Visualizza la versione completa : [Gruppo Sud] Mercoledi' 4 Agosto Basilicata
Pensavamo io e Settanta di organizzare qualcosa durante la prima settimana di Agosto.
La meta a cui pensavamo e' la Basilicata, soprattutto per incontrare gli amici Pugliesi.
L'itinerario e' da stabilire, ma un'idea gia' ce l'ho, vediamo se ci sono adesioni :ok
Ovviamente rientro nel pomeriggio con calma, dopo aver pappato (eventualmente anche al sacco).
Abbiamo pensato pero' in settimana onde evitare il troppo traffico e controlli.
Chi ci sarebbe?
In settimana? Per me è meglio, fatemi però sapere quando in modo che mi metto di riposo proprio quel giorno. ;)
vediamo se c'e' qualche adesione oltre la tua e poi concordiamo :ok
Io c'è.
Gian la firma l'ho letta la puoi cambiare..
L'1 (ma è una domenica) lavoro. Quindi vi aggiornerò appena saprò l'orientamento dei riposi dei turni dei miei colleghi, ok? :)
raga io sono disponibile mercoledì 4....
Quasi quasi ci faccio su un pensierino, anche se la 2a di Agosto mi verrebbe più comoda :D...seguo il topic :ok
Eccolo! Per me va bene qualsiasi giorno :ok
Io sono out sia di settimana che nei week. La prima domenica utile per me è il 29 Agosto :ok
io ci sono scegliete voi la data.. :ok ho anche un amico in monster che vorrebbe venire..
er6fverdone
26/07/10, 09:22
Io sono in ferie dalla seconda settimana di agosto.... per cui...
Raga' avevamo pensato la prima perche' alcuni di noi erano liberi...mi dispiace :(
Io in settimana non avro' problemi, per cui anche come chiedeva Cino andrebbe bene, per gli altri?
io ci sono la prima di agosto dopo no..!! :ok
Per me ok mercoledi 4, posta l'itinerario :jump
Ci sto lavorando ma non e' facile, la zona non la conosco bene, comunque ci incontriamo o quantomeno transitiamo per Castelmezzano perche' voglio vedere il fatto del Volo dell'angelo (http://www.volodellangelo.com/) da vicino.
Tra l'altro e' abbastanza in mezzo tra noi, i baresi ed i calabroni
Come accennato (non ricordo se a CH o 70), un giorno qualunque della prima settimana va bene.
->x CH, ma tu il volo dell'angelo lo vuoi solo vedere? o anche fare???
Per l'itinerario posso proporre qualcosa anche io.
Resta inteso per tutti che si fa tutto in giornata, o ci può scappare un pernottino very low cost?
in questa seconda ipotesi si potrebbe organizzare un giro più articolato, magari con qualche visita in posti particolarmente interessanti, tipo i castelli federiciani o qualcos'altro.
Fatemi sapere, che intanto vi posto una proposta di itinerario.
-> x Errino: che farai calecchie fritte per tutto agosto???
Se sei piu' ferrato in zona proponi tu tranquillamente :ok
Sarei tentato per il volo, vorrei arrivare li' e decidere al momento, ma alla fine se ce ne fosse la possibilita'..... :wink:
Only one day for me
anche per me un giorno solo....
OK, ma il volo dell'angelo, che io sappia, non si può acquistare in loco.
Bisogna prenotarlo on line, mentre (sempre se non ricordo male) il pagamento si può fare in biglietteria, ma solo previa prenotazione.
Sinceramente, per le modalità di prenotazione/acquisto dovresti chiedere, perchè non ricordo i dettagli.
Ma in ogni caso, volo o no da lì bisogna assolutamente passarci ;)
Ora mando una mail investigativa.
Maaa..... ogni 6 persone ne pagano 5... :fischia
a gianlu ma un zona un pò più verso il centro no è a noi laziali ce fate sempre fori :grr cosi ce fate solo che rosica:rosica
Ora mando una mail investigativa.
Maaa..... ogni 6 persone ne pagano 5... :fischia
il sesto sono io :fischia
Mi hanno gia' risposto, hanno detto che il biglietto si puo' comprare anche li' :wink:
Max ma voi mica ce l'avete il volo dell'angelo :bastard :ridi2
Io su quel coso non ci salgo!!! :paura2
uffi io in settimana non posso proprio...
volevo venire con il mio monsterino.... :(
Cedda hai imparato a fare le curve???:bastard
Sta moto quando la bagnamo? :briaco3
Cedda, a Settembre ripetiamo la motoporchetta (e stavolta facciamo un'altra strada che ho scoperto, bellissima), vedi di venire ok??? :incaz :ridi
io il volo dell'angelo non lo faccio manco morto :ok
-> x Errino: che farai calecchie fritte per tutto agosto???
magari :bavoso :D
io sono in ferie dal 9 al 21 e starò fuori (ti ricordi il viaggio nei balcani?) questo vuol dire che prima, in mezzo alla settimana mi è impossibile. Prima del 9 i week mi servono per organizzare il viaggio assieme agli altri compari e dopo il primo week utile è quello del 28-29 :ok
Preparatevi che quando torno non ci sono azzi per nessuno.. ricostituiremo il colonnato pugliese!! :jump :D
Nel frattempo buon divertimento :ok pensatemi :D
Quindi mercoledì 4 agosto? Fatemi sapere che non vorrei che si mettesse qualcun altro proprio quel giorno di ferie (e quindi uno è costretto a lavorare).
Spero che mercoledì sia solo un'indicazione, non vorrei che capitasse proprio quel giorno a qualche altro mio collega il riposo.... :(
edit: scusate, ho letto solo ora il post di Cino, ok cercherò di mettermi il 4 agosto.
Ok allora cambio il titolo del topic :ok
---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:50 ----------
Marco, invece per l'itinerario?
@ Settanta.... certo caro...ho anche imparato a fare le discese :)
@ CH... a settembre ovvio che ci sono per la motoporchetta anche se leciok mi sconsiglia di fare 500 Km con la mia motina...poi si vedrà.... cmq ve la devo presentare.... è troppo bella la mia Safìra!
E noi la vogliamo vedere :D
sto provvedendo! ma su Facebook ci sta!
---------- Post added at 12:39 ---------- Previous post was at 12:36 ----------
ok l'ho messa come avatar.... vi piace????
:ok ma intendevo che vogliamo vederla dal vivo :D
@ Settanta.... certo caro...ho anche imparato a fare le discese :)
Si vabbè ma di bevuta di benvenuto qui non se ne parla, io ho offerto per 2 giri di seguito!!!
la bevuta di benvenuto la si fara' alla motoporchetta :bastard
Per allora "facimm a scumm n'mocca" trad dal bolznese antico : per settembre ci si saranno seccate le fauci.
hahaha.. io mi ricordo come se fosse ieri il panino che mi ha offerto il buon 70.. quando abbiamo inaugurato io e lui la sua moto nuova :P
Si vabbè ma di bevuta di benvenuto qui non se ne parla, io ho offerto per 2 giri di seguito!!!
...io non ne ho visto nemmeno uno :fischia
la bevuta di benvenuto la si fara' alla motoporchetta :bastard
ci puoi contare!!!
Si ci voglio contare ma tu ancora non hai messo l'itinerario :D
Se aspettiamo Marco l'itinerario lo vediamo il 4 Agosto del 2050!!!!:bastard
Già dimenticavo che i campani fanno solo giri "programmati"
La colonna pugliese invece al bar dell'incontro aprem la cartina e decide al momento!!!
Vabbè, ma noi siamo noi...
...e voi non siete...
Ma la colonna pugliese di solito sono 2 persone, per cui e' facile non programmare :bastard
Sì, ma in due si fanno i chilometri che in qualche altra regione si fanno in sedici.... :D
Vabbè, ma noi siamo noi...
...e voi non siete...
Perdonatemi, ma non ho resistito dallo sciorinare la mia battuta cinematografica preferita :ridi :ridi :ridi
Questa è la mia (prima) proposta: partenza da Melfi con arrivo a Pietrapertosa
<iframe width="640" height="480" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=melfi&daddr=rapolla+to:Rionero+in+Vulture+to:Monticchio+Bagni,+Rionero+in+Vulture+to:melfi+to:SPexSS303+to:Rionero+in+Vulture+to:Via+Potenza%2FSPexSS93+to:Frazione+Meccadinardo%2FSS93+to:SPexSS93+to:Strada+sconosciuta+to:SS7+to:tricarico+to:Acqua+Frisciana%2FSS7+to:garaguso+to:40.491871,16.208611+to:accettura+to:pietrapertosa+to:Castelmezzano&geocode=FXyScQIdEtbuACmNb_NwL645EzFsq5hp0WpXwA%3BFVJBcQIdjCPvAClL0bBV-605EzEAFY6ApHIKBA%3BFQJ-cAIdsx7vAClRYk8ltqg5EzEgFY6ApHIKBA%3BFSvacAIdgZLtAClJWTMTwqU5EzEw70w3p3IKCg%3BFXyScQIdEtbuACmNb_NwL645EzFsq5hp0WpXwA%3BFcBfcQIdc-3uAA%3BFQJ-cAIdsx7vAClRYk8ltqg5EzEgFY6ApHIKBA%3BFZ7MbwIdWNbuAA%3BFUS-bgIdVtfvAA%3BFQ2AbgIdETfwAA%3BFS7pbQIdkvTwAA%3BFWblawIdwLj0AA%3BFRrLawIdmGP2AClrWvldpvI4EzF8vZIZnsnt0A%3BFUYobAIdhpX3AA%3BFbS8agIdNJ_3ACkr-uRalZM4EzG6lG95LxGTIQ%3B%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFdVGagId0Rn1ACm1btRNN-o4EzHQFI6ApHIKBA%3BFSttagId_NP0ACnjkgCsHek4EzGAEo6ApHIKBA&hl=it&mra=dme&mrcr=7&mrsp=15&sz=13&via=5,7,8,9,10,11,13,15&sll=40.49892,16.211014&sspn=0.045818,0.1684&ie=UTF8&ll=40.834593,15.963135&spn=1.994917,3.515625&z=8&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=melfi&daddr=rapolla+to:Rionero+in+Vulture+to:Monticchio+Bagni,+Rionero+in+Vulture+to:melfi+to:SPexSS303+to:Rionero+in+Vulture+to:Via+Potenza%2FSPexSS93+to:Frazione+Meccadinardo%2FSS93+to:SPexSS93+to:Strada+sconosciuta+to:SS7+to:tricarico+to:Acqua+Frisciana%2FSS7+to:garaguso+to:40.491871,16.208611+to:accettura+to:pietrapertosa+to:Castelmezzano&geocode=FXyScQIdEtbuACmNb_NwL645EzFsq5hp0WpXwA%3BFVJBcQIdjCPvAClL0bBV-605EzEAFY6ApHIKBA%3BFQJ-cAIdsx7vAClRYk8ltqg5EzEgFY6ApHIKBA%3BFSvacAIdgZLtAClJWTMTwqU5EzEw70w3p3IKCg%3BFXyScQIdEtbuACmNb_NwL645EzFsq5hp0WpXwA%3BFcBfcQIdc-3uAA%3BFQJ-cAIdsx7vAClRYk8ltqg5EzEgFY6ApHIKBA%3BFZ7MbwIdWNbuAA%3BFUS-bgIdVtfvAA%3BFQ2AbgIdETfwAA%3BFS7pbQIdkvTwAA%3BFWblawIdwLj0AA%3BFRrLawIdmGP2AClrWvldpvI4EzF8vZIZnsnt0A%3BFUYobAIdhpX3AA%3BFbS8agIdNJ_3ACkr-uRalZM4EzG6lG95LxGTIQ%3B%3BFQXcaQIdzpD2ACmZfwcB0-o4EzGHiLgrgpErEQ%3BFdVGagId0Rn1ACm1btRNN-o4EzHQFI6ApHIKBA%3BFSttagId_NP0ACnjkgCsHek4EzGAEo6ApHIKBA&hl=it&mra=dme&mrcr=7&mrsp=15&sz=13&via=5,7,8,9,10,11,13,15&sll=40.49892,16.211014&sspn=0.045818,0.1684&ie=UTF8&ll=40.834593,15.963135&spn=1.994917,3.515625&z=8" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
<small>
</small>
Ti ho inserito la mappa a vista
Grazie CH, ci ho provato ma non sapevo come fare a pubblicare la mappa a vista :ok
Ieri sera ho postato al volo solo la cartina.
La mia proposta sarebbe quella di fare un giro turistico nel vero senso della parola, ovvero:
ritrovo a Melfi per le 9,30/10 nel parcheggio davanti il castello
breve visita alla città
partenza per il giro intorno al vulture
quindi SS93 fino a Castel Lagopesole e visita al suddetto
si prosegue fino a pietrapertosa
NB: bisogna decidere se fermarsi a mangiare (il che vuol dire impegnare tutta la giornata e prevedere un rientro a casa per le 20/21), oppure pranzo al sacco che ci permetterebbe, per chi vuole, di rientrare un pò prima.
Da pietrapertosa si può decidere di rientrare seguendo la SS407 e fermarsi un attimo a visitare il castello di Brindisi di Montagna.
Di qui le sorti di appuli e campani si separeranno.
Se il tempo (cronologico) lo dovesse permettere si potrebbe fare un giretto verso il valico "la sellata".
A voi
Io solo non vorrei stare tutto il giorno col **** sulla moto.. e non vorrei tornare la sera tardi a casa.. :ok
Mi piacerebbe fare un giro, ma con pure un pò di relax.. tipo le uscite pazze con settanta :D
:uffa: quando avevo la moto solo matese e costiera..ora che non ce l'ho venite a 50 km da casa...che :bastard che siete...:piangi3..prima o poi mi vendicherò :ridi
metti i pattini e ti attacchi dietro a qualcuno :bastard
:uffa: quando avevo la moto solo matese e costiera..ora che non ce l'ho venite a 50 km da casa...che :bastard che siete...:piangi3..prima o poi mi vendicherò :ridi
danì senti a me.. lascia perdere la moto.. attacca le ruote al chiodo :D non fa per te :ridi2
in definitiva sei una sòla :bastard
Carlè non ti preoccupare...
...ti sembro il tipo che si strapazza?
Magari mi strapazzo pure... ma con mooolta calma!!!
hauhauhauhah e pure c'hai ragione :D
Danilo non e' una sola!
Dani' se vuoi venire... :wink:
gianlù grazie della proposta ma proprio il 4 saremmo intenzionati a ripartire con il lavoro...grazie mille comunque per il pensiero...fatevi tante belle curve pure per me,e per chi sai tu :ok
:ok
Poi organizziamo un motopanino da te prossimamente, dobbiamo organizzarlo per bene
Io sono per una gita di tutto il giorno e colazione a sacco (le bevande le porto e le offro io, sennò che c'ho a fare lo scooterone?).
Ho parlato con tutti i miei colleghi, me ne manca solo uno che ritorna dopodomani e vediamo se finalmente ci sarò anch'io.
Vi chiedo solo di avere pazienza con la mia velocità inevitabilmente più bassa (posso portare un dodicenne con me o credete che ci sarà d'ostacolo?). Capito, Valentin... ehm... Zen? :D
Quoto anche io il pranzo al sacco, con le bibite offerte da CTS :bastard
Nessun problema per la velocita' e per la persona al seguito :ok
Per me va benissimo.. io non amo la velocità.. ma tutto il gruppo generalmente non ama la velocità.. quindi stiamo appost :D
Perfetto. Riepilogando, quanti saremo? Giusto per portare un numero sufficiente di lattine! :D
---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:19 ----------
FERMI TUTTI!
Mercoledì 4 non posso, mi hanno ricordato che devo portare la bambina dalla pediatra per il vaccino, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!
Che cosa si fa? :(
.....quando avevo la moto solo matese e costiera..ora che non ce l'ho venite.....
Danì mi sono perso qualcosa???
Mi dispiace che non riusciamo mai ad "azzimmarci"
.....Capito, Valentin... ehm... Zen?.....
Vabbè come barzelletta era bellissima!!!
Ma è sicuro che non puoi venire? Non è possibile che all'ultimo momento ci lasci così!!!
Non è che fai come la pubblicità del lucano che sbagli giorno???
Peccato
....E chi voleva lasciarvi così? :( Purtroppo mercoledì 4 non è possibile (ASL, non pediatra). L'appuntamento è alle 9.30 e questo significa o partire (e quindi arrivare) dopo le 10 come minimo oppure che devo chiedere al lavoro il turno di pomeriggio e non assolutamente di mattina... mannaggia, mannaggia!!!!!
M'ero già innamorato dell'idea di stare con voi tutti... :(
e mandarci tua moglie con la bambina?! o qualche parente?!
---------- Post added 29/07/10 at 14:46 ---------- Previous post was 28/07/10 at 22:04 ----------
http://www.vocidelsud.com/site/EVENT/77/%5BEr6Italia%5D%5BGruppo-Sud%5D-Mercoledi%5C%27-4-Agosto-Basilicata-.html
No, Raiden, mia moglie lavora di mattina e parenti al mio paese non ne ho.... :( ... mannaggia....
Non sai che rabbia, l'itinerario poi lo avrei replicato assieme a loro, così come ho fatto in passato cogli itinerari di errino e zen.... :(
ragazzi mi hanno incastrato!!
da questo fine settimana uno dei ragazzi nello store in cui lavoro va in ferie per cui mi è stato chiesto di rinunciare al mio giorno libero... :piangi3
posso solo sperare che con l'inizio di agosto l'affluenza diminuisca a tal punto da poter chiedere di avere comunque il mio giorno libero!
mi dispiace un sacco perchè ci avevo proprio messo il pensiero... se cambia qualcosa vi faccio sapere.... :(
La moria delle vacche.....:bazoo2:mucca
abbè orè noi andiamo.. ce la prendiamo con comodo.. e ci sguallariamo come quando andammo sul lago.. alla faccia di chi non viene :D
Parole sante...... noto con piacere che stai venendo su bene.......
In quanto a :bastard lo stai tirando su proprio bene :D
Ragazzi ci dispiace, sara' per la prossima uscita.
Appuntamento con i puglitani a Melfi alle 10?
Potremmo fare questa strada :
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=napoli&daddr=40.895868,14.918747+to:melfi&geocode=FaErbwIddHbZACmZfmxqTwg7EzEdGXg7wSz1PQ%3B%3BFXyScQIdEtbuACmNb_NwL645EzFsq5hp0WpXwA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=11&via=1&sll=40.894311,14.981918&sspn=0.365927,0.617294&ie=UTF8&ll=40.894311,14.981918&spn=0.365927,0.617294&output=embed" width="425" frameborder="0" height="350" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=napoli&daddr=40.895868,14.918747+to:melfi&geocode=FaErbwIddHbZACmZfmxqTwg7EzEdGXg7wSz1PQ%3B%3BFXyScQIdEtbuACmNb_NwL645EzFsq5hp0WpXwA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=11&via=1&sll=40.894311,14.981918&sspn=0.365927,0.617294&ie=UTF8&ll=40.894311,14.981918&spn=0.365927,0.617294)
Pallostrada fino ad Avellino Ovest poi e' una strada non molto curvosa ma neanche una palla totale, l'ho gia' fatta con un altro utente, Barney.
Potremmo fare appuntamento all'area di servizio sulla A16 la Vesuvio (la prima che si incontra prendendola da Napoli) alle 07.45 cosi' per le 10 con tranquillita' siamo a Melfi.
Ore' se tu vieni per altra strada ci possiamo vedere all'uscita di Avellino OVEST.
</small>
...Potre<SMALL>mmo fare appuntamento all'area di servizio sulla A16 la Vesuvio (la prima che si incontra prendendola da Napoli) alle 07.45 </SMALL>
A mercoledì :ok
Menomale che non ci dovevamo uccidere :D 220 + 160*2 ngul.. :°°°D male che va attacco le rotelle alla moto :D
...uhm...
ragazzi io sarei in forse...
perchè lunedì mi diranno quando, tra martedì e mercoledì, andare a ritirare la moto...
vi tengo aggiornati comunque...
Umh :pipa..... Gianlù prepara un itinerario di riserva senza passare per Melfi......
eh si a sto punt ose siamo campani evitiamo di andare in basilicata andiamo a monticchio....
Carlè ma monticchio è in basilicata!!!!!
eh si a sto punt ose siamo campani evitiamo di andare in basilicata andiamo a monticchio....E Monticchio secondo te dov'e'? :ridi
E quell'altro che l'appoggia pure :ridi2
si.. ma tra andare e venire
non sono 600km..
si ma sempre in Basilicata e'
sono 160km ad andare e 160 a venire..
Oppure ce ne possiamo andare nel cilento.. con annesso bagno a mare.. che potrebbe essere una grande cosa...
Ragà, dietro le quinte ho lavorato per essere presente anche io... purtroppo niente da fare perché si dice che l'appuntamento è alle 9.30, ma poi alla ASL non sai mai quando ti sbrighi.... mannaggia... quindi nessun mio parente si è impegnato per garantirmi che andasse lui alla ASL, mi spiace.
A 'sto punto, mi sto prendendo quale giorno di riposo venerdì o sabato prossimi.
Allora???? Che dobbiamo fare? Si va? Appuntamento dove e a che ora?
per me e' confermato, possiamo, visto che dei puglitani non ce n'e' rimasto manco uno, andare ai laghi di Monticchio.
