Visualizza la versione completa : Prova Versys su "In Moto"
Ciao a tutti
su In Moto di questo mese c'e' una superprova della versys.
Ne parlano un gran bene, anche se la considerano sempre una moto per la domenica e per gite di medio raggio.... sara'....
Parlano di vibrazioni sulle pedane oltre gli 80km/h... sara'...
Ma questi un Dr Big non l'hanno mai provato? :D
Ciao
Marcello
Ma questi un Dr Big non l'hanno mai provato? :D
Ciao
Marcello
Eh Eh!!! :D
La considerano "giustamente" moto da turismo a medio raggio, perchè anche se sono sicuro che sia un gran comoda come moto, non è certamente la GS, la Varadero o tutte le altre tourer in circolazione.
Ovvio che poi il raggio lo decide il pilota mica la moto... c'è anche il tizio che con il Vespino PX ci è andato in Cina! :shock3 :shock3 :shock3
Q8 il :confo
...ovvio che ogni moto ha il suo target, che non corrisponde necessariamente all'utilizzo che ne verrà poi effettivamente fatto, ma è necessario per differenziare diversi modelli di moto! :ok
...cosa che fra l'altro diventa sempre più difficile, oramai abbondano modelli (errina e versys in primis) che rappresentano dei veri e propri "trait d'union" fra le classificazioni canoniche! :ok
Pensa che c'è qualcuno che ha preso una sport-tourer per fare il percorso casa-lavoro nel traffico di Milano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S.
Ciao :vuffy
:bastard
Corro a comprarlo !!! :ok
Beh, ragassi.....su Motociclismo di Gennaio c'era il confronto di Versys-Transalp-V-Strom.
E mi sembra anche che se le è pappate tutte e due :D
Transalp, a dire il vero, ha i suoi anni.
:moto
L'ho letta la prova di In Moto.
Hanno evidenziato, casomai ce ne fosse stato bisogno, quando è starato il km ... a 197 indicati da 180 effettivi (!).
8.8 di voto medio finale.
Lamentano qualche vibrazione (niente di eccezionale cmq) e qualche finitura sottotono come del resto nell'ER-6n/f.
Per il resto ne lodano l'agilità e l'erogazione, particolarmente corposa ai regimi medio-bassi.
Loro dicono che fa 19 in extraurbano, io sarò contento di non fare meno di 12 :mrgreen:.
Non per denigrare la rivista "In Moto" ma ... leggete la prova nella Sacra Bibbia (cioè Motociclismo) di Gennaio 2007. La Versys non vibra di più di ER6f e ER6n, anzi ... avendo gli ammortizzatori in gomma sulle pedane vibra meno lì.
Il consumo dipende da quanta manetta si dà. Io con la ER6f faccio circa 17 Km/litro. Mi aspetto quindi che la Versys faccia altrettanto guidando brillanti senza imitare Valentino Rossi.
Ciao ciao
mouth
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |