Visualizza la versione completa : Eccola la mia errina... dudi dudi!!!
eccola qua in tutto il suo splendore!!!
Bella davvero :amore2
Complimenti per l'acquisto! :ok
ma sei riuscito a mettere l arrow?? guarda che probabilmente avrai problemi con le f.d.o.
Complimenti bella davvero:ok
bella!
perchè dovrebbe avere problemi con l'arrow??
infatti perche dovrei avere dei problemi??
è omologata sino al 2008, ma per la nuova versione no ecco perchè, ma in pratica monta perfettamente
Bella davvero!!!!!bravo bravo...
ragazzi domani parto e vado 10 giorni a formentera quando rientro è ormai settembre ed arriverà il momento di ritirarla!!!!a presto con un grande servizio fotografico ttt x lei!!!
BONAAAAAA!!!!!!
Complimenti ! :ok è un :amore2 :ciao4
ragazzi vi avevo promesso un servizio fotografio...e tra poco arriverà per voi solo dopo aver montato il portatarga nuovo....e frecce led....per ora ho verniciato le maniglie del passeggero dello stesso colore della moto nere ma opache senno poi ci rimangono i segni della mani .....tipo versione 2010....
Myrdinn&Sabriel
14/11/10, 16:27
Bellissima,superGanza....complimenti
come promesso le foto del portatarga...ma ce qualcosa che non mi convince perche quelle frecce non mi vanno proprio giu...secondo me vedendo la moto dal vivo non si vedono molto bene...dalle foto si vedeno meglio perche l'altezza della macchinetta è piu alta rispetto alla moto!!!voi che dite??? semmai lo potrei cambiare perche in garage ce no uno uguale identico con la possibilità di mettere le frecce nella parte alta della targa...l'unica cosa che mi dispiacerebbe un pochino perchè ho speso 70 euro quasi per nulla!!!voi cosa mi consigliate?????
Ragazzi come promesso ecco le ultime foto della er quasi finita!!!!per ora mi fermo qui perche
penso di essere arrivato al termine dei miei gusti cioè secondo me l'errina non ha piu bisogno di
nulla....mancherebbe solo un treno di gomme serie e poi basta...da ora in poi bisogna divertirsi
e basta!!!grazie all'ultima modifica la moto ha guadagnato un sacco di pregi con il manubrio
basso sembra di guidare una bici...davvero è stata una modifica costosa ma ne vale la pena!!!
ecco le fotine e a breve anke video dello scarico senza DB!!!
con le maniglie nere sembra un altra moto
eccole delle altre!!
Lavori estetica:
-Scarico Arrow
-Portatarga lightech
-Frecce post FAR
-Maniglie passeggero nere opache
-manubrio piega bassa rizoma
-contrappesi lightech rossi
-specchietti omologati FAR
-polsino monster serbatoio olio freni!!
-paracarena barracuda
-strisce cechi rosse
-nottolini evotech per cavalletto rossi
ecco anche il video dello scarico!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YS7m48CxwSE
dane anche tu portatarga lightec!!! su quel portatarga volendo si possono tenere le frecce originali??
Ciao dane, ho appena acquistaro uno scarico arrow acciaio come il tuo usato (se il tuo è in titanio scusami) ma il dbKiller ha qualche guarnizione?, perchè il mio si incastra nello sfogo del terminale, me non trovo posti dove agganciarlo...
Auguri veramente bella COLLEGA :)
Ciao dane, ho appena acquistaro uno scarico arrow acciaio come il tuo usato (se il tuo è in titanio scusami) ma il dbKiller ha qualche guarnizione?, perchè il mio si incastra nello sfogo del terminale, me non trovo posti dove agganciarlo...
non ho capito bene cosa intendi ma per fermare il db c'è una specie di fascetta fatta a cerchio
e con pinze a becco la stringi per metterle nella sede dello scarico...se vedi nel video prima di
levare il db killer levo una fascetta è quella li!!
---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:58 ----------
dane anche tu portatarga lightec!!! su quel portatarga volendo si possono tenere le frecce originali??
Per le frecce originali non credo perche i buchi per esse sono di 10mm invece le frecce originali
hanno una base tipo esagonale...ma non mi vorrei sbagliare!!!
Complimenti Dane!!
veramente bella!!
Ciao Dane! Anche io per la mia errina black 2010,al prossimo tagliando vorrei montare il manubrio rizoma..hai dovuto comprare anche i raiser? Con i nuovi contrappesi senti vibrazioni al manubrio e pensi che sul rizoma potrei adattare i contrappesi originali?
mistral...con il nuovo manubrio è completamente un altra moto...io personalmente ho cambiato anche i
contrappesi mettendo quelli rossi della lightech e devo dire che le vibrazioni sono le stesse di prima, forse
anche qualcosa meno ma non vorrei dire fesserie!! quelli originali non li puoi mettere a meno che non li adatti
per il semplice motivo che il manubrio originale ha all'interno una filettatura invece il rizoma è vuoto
quindi devi mettere un altro tipo di contrappesi ,quelli con gomma ad espensione..
spero di essere stato chiaro!! Xp
rockerbiaso
14/02/11, 13:34
davvero bella complimenti!!
Chiaro..infatti avrei intenzione di adattare con le viti ad espansione gli originali,soprattutto perché sono belli pesanti mentre gli aftermarket tipo rizoma sono più leggeri e non vorrei che si sentissero poi vibrazioni,dato che ora col manubrio originale vibrazioni non ne sento..
guarda che anche io la pansavo come te...invece i miei contrappesi sono uguali agli originali me
la fatti vedere il meccanico e cmq i contrappesi limitano le vibrazioni dell'oscillazione del
manubrio non del motore...non so se hai capito cosa voglio dire!!
è vietato quotare il messaggio precedente
Ok capito! Mi diresti gli specchi FAR che modello sono e quanto li hai pagati? E un ultima cosa,le strisce rosse rifrangenti sono da 7 o 9 mm? Grazie e scusa per tutte queste domande ma le modifiche che hai fatto mi piacciono davvero tanto!:)
gli specchi non so che modello sono...li ho pagati 46€ tutti e due...
per le strisce ai cerchi sono da 7mm
Riesumo il topic e faccio i complimenti..bella l'errina così :) ma le maniglie passeggero come le hai colorate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |