamba
12/07/10, 23:56
La faccina voleva rappresentare proprio me stesso che in moto mi continuavo a ripetere: "sono proprio scemo, come ho fatto a non accorgermene?! sei un pirla!".
E ti dirò di più! Il libretto l'ho anche letto!! Evidentemente non con sufficiente attenzione! Sarà che ero preso dall'emozione della moto e dalla smania di guidarla al più presto...

E fino ad ora... manualmente accendevo a spegnevo gli abbaglianti... era in effetti un pelo scomodo eheh!

MannX
13/07/10, 00:00
Urano intendeva il fatto che c'e' :pirla e :pirla2 :ridi2

Phos
13/07/10, 09:36
Discussione spostata :ok
Topic doppio, va in "Pirle di saggezza" :D

cts
13/07/10, 10:37
Comunque fossero tutte queste le cose delle quali vergognarsi...

Phos
13/07/10, 10:52
Si ma chi ben comincia :ridi2

Errino
13/07/10, 10:57
secondo me il ragazzo punta alla scalata del premio Maronni :bastard ha stoffa da vendere :ridi3

Giola
13/07/10, 11:57
dai capita, cè di peggio come pretendere di partire col bloccadisco ancora inserito cè gente che ci prova sempre ma si sa che vince sempre quest ultimo

cts
13/07/10, 12:50
Allora lo vinco io.... :( .. .Che cos'è questo fantomatico premio? E' tangibile o no?

Errino
13/07/10, 12:56
chiedi a spongebob :ridi2

tangerai la gloria e lo scettro di "Luca Marionni" per un anno intero!!! che altro vuoi?!? :D

actarus
13/07/10, 15:26
secondo me il ragazzo punta alla scalata del premio Maronni :bastard ha stoffa da vendere :ridi3

Q8!

Spongi trema!! :ansia

:ridi2

Phos
13/07/10, 16:14
Bhé c'è anche chi si presenta con moto nuova e tuta immacolata davanti a tutto il forum e cade sul brecciolino mentre cerca di fare inversione :fischia

Il premio di consolazione lo meritava!

iraton
13/07/10, 16:16
Non identificato :ridi e non abbiamo ancora ricevuto richieste di cancellazione del forum :bastard

Di sicuro ha vinto il premio alla memoria :primo :rotfl

Phos
13/07/10, 16:32
dai che ci rifacciamo l'icona: :pirla

KMacs
13/07/10, 16:52
Prova a spingere il bottone rosso sulla destra del manubrio e a dimenticarti di averlo fatto ... e poi prova ad accendere la moto ... :bastard :ridi2

hannible
13/07/10, 17:01
Ora che mi ricordo, il secondo giorno che avevo la moto son caduto, l'ho tirata su rischiando un paio di vertebre e tutto intimorito sono andato a metterla sul marciapiede, cerco di riprendermi dallo schock..vado a spostarla a mano e non si muove...oddio che è successo..stà a vedere che ho rotto qualcosa...dopo venti minuti buoni arriva un mio amico, la mette in folle e la sposta....quindi stai tranquillo che capita di far azzate:ok

actarus
13/07/10, 22:17
Bhé c'è anche chi si presenta con moto nuova e tuta immacolata davanti a tutto il forum e cade sul brecciolino mentre cerca di fare inversione :fischia

Il premio di consolazione lo meritava!

Ma povero!!

Certo che siete proprio :bastard :incaz