Visualizza la versione completa : Magliette personalizzate
Con la speranza che non se ne sia già parlato in un altro topics ecco quello che ho pensato:
Sabato uscendo con la moto ho incrociato diverse er6 e versys e mi sono chiesto:
saranno dei "colleghi" del forum?,chi?,sarebbe bello potersi riconoscere al volo...........
Appena tornato a casa ho pensato di crearmi un logo personalizzato da stampare su una maglietta così da essere riconoscibile,
10 minuti ed è venuto fuori questo:
sabato faccio fare la maglietta....... :)
che ne dite?........
La prima lettera del titolo va sempre maiuscola!
simpatica :ok :ok
ovviamente fanno circa 150 euro l'anno + iva per l'utilizzo del marchio er6italia...
:ridi :ridi :ridi :ridi :bastard
no, sono serio...
:rotfl
Una maglietta personalizzata non potrà che costare molto. E poi dove la metti? Sopra la tuta?
andreafaina
17/08/10, 09:37
Sarebbe più fattibile una patch da cucire su tuta o giacca!!!
Anche secondo me!! Magari sulla spalla sinistra visto che è quella esposta alle moto che vengono nel senso opposto!!
Giusto oppure qualcosa di visibile sulla moto come un adesivo sullo specchietto sinistro!
Ragazzi nel botta e risposta non serve quotare il messaggio prima del vostro, è ovvio che rispondete a quello prima di voi :ok
Si, scusami, errore mio!! So che nel botta e risposta non serve, ho fatto quota anzichè risposta rapida!! :P
Comunque credo che sia meglio metterlo sulla giacca, non so se tutti siano disponibili a mettere degli adesivi sulla moto!! :D
Sarebbe una bellissima cosa...
Allora, per adesso con questo caldo bestiale di mettere la giacca proprio non se ne parla.
L'adesivo è la seconda cosa che avevo pensato,magari da attaccare sul cupolino nero.
Vicino casa mia in un centro commerciale c'è un negozio che mi stampa il tutto a 25 euro compresa la maglietta.
Per la patch da cucire mi informerò.
Appena ho pronta la maglietta faccio le foto.
URANO..... ovviamente fanno -150 euro l'anno + iva per la pubblicità del marchio er6italia.....
...........e siamo pace. :)
io la giacca la tengo sempre, estate e inverno. meglio una bella sudata che qualche centimetro di pelle sull'asfalto!
comunque tienici aggiornati...
Avendo un collega strommer posso dirvi che loro hanno optato per una patch da cucire, ma alcuni han montato un telaiettino per tenerla attaccata alla moto sotto al cupolino, in modo che sia visibile per chi arriva in senso opposto. Forse sulla F è fattibile, sulla N certamente no.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |