Visualizza la versione completa : La mia prima bicilindrica
Ciao ragazzi vi presento il mio nuovo acquisto, Purtroppo non è ancora completa perchè mi sono arrivate sbagliate le staffe per le valige laterali e per il cupolino
ehm....
dov'è?? :bo :bo
:D
Hoops piccolo problema!! Non riesco a caricare la foto,
:wrong2
torna sul primo post, edita, passa alla modalità avanzata, in basso trovi "gestione allegati", carica dal tuo pc, selezioni i vari documenti e poi premi il pulsante "carica", chiudi questa finestra, modifica.
et voilà... :okk
Grazie mille, mi ero perso una parte dell'editor
:okk
molto bella... :ok
nera fa sempre un gran bell'effetto...
Marchetiaz
25/07/10, 17:50
Davvero bellissima, poi una cosa che adoro della 2010 è la molla dell'ammortizzatore rossa :amore2
a settembre visto che mi devono sostituire in garanzia l'ammortizzatore posteriore della mia 2009 provo a chiedo se mi ordinano il ricambio rosso della 2010 :ok
gandyfreeworld
26/07/10, 11:32
già, devo dire che l'ammo rosso fa davvero un bell'effetto..
stona un po' il bauletto.. :p
Come immaginavo, ormai non riesco più a contare le persone che me lo hanno detto, ed effettivamente fa un schifo anche a me, ma le cose della mia signora dove le metto???
ragazzi, finalmente le foto della mia errina finita. Cavolo, per avere due cose ci è voluto una vita!!
Mi viene in mente una domanda....ma perchè non hai preso la F????
La n caricata così ha un impatto visivo un pò troppo forte.....
A dirla tutta avrei preso un BMW (magari usato), che con il kit valigie stà proprio bene....
Eh sì, la F direi che si presta meglio ai viaggi...
Comunque bella :ok
Pronta per grandi viaggi...
Il bauletto molto spostato all'indietro rispetto alla mia, evidentemente per le staffe diverse sul modello nuovo...
Mi viene in mente una domanda....ma perchè non hai preso la F????
La n caricata così ha un impatto visivo un pò troppo forte.....
A logica perchè probabilmente pensa di caricarla di tanto in tanto e la maggior parte del tempo di usarla "nuda" o al massimo con le valigie laterali...
:)
Esatto polgis, hai letto molto bene le foto. Infatti così ci giro solamente quando ho con me anche la mia zavorrina, altrimenti, al max, solo le laterali (1 o 2). Per la F ci avevo pensato ma nessuna conce ne aveva una non dico da provare, ma quanto meno da vedere. E poi, ...... nuda è tutta un'altra cosa!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |