Twinkle
20/08/10, 20:48
Dopo un paio di mesi su questo forum vi presento la mia Alfonsina,nome strambo derivante non dal paese di Alfonsine (Ferrara) ma da un vecchio cartone animato chiamato Pat-Labor in cui i protagonisti guidavano robottoni della polizia e una delle protagoniste aveva soprannominato il suo Alphonse...beh, la prima volta che ho visto una ER-6 mi è venuto in mente quel robot anche se in realtà è molto diverso, quindi ho deciso per Alfonsina.
Uniche modifiche attuali sono il cupolino Barracuda, le strisce sui cerchi e il mio nickname dietro la sella. Settimana prossima arrivano i nottolini per il cavalletto da forcellone, tra fine agosto e inizio settembre i tamponi Valtermoto (dipende dai tempi di arrivo a loro di un fianchetto Kawa).
Uniche modifiche attuali sono il cupolino Barracuda, le strisce sui cerchi e il mio nickname dietro la sella. Settimana prossima arrivano i nottolini per il cavalletto da forcellone, tra fine agosto e inizio settembre i tamponi Valtermoto (dipende dai tempi di arrivo a loro di un fianchetto Kawa).