Visualizza la versione completa : [Nord] Ferragosto sul tomarlo
Lo sò , lo sò, è un pò tardi per proporre un giro però volevo sapere se qualcuno ha voglia il 15 agosto di passarlo in moto , le previsioni non sembrano così catastrofiche, io proporrei passo cento croci , passo del tomarlo e passo della scoglina , come al solito si accettano consigli e variazioni :ciao4:ciao4
mzx & susi
13/08/10, 16:08
magari ci si incrocia lassù io arrivo da milano
anche se viste le previsioni credo proprio che rimanderò il giro che sto programmando con collega
qualcuno comunque aveva aperto un topic riguardo al 14 e 15 avevo scritto anch'io ma non lo trovo
vesparulez
13/08/10, 19:31
Io ci sarei ma in effetti sto tempo è veramente dissuadente...Comunque se si fa qualcosa io ci sono!
Ciao raga io verrei ma visto il tempo magari sarebbe meglio farlo il prossimo week, io vorrei approfittare di questa domenica di tempo incerto:pioggia2 per far un giro all'outlet di Serravalle o Vicolungo per vedere sè nel negozio di moto trovo un casco nuovo con un buon prezzo!!:)
Voi ci siete mai stati?
Supermack3
13/08/10, 23:54
ciao Giovanni io e Christian viste le previsioni pessime per il w.e. pensavamo di posticiparlo a domenica prossima...
Bene signori giro rinviato, per me a settembre causa qualche impegno, per chi lo fa settimana prossima divertitevi anche per me......
mzx & susi
14/08/10, 15:58
confermo rinvio anche per me
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |