Visualizza la versione completa : Gamma 2007
Ciao raga io ho prenotato errina silver pero il colore e del 2006 perche il concessionario a detto che la gamma 2007 ancora non gli arriva,me adesso mi vengono dei dubbi ma non e che la gamma 2006 a difetti oppure ha gomme dure perche e piu vecchia ecc?
Fatemi sapere subito grazie :?
Purtroppo non so risponderti a questa domanda, anche se trovo strano che il tuo conce fatichi ad avere l'Er6 con le colorazioni del 2007... le hanno un po' tutti i concessionari ufficiali Kawa da più di un mese...
il concessionario e ufficiale kavasaki ma dice che tanto e identica cambia solo il colore ma...
grossi problemi non ne dovresti avere per il fatto di prendere il grigio 2006, io però chiederei uno sconticino ulteriore di qualcosina. che so, 2-300 euro
Non ci dovrebbe essere differenza anche perchè il grigio è l'unico colore che è rimasto invariato...
...sono d'accordo con algor sul fatto che potresti farti levare qualcosina...
ciaoooo......
LO SCONTO L'HO CHIESTO HO RIDATO INDIETRO IL MIO SCUTERONE DEL 2004 MAJESTY 125 ANCORA IN GARANZIA E ME LO A RITIRATO A 2000 TOTALE MESSA SU STRADA LA ERRINA ME LA DA HA 4500 CHE DITE?LUI LA DA SENZA PERMUTA SU STRADA A 5750 che dite cis sono andato bene?o farei bene a insister ancora per degli omaggi almeno?
Correggo...
Se si tratta della N provvista di ABS può essere un buon prezzo.
Ma se si tratta dell'Errina senza ABS ritengo il prezzo parecchio alto, soprattutto se si tratta del modello 2006.
Almeno almeno cinquecento euro in meno!
PS: Cerca di "parlare", ovvero scrivere, in minuscolo. Nel web scrivere in maiuscolo corrisponde a urlare e quindi rappresenta una sgradevolezza nei confronti degli altri utenti. :ok
no e la N lui dice che io ci sono andato bene con 4500 perche il mio scuterone vale 1450 pero lui mi ha dato 2000,sai se cambia qualcosa con la versione 2007?Lui dice di no pero ho visto unforum dove diceva della centralina vi risulta ciao :moto
LO SCONTO L'HO CHIESTO HO RIDATO INDIETRO IL MIO SCUTERONE DEL 2004 MAJESTY 125 ANCORA IN GARANZIA E ME LO A RITIRATO A 2000 TOTALE MESSA SU STRADA LA ERRINA ME LA DA HA 4500 CHE DITE?LUI LA DA SENZA PERMUTA SU STRADA A 5750 che dite cis sono andato bene?o farei bene a insister ancora per degli omaggi almeno?
Scusa, forse ho capito male, vuole 4500 OLTRE al Majesty?
Praticamente 5750 senza permuta e con permuta la paghi 6500?
Q8 il :confo.... Ma con ABS o senza?
Azzz...
:briaco
Mica tanto onesto il ragazzo...
Semplicemente skikki, o abbiamo capito male, o il conce sta facendo un pò il furbetto...
Con duemila euro di permuta te la dovrebbe dare massimo a 4000 euro... rompigli le balle!
e senza abs e l' ho praticamente pagate 4500 +2000 majesty 125 anche se valeva 1450 compreso messa su strada :(
Mica tanto onesto il ragazzo...
Semplicemente skikki, o abbiamo capito male, o il conce sta facendo un pò il furbetto...
Con duemila euro di permuta te la dovrebbe dare massimo a 4000 euro... rompigli le balle!
Oddio, a quanto è dato il Majesty 125? Può anche darsi che abbia fatto una "supervalutazione", nel senso che un Majesty 125 è poco commerciabile.... effettivamente è un mezzo bidone, può darsi che il conce giochi su quello, ormai il Majesty va bene da 400 in su, anche il 250 è poco appetibile, il 125 ancor meno...
Quanto è valutato il Majesty 125 del 2004? Forse ci può stare come supervalutazione, ma non ti conviene vendertelo da solo? Tu te lo vendi a 2000 e a lui chiedi lo sconto.... :sdentato
A quel punto gli dai i 2000 che hai preso dal Maj e 3750 .... :okk
lo so ma dovevo stare con la speranza di trovare qualcuno cosi no :ok
lui dava la moto senza permuta a 5750 se vndevo il mio maj 125 a 1600 avrei pagato 4150 e non 4500 purtroppo pero cosi non ho pensieri che dici :smile:
beh, vedi tu, niente pensieri e 350 euro in meno in tasca.... certo che un Maj 125 da solo è difficile da vendere...
se non hai fretta puoi aspettare... io proverei...
monty.burns
30/01/07, 16:58
Sulle colorazioni ti sta fregando, la gamma 2007 è arrivata e già da un bel pezzo.
Cerca di farci infilare dentro il bauletto, o il cupolino, oppure qualche capo d'abbigliamento (guanti, panta, giacche); da ciò che riesco a capire, e dalla quotazione che so del tuo scooter, un 200/300 euro ancora di margine l'hai.
Un po' altino il prezzo...a me la f del 2007 me la faceva a 5.600 € :?
Certo che è proprio na' vergogna, come già detto ste moto al posto di incrementare il loro prezzo da nuove di anno in anno diminuiscono... :dub
polostation
21/02/07, 21:11
Anche io ho dato dentro il mio majesty del 2005 per la er-6n ieri.
La fattura è la seguente:
Prezzo listino 6300
permuta usato 2100
Differenza a saldo 4200
Logico che non valeva 2100 ma 1520 il mio scooter. Però visto che acquistavo nuovo mi hanno "supervalutato" (o meglio non mi hanno fatto lo sconto che avrebbero applicato a un
cliente che non aveva usato da dare in permuta) il mio majesty. Quindi siamo lì come condizioni. Anche perchè il mio scooter era invendibile da privato (24.000 km, gomme finite, in attesa del tagliando dei 24.000 km). :roll:
scusatemi, ma la versione 2007 ha già l'abs incluso o è un optional?
sinceramente mi pare che il prezzo è abbastanza alto...
io personalmente avrei girato un'altro po'.... poi fai tu..
sinceramente Prezzo listino 6300 è proprio caro considerando che non ha abs e non è nemmeno la f.
io farei proprio una rivoluzione dal conc.
polostation
22/02/07, 13:12
Ma non cambiava nulla se come prezzo di listino mi faceva 5.700 e mi valutava il mio scooter 1500 (valore reale della quotazione). :D
non hanno fatto altro che mantenermi il prezzo pieno e supervalutarmi l'usato. A me non interessava il punto di partenza ma quello di arrivo (capire quanto dovevo aggiungere rientrando il mio scooter). Per una er usata, del luglio 06, avrei dovuto aggiungere, presso un altro concessionario, 3.500 euro, qui nuova l'ho pagata 700 euro in più rispetto all'usata. Secondo me ne valeva la pena, ora attendiamo di vedere che mi arriva!
Black SHARK
22/02/07, 19:57
IL mio concessonario la versione dell 2007 la vede ha 5. 450 messa su strada :moto
polostation
23/02/07, 07:50
Strano che abbia quel prezzo. Qui a Tv tutti i concessionari praticavano quel prezzo lo scorso anno quando c'era l'offerta lancio ora non più...
ma quali sono i nuovi colori?
no ho visto c'è l'arancio al posto e il telaio rosso sul black
Io la mia silver del 2006 comprata a luglio 2006 l'ho pagata su strada 5.400 euro, senza ABS, il prezzo migliore all'epoca qui a Napoli
Io invece ho dato dentro un BEVERLY 250 a dicembre 2006, valutazione scooter 2500 lo scooter era del settembre 2004 e errina 5400 messa in strada nera telaio rosso senza abs....
conc provincia di milano
Gigabyte65
27/03/07, 17:16
Io la mia silver del 2006 comprata a luglio 2006 l'ho pagata su strada 5.400 euro, senza ABS, il prezzo migliore all'epoca qui a Napoli
Io a Dicembre ho preso la F silver a quel prezzo
:moto :moto
Un po' altino il prezzo...a me la f del 2007 me la faceva a 5.600 € :?
prezzo chiavi in mano?
Stamattina l'ho ordinata dal conce...
Er6-n nero/oro (quindi colorazione 2006) con abs a 5800
che ne dite??
Non sto più nella pelle... Mercoledì è mia!!!!
ottimo prezzo!!!! :ok
io ormai un anno fa... stessa moto.. a 6000 €uri
:moto
Io 5200 chiavi in mano e partenza bruciante...il concessionario sta ancora piangendo! :ok Però io sono uno scassaballe mica da ridere...il prezzo giusto in media sta dai 5.500 ai 5.750 per quello che ho girato. :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |