Visualizza la versione completa : Richiamo Ufficiale Kawasaki ER-6F 2009 e 2010
Mi è appena arrivato via Sms un messaggio che dice :
Gentile Cliente, Kawasaki Italia La informa di un URGENTE richiamo per la sua ER-6f. Pregasi contattare quanto prima la sua Concessionaria Ufficiale.
Che è sta roba, vero? o burla? I nei dati inviati alla Kawa c'è anche il cellulare, ma sembra strano che una comunicazione ufficiale arrivi via Sms e non con lettera....
E' arrivato qualcosa anche a voi??
è arrivato pure a me.
Hai chiamato un concessionario?
andreafaina
20/07/10, 18:14
L'ho ricevuto pure io....credovo fosse uno scherzo....invece chiamo subito la concessionaria poi posto quello che mi dice
Ciao m4tt80!
Mi è appena arrivato lo stesso messaggio e sono volato qui a vedere se ero il solo o meno!:]
Io ho già chiamato la concessionaria, pare sia qualcosa che ostacola il freno posteriore... Niente di estremamente grave però!:ok
Ps: non ho esperienza rigurado l'assistenza di case motociclistiche e automobilistiche in genere ma essere avvisati via sms non sò voi ma mi pare rapido ed efficente... Vorrei fare i complimenti a mamma kawa per questo!:D Certo il problema non dovrebbe esserci...:( Ma per la moto che ci hanno fatto e l'assistenza... W la kawa!:ok
:moto
andreafaina
20/07/10, 18:23
A me hanno detto che mi devono sostituire il carter laterale......un intervento rapido veloce ma soprattutto indolore.... :confused: QUANDO HO LETTO IL MESSAGGIO NON NEGO CHE MI SONO SPAVENTATO
ciao, ma non ha fatto riferimento a unmeri di telaio o simili.... tutte devono essere ricontrollate?
Io dovrei andare in vacanza non ho la possibilità di lasciare la moto al concessionario.
Tra le altre cose: io con il conce Kawa ufficiale che mi ha venduto la moto non ho un bel rapporto, posso andare in un'altro per il richiamo?
andreafaina
20/07/10, 18:26
Credo di si....l'importante è, logicamente, che sia un conce Kawa!!
tdci_sport
20/07/10, 18:36