Visualizza la versione completa : Dire ciao all'errina...
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un vostro consiglio... Poco più di un mese fa ho acquistato una ER6n modello 2009 nuova. Adesso però per dei problemi (sigh) sono costretto a venderla :piangi3 nella speranza di poterne riacquistare una in futuro. So che il "giochetto" potrebbe costarmi molto, ma non posso fare altrimenti.
Quanto pensate che possa valere considerando che ha fatto soltanto 2500 km?
Guarda un po' qui (http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n//index.html?cbMarca=44&cbMacroModello=102580&cbModello=-1&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=&cbProvincia=&cbSegmento=0&cbAnnoda=2010&cbAnnoa=2010&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0&btnSearch=CERCA), come riferimento tieniti sui valori più bassi in quanto mi pare siano tutti annunci di concessionari che possono offrire ritiro dell'usato e finanziamenti, mentre tu non puoi farlo.
Purtroppo, se vuoi vendere subito e vuoi vendere veramente, devi stare sotto i 4000euro, con molta flessibilità....
Altrimenti, "stai fresco".....!!!!!
Augurandoti per prima cosa di risolvere ogni tuo problema e di averti come "collega", secondo me a 4500 la piazzi subito... auguri Ale...
gianluca2512
27/08/10, 15:30
Fa male sentire queste cose...maledetti soldi!!!
Purtroppo, se vuoi vendere subito e vuoi vendere veramente, devi stare sotto i 4000euro, con molta flessibilità....
Altrimenti, "stai fresco".....!!!!!
Scusa, ma, sotto i 4000 per un my 2009 con un mese di vita e 2500 km mi sembra veramente troppo poco, urgenza o no :confused:, per questa cifra trovi in vendita modelli con un paio d'anni e 10/20.000 km sotto le ruote...significherebbe proprio regalarla...
ciao ragazzi, non so se convenga aprire un altro topic, ma essendo che l'argomento è lo stesso, pensavo di evitare. purtroppo dopo un anno di utilizzo molto molto limitato a causa prima di problemi di salute, poi di problemi famigliari, oggi mi trovo costretta a vendere la mia verdina. lasciarla ferma mi fa piangere il cuore, e non posso permettermi di tenerla. la sfortuna mi ha un po' perseguitato e chiudo questo 2010 con enorme tristezza, sperando però di poter tornare presto e senza problemi in testa a viaggiare sulle due ruote. la moto ha meno di 3000km, è nuova nuova nuova,è caduta solo una volta da ferma ma risistemato i graffietti ha solo una maniglia passeggero lievemente graffiata. un concessionario kawasaki me la comprerebbe a 3500euro con cupolino, sella in gel t&c di sellemotoinpelle, portatarga ferracci in alluminio,luce targa led omologata,frecce led omologate con tanto di relè nuovo e cavi frecce non tagliati ma plug&play(in 2minuti stacchi tutto). il resto degli accessori li dovrei vendere separatamente. che dite? a me sembrava un prezzo onesto considerando tutto.
comunque non smetterò di fare parte del vostro gruppo, se mi volete.
ciao
Se il concessionario ti ripassa 3500 euro senza acquistare niente....dagliela subito...
Un privato che arriva a 4000 euro è quasi impossibile. Potresti strappare un 3600-3700 ma non certo in 2 giorni....
si senza acquistare niente. alla fine, non avrei il modo di fare diversamente in pochi giorni e mi sembra comunque un prezzo in linea..avrà anche pochi km, ma comunque è del 2008..grazie War10ck
Appunto.....dovresti trovare il privato che cerca il tuo colore, vuole pochi km, apprezza gli accessori e ha disponibilità economica....e oltre 3700euro non andrebbe mai.....
Mi pare che il conce ti stia trattando di lusso....
greendevil
25/09/10, 19:03
Minimo 4000 ma anche 4500 euro, Vendono dei bidoni a 4000 euro , la tua che e' nuova non devi assolutamente deprezzarla!
dici che è poco green?la moto è veramente nuova, non ha preso nemmeno acqua da quanto, purtroppo poco l'ho usata. nonostante i pochi km, non è mai rimasta ferma per troppi giorni consecutivi, perchè anche quando non potevo fisicamente, il mio ragazzo, motociclista, la portava a fare qualche giretto. l'ho sempre pulita e curata a regola d'arte. solo che essendo un 2008, ho paura che sia difficile avere di più..
greendevil
25/09/10, 20:03
Guarda Debi meno di 4000 euro non scendere, lo scorso anno quando cercavo una moto usata di media cilindrata tutti i conce vari su quelle recenti non scendevano a meno di 4000euro. Capisco che hai fretta ma regalare una moto che ti sei comprata con sacrificio...e' un peccato. Non essere frettolosa intanto potresti mettere un annuncio su un giornale della tua zona per cominciare e poi su moto.it insomma a svendere sei sempre a tempo ma a VENDERE come si deve e' meglio!
circa la quotazione non sò consigliarti,ma un in bocca al lupo di vero cuore senz'altro :(
Guarda Debi meno di 4000 euro non scendere, lo scorso anno quando cercavo una moto usata di media cilindrata tutti i conce vari su quelle recenti non scendevano a meno di 4000euro. Capisco che hai fretta ma regalare una moto che ti sei comprata con sacrificio...e' un peccato. Non essere frettolosa intanto potresti mettere un annuncio su un giornale della tua zona per cominciare e poi su moto.it insomma a svendere sei sempre a tempo ma a VENDERE come si deve e' meglio!
La valutazione è 3600 euro e il concessionario ci deve guadagnare...la stessa cifra mi è stata offerta per la mia 2009....e anche il privato 4000-4200 euro non me li paga.....
Dopo mesi e mesi che provo a vendere la mia, posso dire che gli hanno fatto una buona offerta....
Poi il conce la venderà a 4000 euro...se ci riesce.....
grazie gnappo..purtroppo mi piange il cuore dopo tutto quello fatto per averla..comunque, ora proverò anche con qualche annuncio e poi mi muoverò valutando anche le altre cose da sistemare. grazie per le risposte!
beh debi mi dispiace molto che ti debba separare dalla tua moto..e riguardo alla tua domanda di pima,certo che puoi restare da noi ;)
gianluca2512
26/09/10, 12:02
Quella Verde è mitica la più bella a mio avviso e la più ricercata oggi come oggi, certo è un modello 2008, ma a quanto ho capito è vermane te nuova. Dove si trova la moto?
In bocca al lupo e ti auguro di tornare presto in sella appena risolvi i tuoi problemi.
ciao! si è nuovissima, la moto si trova a Ravenna..grazie e crepi il lupo!
quoto warlock.
io la mia del 2009 nera,sono riuscito a venderla a 3900..
e fidatevi piu di cosi non si riusciva proprio.
ciao..io ho comprato da poco un er6n del marzo 2009 e lo presa al prezzo di 4200 più il passaggio...calcola che aveva 6000KM ed era anche accessoriata con scarico arrow portatarga frecce adesivi cerchi e specchietti..
Sei l'acquirente che cerchiamo in tanti, anche io la vendo a 4200 con qualche accessorio ma la proposta massima è stata 3000euro......roba da matti......
ciao war...calcola ke la sua è un 2008 ..io prima di prendere una 2009 ho trattato una er6 blu elettrico mi sembra anche quella del 2008 con 4.500 km , portatarga e finchetto sx graffiato a 3800 euro...poi menomale che la acquistata un altro ragazzo e a me è "toccata" una 2009
Che ti posso dire, se trovi qualche acquirente per la mia 2009 a 4000euro fammi sapere......:)
greendevil
30/09/10, 13:54
Comunque,parlo per esperienza qua dalle mie parti con 4000 euro ho visto delle moto usate a dir poco oscene,che mi hanno fatto optare per la mia errina nuova.In generale sotto i 4000 solo bidoni.Il mercato dell'usato ha prezzi molto alti infatti vedo spesso camion e camioncini dei paesi dell'est che comprano in grandi quantita' moto di qualche anno fa,appunto per risparmiare, magari 5 o 10 moto alla volta. La rimanenza viene venduta a prezzi alti.Un privato che vende deve avere mooolta pazienza,poi anche con la scarsita' di denaro che c'e'....I giovani con un lavoro decente sono ben pochi ed anche quelli piu' adulti.....E' un periodo nero e per le" cose in piu'" la gente ci pensa mille volte prima di spendere.
..forse dipende anche dal luogo..nel senso: una er6n nuova in alcune città(tipo Roma se non sbaglio) o comunque dove il mercato è un po' più attivo, la puoi portare a casa a 5100euro o comunque strappare dei buon prezzi. Qui a Ravenna, l'er6n da nuova(quando andai alla ricerca l'anno scorso), la concessionaria mi faceva uno sconto di 500euro con il ritiro scooter solo perchè c'era quella agevolazione..500euro dal prezzo di listino..poco mercato, zero concorrenza.penso che il prezzo di un usato risenta anche di questo..lo svantaggio è che se anche la moto qui potrebbero pagarmela di più(da privato), la domanda è ridotta...e potrei ritrovarmi a mantenere una moto che non posso mantenere per mesi..ed è veramente un peccato lasciare una moto inutilizzata..
greendevil
30/09/10, 18:07
Certo capisco Debi...allora se per "cause forza maggiore" devi venderla pazienza ci perdi un po' e senti il conce per 3500 o se puoi qualcosina ancora. Certo se uno ha tempo il discorso e' differente,ma nel tuo caso non puoi aspettare di piu'. Peccato comunque immagino il tuo dispiacere...Ma dai ci saranno giorni migliori.:)
grazie green..alla fine mi sono accordata quasi definitivamente per 3500euro(sembra irremovibile..)..però togliendo qualche accessorio che proverò poi a vendere...considerando che sono nuovi..quindi se alla fine riesco a vendere tutto, diciamo che ci rimetto un po' meno...comunque sono positiva, fortunatamente ho il mio ragazzo che ha una street triple e che ogni tanto mi permetterà di usarla, così almeno cerco di sedare quella voglia imminente di guidare qualcosa di diverso da una bici!!:)
Ciao a tutti! Sono nelle stesse condizioni, ho una ER-6F grigia mod. 2008 immatricolata 26/01/10, con 1800 (fatto primo tagliando), e me ne devo separare per motivi di salute e conseguente mancato utilizzo... Peccato non poter utilizzare il Mercatino, sono costretto a venderla su altri siti... Io sto chiedendo 4500 Euro, molta gente interessata, ma pochi Euro in giro... Comunque, essendo praticamente nuova, non mi va proprio di svenderla! Saluti :(
Bhe cavoli una errina del 2009 con quei km a 3500 euro
devo dire che ti prende per la gola , se ne approfitta...
vendila a quel prezzo solo se sei in guai seri altrimenti
io la venderei per 4000 - 4500 euro
ragazzi nuova passa i 6000 ricordatevelo....
io la mia dell' ottobre 2006 l'ho pagata 2700 con 11000 km
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |