PDA

Visualizza la versione completa : Necessito di consigli!!

marco91er
05/08/10, 17:36
Ciao sono nuovo!! mi sto per comprare una errina usata, del 2007 a 2800 €!! mi sembra poco per una moto di quell'hanno!! avete qualche consiglio?? in piu la devo depotenziare in quanto ho solo 19 anni, in concessionario mi hanno chiesto quasi 400 €!! ( 150 kit piu montaggio + 200 e oltre di "carte varie") che ne pensate??

ricky86
05/08/10, 17:45
Ciao marco91er,

Ti ho spostato la discussione nella sezione corretta, mentre il topic per la tua presentazione puoi aprirlo qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)

marco91er
05/08/10, 17:48
grazie scusa.. non sono pratico =)

ricky86
05/08/10, 17:51
allora ti consiglio appena puoi, se non l'hai già fatto, di leggere il Regolamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=38) :wink:

Roc91
05/08/10, 18:40
il prezzo mi smebra buono, ovviamente devi guardare le condizioni del mezzo... per il depotenziamento invece il prezzo è troppo alto... io l'ho fatto tra dicembre e gennaio e mi sembra di aver speso poco più di 200€ (più o meno 100 e spiccioli la parte burocratica e 100 la parte meccanica...) se vuoi trattare sul prezzo puoi farlo solo su quella meccanica, la parte burocratica ha dei costi fissi... i pezzi del depotenziamento meccanico costano 19€, il lavoro richiede 2 minuti... tutto il resto lo prendono per il deposito e per le spedizioni di un paio di lettere in kawasaki

nipponando
05/08/10, 19:27
Troppo poco, non deve stare proprio così bene.

Phos
05/08/10, 19:36
Poco,
probabilmente se ne vuole liberare,
portati qualcuno che ne capisca (a prescindere)... :okk

mi sembra poco per una moto di quell'hanno!!
la scrittura SMS è vietata :ridi

Enea
05/08/10, 20:54
come ti hanno già detto è troppo poco per la moto (a meno che non abbia sulla schiena millemila chilometri) e troppo per il depotenziamento... alla fine oltre al libretto (presumo servano una o due marche da bollo) si tratta di una vite e di un altro ****abbubbolo sotto la sella.
controlla tutti i tagliandi della moto se ce li hanno oppure manda un amico di cui ti fidi a fare la faccia di bronzo e tartassarli di domande, così l'amico ti riferisce tutto e tu, se deciderai di comprarla, non avrai fatto la figura del solenne spaccamaroni

marco91er
06/08/10, 11:22
oh grazie a tutti.. martedi vado a vederla, e porto un mio collega di lavoro che ha la moto da una ventina di anni.. cosi almeno rischio di non fare ****ate :)
però se la vende a cosi poco magari ha solo bisogno di liquidità.
per il depotenziamento invece come potrei fare? perchè il concessionario mi ha detto che in 15 giorni me la cavo! se vado in motorizzazione da solo risparmio anche tempo? (per la parte burocratica intendo)

Zaier
06/08/10, 12:04
Mah se non ricordo male la spesa burocratica è quella (è uguale a quella del ripotenziamento che hanno fatto in molti) quindi dubito che puoi togliere qualcosa da lì, i 150€ chiesti dal concessionario invece sono decisamente troppi, prova a scendere con quelli :ok

marco91er
06/08/10, 14:15
ok allora proverò a trattare su quelli!! grazie mille!! :]

ricky86
06/08/10, 14:19
marco91er, non serve quotare il messaggio prima del tuo...

marco91er
10/08/10, 16:00
oggi sono andato a vederla!! la moto è nuova!! l'unica pecca sono le gomme.. praticamente da cambiare.. però sono deciso.. la compro!!! :)