Visualizza la versione completa : MY er6n.... dopo tante ecco la mia.. :D
Ciao a tutti....
Volevo presentarvi la mia errina...
Al momento è ancora tutta originale ma sto programmando già qualche lavoretto..
In primis porta targa e frecce led.. e poi scarico G&G.. :D
Qualcuno ha qualche consiglio su marche e modelli per portatarga e frecce led?
Vorrei qualcosa di semplice da installare e che sfrutti già tutti i fori dell'originale..
Idee? :)
:ciao4:grazielei
Ciao...bella.modello 2008 giusto?...ma non ti piace già cosi com'è...???comunque sei vai su sponsorizzazione accessori moto mi pare ci fosse qualcosa...ps: se ha settembre in settimana sei libero sto cercando gente per fare un giro in giornata...io sono di dolo prov di venezia se hai presente. se ti interessa vai su gruppo nord ho aperto una discussione o mandami un mex privato
nono.. è ancora il modello pre 2008.. l'ho acquistata usata e la prima immatricolazione è del 2007... :p
BELLISSIMA! (ma sono di parte!!!!) :)
E benvenuto in questa community!
:ciao4
francesco79ct
17/08/10, 15:50
Come la mia... ;)
andreafaina
17/08/10, 16:57
:benvenuto
ciao e benvenuto anche da parte mia :)
porca boia... mi sa che la errina è timida perchè appena l'ho presa in mano dopo aver postato la sua foto, mi sono accorto che sul tubicino dello spurgo dell'olio c'era una chiazza che non riesco a capire se è grasso o olio...
qualche dritta?
Se è il tubicino dello spurgo........ spurga :D
Ciao ciao
Damn
beh... ho guardato bene e sembra venire dal pignone del cambio.. forse è il grasso della catena che con questo caldo cola un po' o forse è quello che avevo usato per inngrassare la catena e quello in eccesso si è accumulato li e ora piano piano cola giù.. :confused:
novità in arrivo... :D
porta targa valtermoto con frecce led e luce targa led. (Arrivati!! devo solo montarli) :]
Tamponi sempre valtermoto in ergal color telaio (rosso) Idem come sopra
Scarico g&g (mi sono innamorato di questo scarico.. :jump) Per quello ci vuole un po' di tempo..
e infine Specchietti Fighissimi a goccia. :p
ovviamente tutto omologato.. :D
quando finirò la parte estetica... Arriveranno delle belle foto.. :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |