PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto con frecce anteriori

Pr3dator
16/08/10, 13:17
ciao a tutti.
Prima di aprire questa discussione ho cercato nel forum ma non ho trovato quello che cercavo quindi spero di non aprire una discussione inutile.
Ho deciso di cambiare le lampadine delle freccie anteriori con un modello cromo per togliere quel antiestetico riflesso giallastro dentro il vetro.
il problema che non so come cambiarle. io vengo da mezzi molto piu spartani di questa moto e sono abituato ad altro, mentre questa moto mi sembra più delicata e magari più complicata da smontare. quindi volevo sapere se qualcuno ha gia fatto una miniguida o può farmi magari qualche foto del procedimento.
se poi non mi soddisfava il risultato avevo in mente di pitturare il vetro con una vernice speciale che fa vedere il vetro nero mentre al momento che si accende la luce è perfettamente visibile!

Simo
16/08/10, 14:01
La prima lettera del titolo va sempre in maiuscolo :ok

Zaier
16/08/10, 14:21
Devi smontare il fianchetto, ci sono due bulloni a brugola con testa di 4 nella parte alta e nella parte bassa del fianchetto (vicino al clacson nella parte sx per intenderci), a questi punto devi spingerli verso la ruota anteriore e contemporaneamente tirarli un pò vero l'esterno, sono incastrati con una lamella metallica al radiatore (devi tirare in avanti per quello) e su 1o2 silent block (devi tirare verso l'esterno per quello.
A quel punto sganci il connettore della freccia e girando il fianchetto, nella parte interna troverai se non ricordo male 3 viti a croce, svitandole ti verrà via tutto il gruppo freccia che potrai a quel punto disassemblare facilmente (dovrebbe avere solo un'incastro).

Se hai problemi fammelo sapere che vado in garage a guardarci, ci vogliono 30 secondi.

Pr3dator
16/08/10, 16:21
Grazie mille...sta sera provo e poi ti dico!
Questo sito è fantastico!!!

EDIT: Perfetto! il procedimento era perfetto vi ringrazio ancora...