PDA

Visualizza la versione completa : Per un pò sosta ai box a leccar le ferite

Blu_Sky
15/07/10, 16:44
e già ragazzi....
mercoledì scorso purtroppo ho avuto un incidente... poteva andare molto peggio quindi non mi piango addosso.... però non ho ancora rivisto la mia Gsx e comunque credo che per il momento metterò un pò il casco o quantomeno la tuta al chiodo e la venderò... certo la passione resta quindi non escludo che nelle prossime stagioni tornerò in sella....

Pafra
15/07/10, 16:47
Come mai l'utente risulta sospeso?
Ciao

hannible
15/07/10, 16:49
Blu come stai tu? cos'è successo?

jojoev
15/07/10, 18:03
Well
Credo di poter asserire di comprenderti;io l'8 di dicembre ho avuto un incidente e il tipo ,reo dell'accaduto, e' scapato.......mi sono detto ".......basta chiudiamola qui....."
Poi la voglia di moto,per fortuna, torna........datti del tempo,la cosa importante e' che tu non ti sia fatto male
In bocca al lupo
Jojoev

Blu_Sky
20/07/10, 18:05
rieccomi....
hannible, sto benino... oggettivamente poteva andare molto peggio!

Pollon
20/07/10, 19:15
Be', solo tu sai come è andata e quanto hai rischiato in realtà, una volta ripreso dal primo shock e tornata in garage la moto, facci un giretto in tranquillità ... in fondo non sarà nè più nè meno rischioso di prima, trasformare la paura in ulteriore prudenza non è un male secondo me :ok

Tanti auguri ;)

Blu_Sky
20/07/10, 19:34
bè in realtà.......oggi sono andato al concessionario per chiedere per una permuta :-)
il lupo perde il pelo (raschiando sull'asfalto!) ma nn il vizio mi sa....

Twinkle
20/07/10, 21:54
Grande gesto!

Urano
20/07/10, 22:17
il lupo perde il pelo (raschiando sull'asfalto!) ma nn il vizio mi sa....

eggià..... :nono2 :nono2

Blu_sky, non so veramente più come metterla ormai... :ridi :ridi

intanto ti dico che sono felice che tu stia bene, per la moto non ti preoccupare, molti di noi dopo un botto hanno pensato a mollare tutto, ma alla fine sempre in sella si torna... :ok
sappici dire (sempre che tu sia ancora qui... :bastard :ridi) come è messo il gixer... :ok

War10ck
20/07/10, 22:34
Prendila così, è ora di passare al MILLONE.....magari un bel 25th anniversario gixxer1000.....:amore2
Oppure una imbattibile FireBlade.....poi vedi come torna la voglia di moto....:D

Blu_Sky
20/07/10, 23:09
gixer
attento Urano, è GSX-R, potresti venir sospeso :D Oh comunque......secondo me è proprio una stroxxxta!

per il resto....no una mille no...penso che se riprenderò la moto a breve farò un passetto indietro, magari la motona da pista se potrò la riprenderò ma solo per la pista...
il Gsx non dovrebbe essere messo malissimo....lo dovrei portare in garage giovedì....ma ho idea che le valutazioni dei conce saranno da mandarli a quel paese all'istante...

Supermack3
20/07/10, 23:38
ciao John beh dai per adesso l'importante è che tu stia bene :)
hai detto che sei interessato a una permuta, che moto punti?
io ti consiglierei una er6f bluette.... :bastard scherzo, comunque mi sarei tenuto quella a suo tempo......

Blu_Sky
20/07/10, 23:45
bè.... io ho aperto una mia discussione sul volo di ormai 2 settimane fa..... anche io ricoverato.... 3 giorni...... ma finchè ci va bene........ certo lascia sempre tanti pensieri.....

Blu_Sky
21/07/10, 00:00
eh tu infatti hai ancora quella lì che il carrozziere ti ha fatto da museo :bastard
perchè mi sarei dovuto tenere la 6F ? in fondo mi ha dato delle belle soddisfazioni la Gsx e anche se fossi stato con uno Skipper sarei caduto stavolta...quindi....

War10ck
21/07/10, 00:03
sottolineo anche che la gixxer è una gran moto...il millone fà proprio paura.....Ottima scelta....

Stig1987
21/07/10, 00:07
Sei interesato a cambiare la tua moto con la mia er6n all black k8 con tanti accesorii...Ma prima voglio vedere lo stato della gsx-r se sei interessato fa mi sapere tramite MP oppure mail !

buona guarigione!

Blu_Sky
21/07/10, 00:16
ciao Stig.... no l'ER ce l'ho già avuta.... ho in mente un'altra moto anche se molto simile....
comunque se qualcuno vuol provare il fascino della super sport accetto anche trattative per comprarla eh.... Tipo pa87ge :D

Stig1987
21/07/10, 00:24
Ok no problem

Comunque io la prendo gsXr 600 oppure 750 anno prossimo...

Sinceramente mi sono stuffato a mettere i soldi per migliorare la errina.... alla fine e inutile :)
Non diventera mai una moto sportiva...

War10ck
21/07/10, 00:29
Infatti se si sà che sarà solo una prima moto non ci si deve spendere neanche 1 euro....solo olio, gomme e benzina
Massimo il portatarga, poca spesa e tanta resa.....ma poi basta

Confo
21/07/10, 00:42
Che l'Errina non potrà mai diventare una supersportiva lo si capisce solo guardando il listino su qualsiasi rivista di motociclismo... :fischia

Blu_Sky
21/07/10, 00:54
io sull'er avevo cambiato il portatarga perchè l'originale fa schifo in qualsiasi moto, il manubrio per una questione di postura, i freni in treccia per sicurezza e lo scarico perchè con l'originale ha un sound da frullatore! però non ci farei altro....

Stig se la vuoi prendere adesso.. :-) e comunque prendi la 750, non la 600.

War10ck
21/07/10, 01:00
Si, infatti il manubrio lo cambio anche io per spingere un pò di più....ma dello scarico e dei tubi in treccia non mi frega niente.....

Blu_Sky
21/07/10, 01:10
fai un giretto in pista poi vedi se dei cavi non ti frega....

War10ck
21/07/10, 01:14
ci sono stato....ma non certo al Mugello....una pista locale....
Per le cose impegnative aspetto la moto sportiva....

Supermack3
21/07/10, 07:24
comunque se qualcuno vuol provare il fascino della super sport accetto anche trattative per comprarla eh.... Tipo pa87ge :D

no ma io non la voglio... è maledetta!! ahah sche... :bastard
apparte che secondo me, sì, provi il fascino... ma utilità di quella moto zero...!
in città è inutile, nei giretti è un bolide, in pista è pur sempre una stradale...
io sono per l'affiancare all'errina una moto da (solo) pista, non l'ultimo modello di supersportiva! :D

Fabiet'
21/07/10, 08:32
Stig! Già non riuscivo a starvi dietro così qualche settimana fa....se poi te ti prendi pure il GSX quando ti rivedo? Al ritrovo di partenza e alla fine quando ci saluta?

Ah no....forse anche a pranzo :)

Comunque ho due colleghi che entrambi hanno avuto un testa a testa con l'asfalto....entrambi sono fermi da un pò ma la voglia di andare in moto gli sta quasi portando a spendere più soldi per rimettere in sesto la moto incidentata che non per prenderne una nuova.

Sicuramente uno dei due.... (GSX 1 - Guardrail 0) l'altro e messo meglio e non ha avuto grossissime spese.

COn il tempo che passi a rimetterla a posto ti torna anche la voglia di tornare secondo me.

manuel1990
21/07/10, 11:03
Ciao Blu_sky cos'è successo? Dove è successo il fattaccio? L'importante è che stai bene e poi quando si cade in moto bisogna subito risalire in sella :ok forse non era proprio così il proverbio :D

val3l3
21/07/10, 11:26
@albert: be dai l'erba è più amica.. nel male.. è andata bene..
@marco: mazza 4 mesi fuori dal lavoro e che hai combinato?? per curiosità come eri vestito?
@blu ancora non ci hai detto come è successo...

Blu_Sky
21/07/10, 12:29
è successo a 100 metri da dove avevo avuto l'altro..molto + brutto..stavolta, cioè, dall'agip di fronte a staglieno.

Blu_Sky
21/07/10, 12:38
@val ero appena ripartito dal benzinaio..mi sono messo in carreggiata e mi son ritrovato che stavo per picchiare in una macchina park poco dopo dov'ero uscito dal benzinaio con la moto acceleratissima in prima.. mi sono lanciato giù dalla moto prima di andare contro la macchina..per fortuna..

Marchetiaz
21/07/10, 13:27
Blu immagino che hai demolito la moto...

Blu_Sky
21/07/10, 13:47
no....lanciandomi probabilmente ho lanciato anche lei...che ha deviato la sua corsa e ha preso la macchina solo di fianco...la devo ancora portare in garage ma poteva andar peggio anche alla moto.

Danilo
21/07/10, 13:56
Blu_Sky hai già aperto un tuo topic per raccontare dell'incidente che ti è capitato...perchè continui a scrivere dello stesso argomento su due topic diversi?

Fabiulus
21/07/10, 13:58
Che l'Errina non potrà mai diventare una supersportiva lo si capisce solo guardando il listino su qualsiasi rivista di motociclismo... :fischia

QUOTO al 100%!

Che dire ... ho strisciato anche io al raduno ... non mi son fatto nulla ... ed il giorno dopo mi son fatto 300 km per riportare la bambina a casa.
nei giorni successivi ho pensato diverse volte di lasciare:
- troppo pericolosa la moto, soprattutto con le strade di oggi e con gli autisti che non guardano ... o semplicemente non ti vedono.
- troppa prudenza ci vuole; occorre stare attenti per se, per cio' che ti trovi sotto le gomme, per i segnali, e per gli altri che potrebbero non vederti.
- troppi danni; inutile dire che se impattano contro la macchina ho un involucro studiato a distruggersi per salvarmi, la moto sei tu contro tutto cio' che ti circonda.

Ma alla fine me la sto sistemando e credo riprenderò ad usarla con calma. Con più attenzione...

L'unica cosa che mi permetto di dirti è:
1- fai quello che ti senti; se non te la senti di salire ancora in sella, o hai dei dubbi, evita, prenditi una pausa;
2- la moto, se la cambi, prendi quella che più ti senti che si addica alla tua guida e al tuo modo di vedere la moto.

fabiulus

Marchetiaz
21/07/10, 14:01
Meno male dai :D comunque se riesci metti qualche foto di com'è conciata!

Blu_Sky
21/07/10, 14:35
Blu_Sky hai già aperto un tuo topic per raccontare dell'incidente che ti è capitato...perchè continui a scrivere dello stesso argomento su due topic diversi?
si parla di chi ha assaggiato l'asfalto e io l'ho appena fatto..e ho quindi risposto al topic..se poi i ragazzi come Marchetiaz mi chiedono io che sono educato rispondo..cosa dovrei fare, scrivere a Marchetiaz o chi altro di non domandarmi le cose qui ma di farlo sul mio topic??

Blu_Sky
21/07/10, 14:38
Eh fabiulus.....quella che più mi si addice è proprio la gsx che ho strisciato....però effettivamente per l'uso di tutti i giorni non è indicata....bisognerebbe avere abbastanza soldi per comprarsi un carrello, omologare l'auto, comprarsi una moto solo pista e pagare i salassi delle piste...e poi avere la moto da tutti i giorni tipo l'ER.

War10ck
21/07/10, 14:47
Quoto....
altrimenti ci si prende un millone uso strada e pista e su strada....si soffre un pò......

Mister Orange
21/07/10, 15:14
eccompratistomillone war10ck

Danilo
21/07/10, 15:20
:rotfl

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

topic uniti...da ora in poi per parlare dell'incidente di blu_sky scrivete qui

War10ck
21/07/10, 15:23
MAGARI MAGARI.......
Porco BIP il ferro attuale non riesco a venderlo....:piangi3
Inoltre tutti i milloni che mi piaciono nell'anno 2008 hanno avuto problemi e richiami a pacchi....e le 2009 non me le posso permettere.....
Insomma sono incatenato fino al 2011....:mad:

iraton
21/07/10, 15:26
...ma dello scarico e dei tubi in treccia non mi frega niente.....

Scusate l'OT :dub

...ma non hai aperto un GDA per uno scarico HP??? :shock:

War10ck
21/07/10, 15:28
sisi.....che poi ha preso in mano StreetHake....mi è passata la voglia di metterlo....tutt'ora la HP è lenta nel fornirlo e senza omologazione....
Inoltre già penso al cambio moto....sono passati 6 mesi dal tempo dello scarico.....

Blu_Sky
21/07/10, 15:29
ahahahah grande ira!
comunque Warlock prenditi la millona di Mad!

War10ck
21/07/10, 15:31
Che millone ha?

Blu_Sky
21/07/10, 15:34
Cbr fireblade del 2005 mi pare...tutta preparata solo pista....una super stock praticamente...

War10ck
21/07/10, 15:37
nono...non mi garba....
Sono per le cose originali, senza preparazioni e ultimo restyling.....sotto al 2008 non prendo niente, ma oltre costano ancora troppo....
La cosa più furba è aspettare il 2011 e poi prendere una 2009, una bella CBR1000RR Repsol sarebbe il top.....

Confo
21/07/10, 15:46
Mio cugino ha la CBR1000RR. Non è molto contento, dice che è vuota sotto... :bo

Blu_Sky
21/07/10, 15:48
potrebbe metterci il cavalletto centrale così la riempie un pò :D

War10ck
21/07/10, 15:49
Vuota sotto????
E' la più piena tra i 1000, tranne della la KTM RC8 che è 2 cilindri.....
Sotto i 3000giri un pò fà forza a riprendersi ma da 4000giri la coppia è sempre sopra alla Er-6n....
Tante persone si fanno ingannare dalla dolcezza di erogazione e dal rumore che non esiste sotto i 6000giri....anche perchè dopo esplode.
Ho fatto diverse prove, con scatto da fermo, per il primo secondo scarso la Er-6n stà un'unghia avanti...poi saluti.....

Blu_Sky
21/07/10, 15:52
e ci mancherebbe ancora!!!

Confo
21/07/10, 15:54
Infatti mio cugino veniva da una RC8. Entusiasta, però gli mancava qualcosa. In pista fantastica, in strada accettabile, ma in mulattiera pur essendo KTM disastro totale! :incaz

Danilo
21/07/10, 15:55
Ho fatto diverse prove, con scatto da fermo, per il primo secondo scarso la Er-6n stà un'unghia avanti...poi saluti.....

e dove le hai fatte ste prove?per strada?

War10ck
21/07/10, 15:58
-Le prove le ho fatte in una pista locale....cercando un punto di piano perfetto.....

Riguardo la RC8, la moto ha 5-6 richiami fino alla 2009......e su strada ci devi andare molto-molto soft perchè in 3 secondi stai a candela a 100km/h.....
L'ho trovata a 2 soldi, ma non mi fido sul fatto dei richiami....sennò è anche molto comoda come postura, a parte la sella di marmo....
Strano che qualcuno la cambia per una Fireblade, non può che ritrovarsi deluso.....

Mister Orange
21/07/10, 15:59
Alla fine della giostra Blusky potresti sistemare la moto e venderla per prendere il Millone così War10ok rosica :ridi

Danilo
21/07/10, 16:00
warlock..aspetto una risposta :fischia

War10ck
21/07/10, 16:03
Alla fine della giostra Blusky potresti sistemare la moto e venderla per prendere il Millone così War10ok rosica :ridi

Rosico ogni volta che nè vedo una in giro.....:D
Sono allenato.....

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

warlock..aspetto una risposta :fischia

Risposto sopra.....

Confo
21/07/10, 16:07
Alla fine è passato alla CBR perchè mio cugino è un po' motociclista da bar... e il CBR "tira" di più della RC8! :ridi

War10ck
21/07/10, 16:11
Nooooo.....solo a vedere il prezzo della RC8 non si può dire che tira di più la Fireblade.....
Inoltre sembra che vai in giro con una astronave....io nè ho viste solo 2 fino ad adesso, di Domenica in montagna insieme a 100 moto parcheggiate.....e ci stavano altrettante persone a vederle....alcuni non sapevano dell'esistenza del modello.......:]

Comunque, se decide di vendere la Fireblade fammi sapere.....purchè sia una 2009.....

Confo
21/07/10, 16:17
Mi sa che per un po' se la tiene la CBR, se no sua moglie lo distrugge! :D

War10ck
21/07/10, 16:19
Lo credo.....31000euro (a listino) di moto che si muovono nel BOX in breve tempo.....non è uno scherzo:D

mad929
21/07/10, 17:24
comunque Warlock prenditi la millona di Mad!

perchè?? è in vendita??? ma tu pensa.. non lo sapevo...
e comunque, caro dottò..... nun se ne parla nemmeno de venderla.... la mia bimba ha i suoi anni, ma a quanto pare è un bocconcino molto indigesto per le nuove generazioni( per info rivolgersi a un possessore di blade 09 passato in monoruota all'uscita della tramonto):mrgreen:

War10ck
21/07/10, 17:56
Che le moto datate siano più volente è una certezza...però sono favorevole anche alla guida più dolce delle supersport attuali.....

Fabiulus
21/07/10, 18:47
Vuota sotto????
[riferito al CBR 1000RR]
Sotto i 3000giri un pò fà forza a riprendersi ma da 4000giri la coppia è sempre sopra alla Er-6n....
Tante persone si fanno ingannare dalla dolcezza di erogazione e dal rumore che non esiste sotto i 6000giri....anche perchè dopo esplode.

TI PIACE VINCERE FACILE EH (http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI)?

cioè, scusa, paragoni
un 1000 cc da 178 CV a
un 650 cc da 72 CV.

Scusa, ma è già tanto che l'ER ti sta davanti per quanche secondo!!!

A me sti paragoni fanno accaponare la pelle ...

Fabiulus

War10ck
21/07/10, 19:01
sisi infatti.....però c'è sempre il dubbio che un 2 cilindri se pur piccolo possa avere più coppia nei primissimi giri....per le 600 sportive, nonostante i 120cv abbiamo un vantaggio per 6000giri buoni......per il 1000 avevo dei dubbi sui primi 4000giri....mi sono ricreduto perchè la differenza è minima, come dicevo forse sul primo secondo....

Fabiulus
21/07/10, 19:15
Ok bicilindrico ...
... ma i cavalli serviranno pure a qualcosa neh?
Forse un bicilindrico potrebbe "competere" per un po' con un 1000 da 100 CV!

Confronta la ER con l'aprilia SHIVER GT(e' in un post comparativo sul forum).
Li vedi come i 72 CV della nostra Kawasaki bastonano l'Aprilia con 95 CV e 750 cc anzichè 650 ...

Blu_Sky
21/07/10, 21:01
....e comunque io oggi sto un pò meglio, sono uscito per la prima volta per fare un giro in passeggiata anche se accompagnato perchè non posso ancora guidare......

tutto questo perchè sarebbe il MIO post relativo al MIO INCIDENTE e visto che, se io rispondo a un paio di domande sul mio incidente in un post sull'assaggio dell'asfalto vengo ripreso, allora direi che è anche ora di smetterla di parlare di mille, 650, 750, cavalli e scuderie!

Fabiulus
21/07/10, 23:06
TOUCHE' :P

Rimettersi in piedi è già una bella cosa.

dai dai, che un po' alla volta sistemi te ... poi la moto (forse) e poi si vedrà!

Buon recupero!

E tienici aggiornati!

Fabiulus ;)

Blu_Sky
21/07/10, 23:27
Zacchete Fabiulus....ahahah
sì sì vi aggiorno....domattina vado a ritirare la Gsx... poi vi dico cos'ha lei!

Stig1987
22/07/10, 15:09
Meglio che dici cosa non ha piu ;) cosi ti diamo una mano a trovare un po do pezzi...

Marchetiaz
22/07/10, 18:32
Magari anche qualche fotina della povera gsxr

Stig1987
22/07/10, 19:05
cosa te ne frega delle foto ? sei curioso ? lascia stare...

Noi siamo qui per dare una mano a collega e non dramatizzare...OK? ? ?

Marchetiaz
22/07/10, 19:10
Volevo solo capire in che stato era la moto... che a parole è sempre difficele da descrivere e far capire agli altri!
Certo che reagire così per una domanda che non ho neanche posto a te...

Stig1987
22/07/10, 19:22
Metti ti in sua possizione con la domanda da genere :D

Danilo
22/07/10, 19:26
ragazzi che ne dite di smetterla con le frecciatine?

Marchetiaz
22/07/10, 19:29
Quando al tempo mi cadde la moto misi subito delle foto dei danni che avevo fatto per sentire un po' le opinioni delle altre persone e vedere se erano salvabili o erano da cambiare... se non se la sente di mettere foto non è mica un problema, basta che scrive "preferisco non metterle le foto" e di certo io non insisto! Ma visto che all'inizio del topic aveva il dubbio se darla in permuta o tenerla volevo capire in che stato era conciata, così vedendo le foto gli diciamo il nostro parere "tienila" o "dalla in permuta" e lui si sentirà rincuorato!! Ad esempio quando mi cadde la moto per me era la fine del mondo, poi sentendo i ragazzi di er6italia dirmi "ma no dai a noi e andata peggio", "tienila cosi che non ha nulla di grave" mi hanno aiutato a superare la tristezza e lo sconforto visto che mi era caduta dopo 2 settimane dall'acquisto...

Stig1987
22/07/10, 19:40
Ok scusa. Io mi sono messo al posto suo . Per me non sarrebe il massimo mettere le foto della mia moto sfasciata... Non lo so come mai...Ma e partito da me stesso...

Non voglio ferire nessuno.Voglio solo aiutare in qualche modo nostro amico Blu.

Marchetiaz
22/07/10, 19:44
Non ti preoccupare non fa niente! :) Anche io voglio aiutare blu... io invece quando la mia moto ha qualcosa che non va ne devo parlare con qualcuno almeno mi tranquillizzo, e qui sul forum c'è sempre qualcuno pronto a darti conforto. :ok

Blu_Sky
22/07/10, 21:23
Grazie Stig, in effetti non fa molto piacere parlare della moto se non dopo interesse verso la persona. Con questo però non voglio neppure trovar da dire a Marche.. capisco anche le domande sulla moto..
oggi l'ho ritirata.. e ho ritirato anche delle analisi.. quale vi interessa di più? :D

Urano
22/07/10, 21:42
considerato che te sei qui a scrivere e persino meglio del solito....
dicci della moto... :okk :okk :okk :okk :okk :ridi :ridi :ridi

Marchetiaz
22/07/10, 22:02
Grazie Stig, in effetti non fa molto piacere parlare della moto se non dopo interesse verso la persona. Con questo però non voglio neppure trovar da dire a Marche.. capisco anche le domande sulla moto..

Tranquillo blu non c'è problema :D

Blu_Sky
22/07/10, 22:08
considerato che te sei qui a scrivere e persino meglio del solito....
dicci della moto...
ma era :
considerato che te sei qui a scrivere e persino senza kk nn cmq e roba varia....
dicci della moto...

no??

Stig1987
22/07/10, 23:05
Ciao Blu dai una occhiata qui ce ne un sacco di pezzi usati per la tua moto ;)

http://www.gsx-r.it/index.php?board=30.0

Urano
22/07/10, 23:10
si, lo era.
ma visto che sei molto portato per vedere polemiche anche dove non ce ne vogliono essere ho pensato che esporre il mio pensiero scherzoso senza darti possibilità di fraintendere o di trovare lati aggressivi potesse esserti d'aiuto per non scrivere l'ennesimo post di inutile puntiglio.
succede, quando si pensa a quello che si scrive e si decide che un pensiero possa essere esposto meglio in altri modi rispetto ad un primo getto, e non credo ci sia nulla di male, soprattutto se il ripensamento c'è dopo meno di 30 secondi dal primo, come mi capita spesso nel rileggere il post che ho appena inviato, per cercare errori o miglioramenti...
(per chiarire verso gli altri utenti, se io scrivo un post e lo modifico prima di un minuto o che la pagina venga ricaricata da qualcuno il post viene modificato senza alcuna nota; in tutti gli altri casi compare, in basso, la riga "ultima modifica di .... ore ..." come si può vedere il mio post non contiene quella nota, segno che la modifica è stata pressocchè istantanea. qui i poteri da mod o da staff non c'entrano nulla...)

quindi non credo possa essere un comportamento paragonabile a quello di qualcuno che scrive "brutta cacca" te lo fa leggere e poi lo cancella dicendo "io non ho scritto nulla del genere", come il tuo post di inutile puntiglio che purtroppo non sono riuscito ad evitare vorrebbe far intendere.

mi scuso comunque con te per non essere stato capace di evitarti l'esposizione nella millesima polemica e con gli altri per averla generata nonostante i miei sforzi tesi al risultato opposto.

ora, se vuoi, dicci pure della moto... :D

ps: mentre scrivevo si è inserito il post di Stig. ovvio che rispondevo a Blu_Sky

Fabiulus
22/07/10, 23:21
no,, no ... tu stavi rispondendo a STING, lo so! :D

Cmq ... come sono le TUE analisi?
Io ti dico per me nulla di rotto, ma ancora oggi (dopo 19 giorni) è come se fossi appena caduto.
Mi sembra di sentire ancora i lividi e le contusioni. Eppure i lividi non ci sono più.
Spero che questo riguardi solo me ... e spero sia una cosa temporanea.

Dai dicci, scrivici ...

Fabiulus :ok

PS ma, STING, la ER 6f bianca dietro al tua nell'avatar ... è la mia? :D

Blu_Sky
22/07/10, 23:35
quindi non credo possa essere un comportamento paragonabile a quello di qualcuno che scrive "brutta cacca" te lo fa leggere e poi lo cancella dicendo "io non ho scritto nulla del genere", come il tuo post di inutile puntiglio che purtroppo non sono riuscito ad evitare vorrebbe far intendere.
si apprezza l'impegno per il non generare polemiche, tono che stavolta molto probabilmente non avrei letto nel tuo primo commento.. se tu non lo avessi cambiato non c'avrei pensato..ma la tua modifica aveva insito il far intendere la prima stesura come possibile polemica... mi dà fastidio, anzi mi spiace..che tu abbia letto nel mio post un'intenzione di puntigliosità che non c'era..almeno non in modo polemico..però, ripeto, trovo che sta regola di non poter scrivere "nn" invece che "non" sia deleteria e inutile quando ci sono altre cose che passano molto più "comodamente"...ma non devo neppure scriverlo qui, me ne stavo scordando.......ora rimedio.....

Passando a Fabiulus, invece, purtroppo mi hanno trovato un'ernia del disco....dopo le ferie andrò dal mio fisiatra... Per quanto riguarda le botte e le sensazioni ti posso dire che 2 giorni fa ho fatto questa risonanza magnetica e, una volta terminata, non riuscivo a rialzarmi dal lettino....non riesco a tirar giù le tapparelle perchè la trazione che esercitano sui muscoli della schiena mi fa sentire le stelle...ecc ecc...quindi tranquillo!ci vuole il suo tempo...

Fabiulus
22/07/10, 23:48
AHIA ç_ç

Uff.
ma quanto tempo fa è successo?
Ti han tenuto dentro all'ospedale?
MII un'ernia al disco?!
oh, prenditela comoda; rimettiti bene prima di salire sulla tua attuale o su una nuova bimba.

Solidarietà al 100%!

Fabiulus

Blu_Sky
22/07/10, 23:53
Grazie Fa!
è successo il 7 luglio...ma l'ernia non è legata a questo incidente! temevo che sarebbe stato questo l'esito visti i disturbi che avevo avuto..e infatti è andata così..
All'ospedale son stato 3 giorni....

P.S. Sì Stig sono anch'io di quel forum ovviamente..ci sto guardando ma tanti han già venduto i pezzi...grazie comunque della segnalazione.. se trovate qualcosa ditelo.. nello specifico strumentazione, telaietto posteriore, faro ant e post, specchietti... direi basta.... così sapete + o meno anche i danni!

manuel1990
23/07/10, 01:53
Invece com'eri vestito quando sei caduto? Che protezioni avevi? vedrai che tra qualche giorno i muscoli andranno meglio come tutto il resto... :ok bisogna pensare positivo :ok Non ho capito la 2a e 3a riga del messaggio precedente....

Stig1987
23/07/10, 12:09
no,, no ... tu stavi rispondendo a STING, lo so! :D
.

Fabiulus :ok

PS ma, STING, la ER 6f bianca dietro al tua nell'avatar ... è la mia? :D

STING :rock2 adesso cambio nick ;) hehehe

Si la moto e tua ;)

Blu_Sky
23/07/10, 15:23
Non ho capito la 2a e 3a riga del messaggio precedente....
intendi: "è successo il 7 luglio...ma l'ernia non è legata a questo incidente! temevo che sarebbe stato questo l'esito visti i disturbi che avevo avuto..e infatti è andata così.." ? cosa non capisci?
Ero vestito con giubbotto, paraschiena e guanti...andare al lavoro con la tuta professional la vedo un pò dura :D

manuel1990
24/07/10, 00:25
Beh però eri già ben protetto :ok non capisco il senso della frase :confused: cioè l'ernia del disco ti è venuta qulache giorno fa e ti ha fatto causare l'incidente :confused:

Blu_Sky
24/07/10, 12:47
no no...è a anni che ho mal di schiena e ora è stato casualmente contemporaneo questo ennesimo controllo...

manuel1990
25/07/10, 01:36
l'importante è che ti è andata bene :ok tra un pò sarai di nuovo in moto :ok hai novità sulla moto? (se non ne vuoi parlare non farlo)

Blu_Sky
25/07/10, 19:47
se non ne vuoi parlare non farlo
grazie della possibilità di scelta manu ahahahah
la moto...ho avuto due quotazioni da conce via internet e sono state, ovviamente, irrisorie...poi son passato dal mio negoziante di fiducia...settimana prossima se riesco la porto nella sua officina e mi valuta veramente il danno...quantomeno tutti i pezzi che sono realmente da cambiare poi di tanta roba ho già i prezzi via internet, risparmiando..ma a lui va benissimo se me li procuro a meno...e comunque dopo la stima reale del danno valuteremo se darla indietro come permuta o metterla a nuovo...

p.s. tanto per rallegrarci, oggi mi hanno fregato portafogli e documenti all'outlet a serravalle......

Pafra
25/07/10, 21:45
Ciao,se passi dalle parti di Sarsina,in Romagna,prova ad andare a metterti il collare dai frati...che qualcuno non ha iellato!!!

Blu_Sky
25/07/10, 22:34
già già....

manuel1990
26/07/10, 01:00
purtroppo la sfiga porta altra sfiga è sempre così... Quando avrai la valutazione del concessionario potresti anche pensare a vendere la moto a pezzi. Però serve spazio dove stoccarli...

Blu_Sky
26/07/10, 15:55
guarda..+che altro penso di metterla a posto cercando io i pezzi..mi han mandato una stima..un conce on line..e non c'è tutto quello che c'è da cambiare..2930 euro....sì certo! io ne avrei spesi 1100 per gli stessi pezzi!

manuel1990
28/07/10, 00:36
ti consiglio di armarti di tanta calma ed attrezzi e fare i lavori che puoi fare tu e portarla dal concessionario per fare gli altri... Gira in vari siti e su ebay e prova a cercare pezzi aftermark ed anche non originali di altre marche... Le carene in vetroresina oltre ad essere più leggere dovrebbero costare meno...

Blu_Sky
28/07/10, 09:21
Manuel già che sei di genova...Xmoto sai quanto mi ha detto che mi costerebbe aggiustarla? più di quanto vale! è completamente fuori di melone.. per sua fortuna gli ha risp la mia ragazza se no gli dicevo quello che pensavo!!
Sì mi sa proprio che la metto a posto da solo e con il meccanico di fiducia.

Blu_Sky
22/08/10, 22:07
aggiorno........esami più o meno tutti ok.......e mi son fatto una settimana al mare....con la novità del naso tappato anche senza tenere il fiato ahahah......a settembre / ottobre mi opererò.....

Fabiulus
23/08/10, 20:37
Bene bene.

Sapere che la salute è buona è sempre una buona novella!

X cosa ti operi? mi son perso/dimenticato qualche cosa? (l'ernia?)

Rimettiti in forma presto ... che tanto la moto, o qualsiasi altro mezzo, si mette a posto anche con della pazienza!

Fabiulus

Blu_Sky
27/08/10, 18:59
No l'ernia almeno per ora non dà particolari problemi...
mi opero alla mucosa dei condotti del naso ;-)

diecidecimi
27/08/10, 19:08
Blu, fai anche tu il taglio dei cornetti!
Scherzi a parte, in bocca al lupo!

Blu_Sky
27/08/10, 19:19
ahahah....simpatico! :D
comunque dovrebbe essere una cosa semplice....solo che non è detto che funzioni....

diecidecimi
27/08/10, 20:11
Eh, lo so : per questo ti auguro un po' di qlo :fortuna, che non guasta mai. :ok

Blu_Sky
27/08/10, 21:03
Eggià....