Visualizza la versione completa : Vi presento la mia moto.
Si chiama Gigliola. Divertente,facile,affidabile e sopratutto molto carina.è nera.Ma come tutte le miss è sempre alla ricerca di nuovi particolari per il proprio look.
tonyboston
21/08/10, 15:52
Mi piace molto la retina al laterale ma come hai fatto a metterla?
Quoto: molto bella! I maniglioni della 2009 mi piacciono proprio poco...
tonyboston
21/08/10, 15:59
Ma tu hai idea come le ha messe le retine?La mia è 2009 ma no cisono quei buchi
Le retine sono per coprire il buco lasciato dalla rimozione delle maniglie passeggero :ok e devo dire che sono un'ottima pensata :okk
Si. le maniglie laterali non le si addicono proprio. del resto il passeggero non le usa proprio per niente. Ho ritagliato una griglietta di acciaio zincato che avevo in casa fortunatamente,e ho ricoperto i bordi della griglia con una guarnizione in gomma (tipo quelle usate per gli infissi), poi pazientemente ho incastrato il tutto nel alloggio della maniglia preventivamente rimossa. ho gia fatto più di 6000 km da quando le ho installate e ancora non si sono mosse di un mm. direi che come trovata è ok.:grazielei
tonyboston
21/08/10, 18:24
Senti ma posso copiarti perchè la cosa mi piase molto forse di piu di tutta la moto:bastardscherzo anche perchè io cè l'ho come la tua bianca.
bella bella...il nero per me ha sempre un fascino particolare sulle moto...come un abito da sera su una donna...:bella
:p:p:p
Grazie!!! é si.. un abito da sera, ha sempre il suo fascino.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |