PDA

Visualizza la versione completa : Saluto prima dell'estate...

pegaso101
27/07/10, 17:11
Ciao a tutti, manco da un po' causa lavoro appena cominciato e quindi a valanga su di me.
Volevo ringraziare Mux per l'aiuto che mi ha dato, riuscendo a rassicurarmi :D

Ora dopo un 3 settimana che sono tornata in sella, sono molto più sicura di me anche se cerco di non andar troppo veloce in città (soprattutto a milano pieno di Suvvvoni). comunque sono migliorata nell'uso delle marce e finalmente la mano non mi duole più a causa del cambio continuo.
Sto cercando di imparare a prendere meglio le curve e sto cercando di abituarmi ad usare il freno posteriore in curva ma venendo da un Sh che lo aveva solo davanti faccio davvero fatica.
Poi ho comprato il paraschiena e vado in giro con quello, i guanti e una giacca leggera.

Mi sono accorta poi che la luce centrale che dovrebbe essere sempre accesa è spenta ed invece risulta accesa solo la prima in alto e la terza si accende solo se posiziono le luci su abbaglianti... forse si è "rotta" con la caduta.. secondo voi se lo porto da un meccanico (anche honda) me la cambia tranquillamente o devo andare da uno kawa? (premetto che non ho più garanzia)

Baci a tutti
peg

hannible
27/07/10, 17:20
Ciao Peg,

l'importante è crederci e continuare ad andare in giro, con la pratica vedrai che la guida migliorerà e presto ti sentirai più sicura:ok

La luce in alto è la posizione, la centrale l'anabbagliante, può darsi che si sia rotta la lampadina, una semplice H7 che puoi anche acquistare in un supermercato ben fornito di materiale per auto, ma che ti può cambiare qualsiasi meccanico, non avendo più la garanzia uno vale l'altro;quella più bassa si accende anche con il grilletto per i segnali veloci o solo quando schiacci il pulsante abbagliante fisso?

pegaso101
27/07/10, 17:23
ammetto di non averci fatto caso... devo provare.. per ora avevo usato solo il bottone pe ril fisso