PDA

Visualizza la versione completa : [Nord] Sabato 17 fuggire dall'afa

dado71
15/07/10, 12:57
Come da titolo sabato voglio abbandonare la città in cerca di aria più fresca.
Pensavo di puntare sullo Stelvio.
Se qualcuno vuole unirsi ci accordiamo su orari e punti di ritrovo.
Per l'orario va bene un pò tutto, tanto ho tutto il giorno libero
Giro tranquillo con finalità di fresco e fotine.

Confo
15/07/10, 13:20
Dado, purtroppo ti sòlo... sarò in piscina in ammollo! :D

actarus
15/07/10, 21:07
Dado azz! Lo Stelvio è lontanuccio da qui... :look

dado71
15/07/10, 21:17
Sto sentendo Nardax via mp, nel caso faccio una deviazione e ci incontriamo da qualche parte

actarus
16/07/10, 19:54
Allora approfitto del post di Dado per proporre un giro domani! :okk

Non puntiamo su un giro lungo, ma abbastanza curvoso e soprattutto al fresco! :fatica

Per chi volesse aggregarsi: io e Nardax ci troviamo alle 9.30 - 10.00 al distributore Agip a Piovene Rocchette 500 metri uscendo dal casello autostradale in direzione Asiago, prima del ponte dei Granatieri.
Caffé, pieno di benzina e si parte! :ok

Più avanti ci si trova con Dado dalle parti di Rovereto, per chi volesse aggregarsi venendo da ovest/Trentino.

Dado va bene se ci troviamo a Terragnolo per le 11.00 - 11.30?
Se non sai dov'è, ti spiego: da Rovereto prendi per Vicenza (Pian delle Fugazze) e poco dopo, prima di San Colombano, prendi a sinistra, seguendo le indicazioni per Folgaria-Serrada.
Dal comune di Rovereto ci vorranno 10 minuti...

A domani allora! :ookk

dado71
16/07/10, 19:59
Ho sentito Nardax e abbiamo fatto per le 11.30 a Riva del Garda

actarus
17/07/10, 19:57
Bene, un giretto non troppo impegnativo, ma gradevole e in ottima compagnia :ok

Pochi ma buoni! :okk

Con Nardax attraverso il passo della Borcola (19 tornantini) e poi anche con Dado siamo giunti nella verde e fresca Folgaria, poi attraverso il passo della Fricca a Trento e su per il Bondone :D con sosta pranzo al laghetto di Lagolo.

Rientro per i veneti da Rovereto e Vallarsa, dove abbiamo testato i nostri antipioggia :pioggia e la nostra soglia del dolore sotto la grandine :schiaffi

Dado a te è andata meglio? :ciao

dado71
17/07/10, 20:52
Io al contrario asciuttissimo, in verità bagnato fradicio ma solo dal sudore. Neanche una goccia d'acqua.
Bel girettino 350 km in tranquillità e in buona compagnia.

Nardax
18/07/10, 06:19
Si, il refrigerio l'abbiamo trovato .... in tutti i sensi.
Bel giro e assolutamente da rifare il Bondone a contrario.
Ha ragione Acta: stavolta abbiamo testato a dovere finalmente le nostre antipioggia.

Non contento di ciò, sono andato ad Este in serata. Tornando a casa inotrno alle 3 e mezza di notte, ho oncontrato a Padova :pioggia2:neveuna tempesta in piena regola: tuoni, lampi, fulmini e vento fortissimo tanto che dopo essermi ridotto in prima marcia ho dovuto proprio fermarmi.
Poi, ho re-indossato la tuta e sono ripartito lemme lemme.
Oggi, quindi, ottimo collaudo dell'antipioggia!!