Appuntamento potrebbimo farlo con te all'uscita di AVELLINO OVEST e con il resto all'area di servizio VESUVIO sulla A16 alle 09.00 e con te alle 09.40 circa
Aspettate.
Io però venerdì p.v. ho riposo. Se magari Zen nel frattempo è sceso da Bologna, che ne direste di riprendere il giro originario in modo da includere anche almeno noi due?
Con la Morini in rodaggio, il mio Satelis per la prima volta terrà testa al supermanico Zen.... :D
Zen, ci sei? Ci verresti?
E' una proposta la mia, ovvio. Se non si può, pazienza.
Morini?!?! :dub mi sono perso qualcosa?!?
Buona lettura http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=410967&postcount=23 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11421) ;)
...con il resto all'area di servizio VESUVIO sulla A16 alle 09.00...
:ok
Ragà, visto che non avete ancora ben fissato l'itinerario, vi faccio una domanda/proposta: Non è che vi venite a fare un giro in abbruzzo? in questi giorni fino a Giovedì mattina sto a Rivisondoli, se vi volete venire a fare un giro ce ne possiamo andare dalle parti di Villetta Barrea.
we leciok vedi che noi siamo andati pocchissimo tempo fa a villetta barrea tipo 2 settimane fa.. ma cmq tra un paio io sarò a pescocostanzo in moto (i due paesi sono attaccati) ci sarai?!
Leciok mi piacerebbe ma la giornata prevede una cosa a medio raggio con rientro nel pomeriggio non troppo inoltrato, sicuramente prima dell'inverno organizziamo in Abruzzo, anche perche' ci manco dall'anno scorsp :D
---------- Post added 03/08/10 at 17:10 ---------- Previous post was 02/08/10 at 21:38 ----------
Lo chef ha scelto :ridi
Si arriva ad Atripalda con la A16 poi .....
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=atripalda&daddr=Strada+Provinciale+Castevetere-Melfi%2FSPexSS400+to:40.840827,15.320091+to:Monticchio+Bagni,+Rionero+in+Vulture&geocode=FZlXcAIdsDjiACljEAH0eM07EzGw12OZH-EJBA%3BFcbBcAId4j3kAA%3B%3BFSvacAIdgZLtAClJWTMTwqU5EzEw70w3p3IKCg&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=2&sz=13&via=1,2&sll=40.848619,15.317688&sspn=0.091545,0.154324&ie=UTF8&ll=40.848619,15.317688&spn=0.091545,0.154324&output=embed" width="425" frameborder="0" height="350" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=atripalda&daddr=Strada+Provinciale+Castevetere-Melfi%2FSPexSS400+to:40.840827,15.320091+to:Monticchio+Bagni,+Rionero+in+Vulture&geocode=FZlXcAIdsDjiACljEAH0eM07EzGw12OZH-EJBA%3BFcbBcAId4j3kAA%3B%3BFSvacAIdgZLtAClJWTMTwqU5EzEw70w3p3IKCg&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=2&sz=13&via=1,2&sll=40.848619,15.317688&sspn=0.091545,0.154324&ie=UTF8&ll=40.848619,15.317688&spn=0.091545,0.154324)</small>
giovini ci vediamo domani all'area di servizio.. alle 9.. Ciao ciaoooo ;)
Zen non ci ha fatto sapere piu' nulla, quindi la considero una esclusione.
Siamo rimasti :
io, 70, Raiden (ma l'amico al seguito?) e Paoletto detto Trevik :D
Raga' allora appuntamento alle nove A16 area di servizio Vesuvio, la prima venendo da Napoli.
Con Settanta l'appuntamento e' all'uscita di AVELLINO OVEST alle 9.40 circa.
A domani!
that's olrigth very well.. abbuffamc e nutelll.. :ok
Per il ritorno poi vediamo.
O riprendeTE la stessa strada dell'andata o mi seguite e scendiamo verso la A3 Salerno-Reggio facendo anche un'altra strada, io mi fermo dalla mia ragazza ad Angri.
Domani porto la Bibbia e decidiamo insieme :ok
...e Paoletto detto Trevik :D
:D: Trevik detto Paoletto :sdentato
A domani :ok
A fra poco :ok
Se qualcuno ha la macchina fotografica la porti :wink:
Sto scennenn, Antò Shiver è con me....
Buon divertimento, ragazzi. :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |