PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento Camomilla

mamhulk
22/07/10, 23:17
La mia nuovissima (presa lunedì) Versys, per ora sono ancora in rodaggio, ma non vedo l'ora di vedere i suoi 64cv come si comportano, visto che i miei amici tutti dicono che resterò profondamente deluso venendo dai 110 della zetina. Comunque a me piace già molto questa Versys ed ho già ordinato i telaietti e le valige rigide e son sicuro che faremo tanti bei km assieme.
Ciao a tutti
Max

Urano
22/07/10, 23:25
64??? :shock:
ma.... sai che solo adesso faccio caso che tra la versys e l'er6 c'è una differenza così marcata di cavalli e coppia?
strano anche che cali pure la coppia...
almeno hanno spostato tutti i picchi più in basso...

sentivo che molti, visto le rapportature corte, trovavano utile nel modello precedente togliere un dente in corona, magari fai una ricerca sul forum... :ok :ok :ok

per il resto non ti preoccupare: il bici kawa è un gran bel motore, ed anche se piuttosto tranquillo sa farsi davvero amare.
intanto pregusta i 22 km al litro... :okk :okk :okk :ridi

colore?
in attesa delle foto...

actarus
22/07/10, 23:29
:benvenuto

Benvenuto e complimenti per la scelta! :ok

Gran bella moto la versys. Ottima per viaggiare e comunque polivalente.

Ci si trova per qualche giro sulle dolomiti allora :okk

mamhulk
22/07/10, 23:46
E' nera la mia Versys, a presto le foto :)

BdTiZ
23/07/10, 13:42
:ciao4

Marchetiaz
23/07/10, 19:27
Benvenuto! E non ti preoccupare che i 110 cv li rimpiangi giusto in autostrada, appena stai sulle statali o stradine di montagna è una vera goduria il bicilindrico, puoi uscire dai tornanti senza preoccuparti della marcia inserita, basta che ruoti il gas e la moto riprende senza problemi anche su in 2!!

Quando vado in montagna con un mio amico col motard i 4 cil ce li beviamo :ok! Una volta addirritura c'era uno con una bandit che dopo un po' che gli stavamo a **** per la disperazione si è scostato e con fare molto s****ato ci ha fatto cenno con la mano di andare avanti :sdentato