Visualizza la versione completa : [Nord] 31 luglio o 1 agosto - Ultimo giro Dolomiti prima delle vacanze
Prima di mettere l'errina per un mese sotto naftalina e rilassarmi beatamente in spiaggia baciato dal sole :sole e cullato dal mare :tata7 :D vorrei fare questo giretto intorno alle Dolomiti a scoprire nuovi percorsi e sicuramente panorami mozzafiato!!
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Europa%2FSS47&daddr=SP79+to:Via+Dante+Alighieri%2FSP347+to:SP251+to:Via+Medaglia+d%27Oro+Ferruccio+Serafini%2FSP346+to:Via+Cismon%2FSS50+to:SS47&hl=it&geocode=FTjEugId3eGyAA%3BFUW3vwIdSViyAA%3BFfQjwgIdbNa3AA%3BFdRTxAIddLa4AA%3BFU5QwwIdAgy1AA%3BFVPFwAIdiIO0AA%3BFWmuugIdth6zAA&mra=ls&sll=45.797511,11.712627&sspn=0.035725,0.090895&ie=UTF8&t=h&ll=46.119725,11.885485&spn=0.66335,0.51755&output=embed" scrolling="no" frameborder="0" height="350" width="425"></iframe>
<small></small> (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Europa%2FSS47&daddr=SP79+to:Via+Dante+Alighieri%2FSP347+to:SP251+to:Via+Medaglia+d%27Oro+Ferruccio+Serafini%2FSP346+to:Via+Cismon%2FSS50+to:45.788774,11.738806&hl=it&geocode=FTjEugId3eGyAA%3BFUW3vwIdSViyAA%3BFfQjwgIdbNa3AA%3BFdRTxAIddLa4AA%3BFU5QwwIdAgy1AA%3BFVPFwAIdiIO0AA%3B&mra=dme&mrcr=5&mrsp=6&sz=14&sll=45.797511,11.712627&sspn=0.030639,0.077162&ie=UTF8&z=14)<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+Europa%2FSS47&daddr=SP79+to:Via+Dante+Alighieri%2FSP347+to:SP251+to:Via+Medaglia+d%27Oro+Ferruccio+Serafini%2FSP346+to:Via+Cismon%2FSS50+to:SS47&hl=it&geocode=FTjEugId3eGyAA%3BFUW3vwIdSViyAA%3BFfQjwgIdbNa3AA%3BFdRTxAIddLa4AA%3BFU5QwwIdAgy1AA%3BFVPFwAIdiIO0AA%3BFWmuugIdth6zAA&mra=ls&sll=45.797511,11.712627&sspn=0.035725,0.090895&ie=UTF8&t=h&ll=46.119725,11.885485&spn=0.66335,0.51755)</small>
Non è un giro lunghissimo, ma è molto spettacolare :ok
Se qualcuno volesse aggregarsi, il giro in compagnia sarebbe sicuramente più piacevole... :okk
Il ritrovo sarebbe alla solita birreria Trenti a Bassano (Pove) del Grappa intorno alle ore 9.30 con partenza max alle ore 10.
Le date possibili:
- sabato 31 luglio (traffico)
- domenica 1 agosto (molto traffico)
Ps:
a settembre, al ritorno dal mare, vorrei organizzare il "tappone dolomitico" di circa 500 km fino in val Pusteria. :D
Date possibili: Domenica 5 o Domenica 12 settembre.
Che ne pensate?
:ciao4
mooolto interessante, volevo giusto farmi un giro questo fine settimana, bravo Actarus :ok
Se è sabato 31 molto probabile che partecipo. Con forse qualche amico extra-forum
Inoltre hanno messo bel tempo... e la moto è finalmente full-power :jump
Do conferma o meno domani sulla mia partecipazione
black_maya
29/07/10, 13:14
ciao carissimi!!!
anche la moglie :bella mi ha chiesto quando la porto a fare un giro:sputer! salvo imprevisti :( dei dentini del tato all'ultimo momento pensiamo di esserci.. il giro è interessante!! :jump:jump
Bene :ok
Con me c'è un amico con R1 e per noi sarebbe indifferente fare il giro sabato o domenica...
Black maya chissà che questa volta ce la fate :okk
Quale giorno sarebbe preferibile per voi?
Al momento c'è la preferenza per il sabato, per accontentare Did80.
Un voto lo assegnamo anche in base alle previsioni meteo :sole
Ci teniamo aggiornati...
le previsioni dicono bello sia sabato sia domenica. Domani ti do conferma.
Ma siamo solo noi? nessun'altro? :jump
black_maya
29/07/10, 18:00
Black maya chissà che questa volta ce la fate :okk
Quale giorno sarebbe preferibile per voi?
Al momento c'è la preferenza per il sabato, per accontentare Did80.
per me è indifferente, ma in serata o max domani mattina ti so dire.. la suocera:bella mi deve tenere il tato:re. forse meglio il sabato se c'è meno traffico, e la temperatura è più fresca di domenica..:ciao4
Did lo so, siamo pochi... ma buoni! :okk
In questo periodo sono tutti in vacanza... :fischia
Blackmaya mi fai il verso? Sembri un pappagallo... :pol :ridi
Di domenica la temperatura è più fresca? :scet :dub
In ogni caso, visto che la temperatura è scesa e dopo l'esperienza di sabato scorso sui monti :neve :ansia direi che è bene portarsi dietro la maglia termica o un pile da indossare in montagna :ok :vecchio
Uffffaaaaa e io come sempre lavoroooooo ;p beh almeno non sarete voi a smanettarmi nelle orecchie tutto il pomeriggio mentre io viaggio in macchina ai 20 all'ora.... ;p ;p se però deviate verso Bolzano per qualche motivo... chiamate!!!
Spero di aggregarmi a settembre allora, Actarus... intanto buone ferie :D :D
Miiiiiiiiii il giro di Actarus ! Non si può mancare !!!
Devo organizzarmi per benino perchè sabato e domenica sono in montagna ma mi piacerebbe raggiungervi ! Meglio domenica
Vi faccio sapere
@Stitch: grazie Dania! :] Scusaci, ma Bolzano sarebbe un pochetto fuori mano... :fischia
Allora ragazzi, come siamo messi??
Il mio amico preferirebbe fare il giro domenica
Did sabato
Lest domenica
Per me e Black sarebbe indifferente, con una leggera preferenza per il sabato...
Insomma situazione di parità.
Gli indecisi hanno deciso?
Dovrebbe venire anche Luca147, ma non so perchè non ha scritto sul forum. Bisogna decidere però... domani o domenica???
Io non ci sono...spero però di unirmi a voi per il tappone!!! ciao fioi...:D
Ok, visto che nessuno si sbilancia io decido per DOMENICA! :ookk
Ci si trova alle 9.30 - 9.45 alla Birreria Trenti.
Max alle 10 si parte dopo aver fatto il pieno di benzina :ok
Domani avrò il tempo di pianificare il percorso per il tappone dolomitico di settembre... :okk
Ciao!
Mi aggiungo alla lista, con una preferenza per il sabato:ok
---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:51 ----------
Miseria...non avevo visto che era Domenica:o
Domenica non posso :piangi3, vediamo se riesco ad esserci per settembre.
Buon giro! :moto
Neanche io miseria...ho il compleanno di mia figlia
Ciao actarus, io aspetto notizie per il giro di settembre :D :ciao4
black_maya
31/07/10, 00:00
:bellaOk, visto che nessuno si sbilancia io decido per DOMENICA! :ookk
Ci si trova alle 9.30 - 9.45 alla Birreria Trenti.
Max alle 10 si parte dopo aver fatto il pieno di benzina :ok
Domani avrò il tempo di pianificare il percorso per il tappone dolomitico di settembre... :okk
domenica ci sono.. la suocera :pol mi tiene il tato:re fino alle 18:00.. fatemi da bodygard non ci deve succedere niente altrimenti non si fida più e devo vendere la moto :( e noi di certo non vogliamo perdere la vostra compagnia:] Lucia :bella ed io intanto vi ringraziamo molto:grazielei :jump:jump:jump
se ci comportiamo bene ci siamo anche a settembre.. sempre di domenica perchè il 4 ho addio al nubilato della comare(non posso mancare:D) e 11 settembre siamo a concerto di Ennio Morricone a Verona:musica
Blackmaya bene, allora ci troviamo ai Trenti alle 9.30 - 9.45 domani mattina :ok
Il mio numero di telefono ce l'hai?
Previsioni meteo: :sole
Qualcun altro si aggrega?
Per il giro di settembre posterò presto un sondaggio per la scelta del giorno :okk
Intanto allenatevi a stare parecchie ore in sella alla moto :D
@bdtiz:
a settembre pensavo di fare diciamo la parallela a est della val di Cembra (quella che parte più o meno da Pergine) per risparmiare un pò di km e soprattutto di tempo, considerata la lunghezza del giro ;)
Che ne pensi? L'ho fatta una volta tempo fa e non mi ricordo com'era... :bo
Bella strada o meglio allungare per la val di Cembra?
per me è meglio la val di Cembra...però da trento in su, verso il paese cembra per intenderci, assolutamente da non fare nell'altro versante perchè hanno fatto lavori e ti trovi una striscia di asfalto nuovo, più alta, per tutta la discesa...una mattonata sui c... hanno rovinato una strada molto ma molto goduriosa...peccato!!!
comunque se è per necessità di tempo, anche l'altra strada non è male...poi aspetta la risposta di bdtiz che essendo del posto ne sa di più!!!
Ni abbiamo fatto la Val Di Cembra 3 settimane fa, il primo tratto è ok, ma poi hanno scavato e ci sono una serie di cantieri, con semafori eterni, comunque prima di settembre faccio un giretto e controllo lo stato delle 2 strade :ok per chi va buone vacanze....noi ci godremo i panorami delle dolomiti :ciao4
black_maya
02/08/10, 12:59
Il ritrovo sarebbe alla solita birreria Trenti a Bassano (Pove) del Grappa intorno alle ore 9.30 con partenza max alle ore 10.
ecco perchè sono arrivato alle 10:00 sapevo di averlo letto da qualche parte!! :) bel giro.. ma non sono ancora così allenato da stare così tanto tempo in moto..posterò le foto.. mi ci vuole un pò di tempo!
Forse ci siamo incrociati ieri mattina (forse).
Al semaforo do Carpanè, io stavo scendendo verso Bassano, ho incrociato un paio di er-6n,
Non ho resistito a non prendere la moto ieri mattina, per un piccolo giro, pultroppo alle 11,00 dovevo ritornare
a casa. Mi dispiace non essere potuto venire.
Luca passavamo di lì intorno alle 10.30...
In effetti mi pare di aver incrociato e salutato una er6n modello nuovo, mi pare bianca?
Blackmaya peccato non abbiate proseguito il giro con noi, perché è stato spettacolare, con finale a sorpresa!
Sulla strada che costeggia il torrente cismon verso Fonzaso, mentre rientravamo, ci siamo imbattuti in una moto distesa per terra che stava bruciando :shock3
Naturalmente ci siamo fermati :okk
Il malcapitato era un turista austriaco (che non parlava italiano) che alla guida della moto del cognato ha iniziato a sentire bruciare le parti basse :fatica
Vedendo uscire del fumo s'è fermato, ha messo il cavalletto, ma per la pendenza dell'asfalto la moto è caduta dal lato destro, dopo di che ha iniziato a bruciare. Era una honda cbf 500 pare. Ne è rimasto poco... :fischia
Insieme alla moto si sono bruciati il tomtom ed il cellulare.
Comunque abbiamo aspettato i vigili del fuoco, i carabinieri ed il carro attrezzi che ha rimosso il rottame.
Poi ho caricato il tipo sulla mia fedele errina e l'abbiamo accompagnato al camping a Caldonazzo dove alloggiava...
Insomma sono rientrato a casa a mezzanotte passata... :notte
Totale: 466 km :ok
black_maya
03/08/10, 08:30
caspita... alla faccia del spettacolare :(..
spero non succeda alla mia.. di bruciare così all'improvviso. noi siamo rientrati per il passo cereda come ci hai detto e poi fiera di primiero, dove non abbiamo resistito a fermarci per un gelato. ci dobbiamo allenare tutti e due: io alla guida e lucia a fare la brava zavorrina.. anche per lei si è fatta sentire la stanchezza, che si è riflessa sulla mia guida. comunque siamo rimasti soddisfatti dell'itinerario a cui abbiamo partecipato.:jump:jump
Grazie e alla prossima!!:grazielei
:piangi3 io me lo son perso :piangi3
:( E le sfortune mi erseguitano ... :(
:) Per fortuna che entro fine settimana mi torna la motina; speriamo che il tempo regga! :)
:ok Fabiulus :ok
Che sfortune ancora Fabiulus?? :|
Bene per la motina! Era ora... :ok
black_maya
04/08/10, 09:05
caspita che foto!!! che paesaggi!!! e che fotografo!!! grazie!!!:grazielei
che avventure capitano a voi pompieri!!:grazielei
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |