PDA

Visualizza la versione completa : Guida all'acquisto di una er 6n

stig
14/08/10, 15:50
Vorrei cambiare il mio gs con una er 6n e vorrei un pò di informazioni.Anzitutto ci sono difetti di "gioventù"fatti dalla kawasaki su questa moto?cosa devo guardare?ho letto su "in sella"ad esempio che della prima serie alcuni hanno riscontrato crepe sul telaio nei pressi del motore.Il motore ho sentito dire che è affidabile,quanti km ci avette fatto voi che già l'avete?grazie in anticipo per tutte le risposte ;)

p.s. ogni quanti km si fa il tagliando sulla er?

Twinkle
14/08/10, 21:21
Io ce l'ho dato e sui difetti di gioventù non posso dire a parte quello del telaio che hai nominato che se presente viene risolto in garanzia da Kawasaki e comunque se compri un usato il precedente proprietario dovrebbe aver fatto già controllare la questione .
I tagliandi a parte il primo che si fa a 1000km vanno fatti a multipli di 6000km, qui a 6000, 12000, 18000 e così via.
Ci sono persone in questo forum che hanno passato i 50.000km, uno se non sbagli è a 65.000 e sta pensando di rifare la distribuzione perchè inizia a tintinnare, ma ti sapranno dir altri meglio di me.

Urano
14/08/10, 21:41
stig, ti invito a usare la funzione cerca, in alto a destra, o il wiki, in alto in rosso. dei problemi telaio dei difetti di gioventù (ormai siamo alla seconda serie), dei tagliandi, e dei chilometri raggiunti dai nostri utenti ci sono chili e chili di topic.

chiudo.