Visualizza la versione completa : [Nord] Giro per tutti: Monte Baldo - Folgaria - Vallarsa (19 o 26 settembre)
Come promesso, propongo un giro non troppo lungo, ma bello e flessibile come percorso (si può allungare o accorciare il percorso in base alla tabella di marcia :ok ).
Date possibili: direi domenica 19 o 26 settembre.
Ritrovo per chi viene da est: Area di servizio Villa Morosini (Vicenza Ovest) su A4 direzione Milano.
Ritrovo per tutti: uscita del casello autostradale di Affi su A22 del Brennero.
Chiedo la collaborazione di chi è pratico della zona (Stitch!!) per il percorso sul Monte Baldo :okk
Non si accettano scusanti di nessun tipo per i sòla che non parteciperanno :mazza
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Via+Monte+Baldo%2FSP8+to:Via+de+le+Zenge+de+Bes%2FSP3+to:Via+Valle+dei+Molini+to:Via+Vicenza%2FSS46+to:Via+Pasubio%2FSP2+to:Via+della+Fricca%2FSS349+to:Viale+Trento%2FSS12+to:Via+Vicenza%2FSP46&geocode=Fdp2tgIdNj2vAA%3BFdDotwIdOM2kAA%3BFVCYugId5oGmAA%3BFf7RuQId4M2mAA%3BFVUvvAId_6KoAA%3BFS47vAIdGjGqAA%3BFQzgvQIdmQSrAA%3BFVaMvAIdwH2oAA%3BFfBnuQIdKoetAA&hl=it&mra=dme&mrcr=6,7&mrsp=7&sz=13&sll=45.908525,11.071301&sspn=0.061155,0.154324&ie=UTF8&ll=45.711933,11.211548&spn=0.671246,1.167297&t=h&z=9&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Via+Monte+Baldo%2FSP8+to:Via+de+le+Zenge+de+Bes%2FSP3+to:Via+Valle+dei+Molini+to:Via+Vicenza%2FSS46+to:Via+Pasubio%2FSP2+to:Via+della+Fricca%2FSS349+to:Viale+Trento%2FSS12+to:Via+Vicenza%2FSP46&geocode=Fdp2tgIdNj2vAA%3BFdDotwIdOM2kAA%3BFVCYugId5oGmAA%3BFf7RuQId4M2mAA%3BFVUvvAId_6KoAA%3BFS47vAIdGjGqAA%3BFQzgvQIdmQSrAA%3BFVaMvAIdwH2oAA%3BFfBnuQIdKoetAA&hl=it&mra=dme&mrcr=6,7&mrsp=7&sz=13&sll=45.908525,11.071301&sspn=0.061155,0.154324&ie=UTF8&ll=45.711933,11.211548&spn=0.671246,1.167297&t=h&z=9" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
molto interessante :ok
se altri impegni non me lo impediscono verrò! Sperando che i legni di serie con 13000km alle spalle reggano!
Nardax c'è (preferibilmente il 19)
:sputer:sputer
:ciao4
Interessante !
Resto sintonizzato !
P.s. Abbasso l'autostrada !!
Mmm... se il ritmo è tranquillo, potrei esserci!
La data è lontana, ma a meno di imprevisti ci sono (magari mi aggancio e mi sgancio a inizio e fine lago)
Ciao Actarus, Consiglio? Tra "C" e "D" non è il massimo farla in discesa, la strada è stretta e dissestata, poi, da Rovereto a Trento si potrebbe salire da Ronzo Chienis, fino al lago di Cei, e poi da li salire in Bondone :D o scendere e riprendere la statale per un po', veda lei :D cmq io e zavorrina dovremmo esserci, salvo imprevisti ci aggreghiamo a Caprino per salutarci in posto X da valutare :P :)
BdTiz non mi tentare con il Bondone :diablo :fischia :bavoso
Si allungherebbe parecchio il giro, anche se ne varrebbe la pena... ;)
Piuttosto pensa ad un buon posto dove mangiare in allegra compagnia, che accontenti tutti... :okk
Interessante la proposta x il lago di Cei. Bel posto :ok
Sul Baldo fai strada tu, per me è zona inesplorata... :fischia
@Lest: abbasso la pallostrada, ma fino a Verona è necessaria, a meno che tu non voglia fare la statale... :scet
Bel giro actarus ma ormai i week di settembre son già occupati... ci vediamo l'8 comunque.ciao ciao:)
OOOOKKKKK, aspetto orari di ritrovo verso Caprino Veronese o dove siete comodi :) beh, se vuoi proprio che ti faccia gola il Bondone al lago di Cei dista poco più di una decina di km :D:D:D e si può fare nello scendere.....comunque decidiamo al momento :D:D vediamo se i :fortunareggono i km....
Io voto 26 sempre causa turni... mi aggregherei nel giretto Rovereto-Folgaria-Vallarsa credo... anche perchè sarò reduce dalla notte...
Per il Baldo non ti posso aiutare, ne so gran poco... sorry!
:)
interessante tour...
probabilissima mia presenza :D
giovanni85vr
04/09/10, 03:14
se il giro si fa il 19 ci sono nella compagnia sicuramente anche io salvo solo imprevisti lavorativi solo che non so se venire a Affi oppure trovarci in un punto più vicino a Verona perchè la cartina non la capisco bene ma tipo san Martino o san Bonifacio sono dai 10 ai 20 minuti di strada da dove abito
Mi piacerebbe, ma devo valutare a causa della mia incapacità.
Visto che Actarus dice che il giro è "fattibile", mi aggrego con probabilità del 50% (purtroppo spesso lavoro anche la domenica mattina e di solito lo vengo a sapere all'ultimo momento)
Ne ho parlato con Fabiulus e dice che se Actarus lo ritiene fattibile allora lo è per davvero, quindi a meno di impegni lavorativi io ci sono
Se viene Fabiulus e Twinkle vengo anchio!!! Giro mi piace ;)
Non lo so come mai mi adormento da solo in autostrada :D oppure faccio delle tirate stupide :D
La data non e importante perche tutti weekend sono a casa.Scegliete voi ;)
Bene.
Spalla permettendo,
Tempo permettendo,
e ... un'altro impegno vacante permettendo,
Ci sono.
Poi c'e' TWINKLE, ACTARUS, ... viene XSOM? :)
Contattatelo!
e DEMA76?
NARDAX?
Ho voglia di riverdervi! :piangi3
vabbè attendiamo!
Ma quando si fa?
Fabiulus
Ehm ehm, ma novità non ce ne sono?
Avendo un probabile impegno per il giorno 26 io farei il giro Domenica 19.
Attendo conferme dai partecipanti per stilare un elenco :ok
I punti di ritrovo restano quelli stabiliti.
L'itinerario magari lo decidiamo al momento, ma senza sconvolgimenti rispetto al percorso iniziale... :okk
Il 19 sono sicuramente al lavoro, quindi passo la mano... buon divertimento!
Nardax c'è!
(ci sono entrambe le date, con preferenza per il 19)
Ci sono anch'io. Magari mi unisco al gruppo verso Bardolino o prima, ci metteremo daccordo.
probabile che partecipo pure io!
Purtroppo il 19 ho un impegno e non ci sarò :piangi3:piangi3
Spero di riuscre a partecipare al giro....
mi piacerebbe:ciao4
Ragazzi le previsioni meteo per questo weekend non sembrano buone... :roll: :pioggia2
Stiamo a vedere come si evolve la situazione... :(2
in effetti non mettono bel tempo, anzi :pioggia2
spostarlo a domenica 26?
domenica 26divento un probabile si, questa domenica non posso proprio
Se piove non vengo :/ divertimento zero con laqua... Puoi monto le rennsport quindi non riesco a stare dietro di voi... Ma su asciutto ci divertiremo di sicuro ;) Sono daccordo per spostare ! Sperando che non viene il MEGA GELO!
;D
Le previsioni per domenica sono ancora incerte :bo
Probabilmente il tempo sarà variabile...
Se la situazione migliora nel corso della giornata :sole io mi farei il giro anche dopo pranzo :)
Per il 26 probabilmente non ci sono, vorrei andare a Imola per la SuperBike :ok
Se il tempo migliora nel dopopranzo magari . . .
giovanni85vr
18/09/10, 08:14
purtroppo domani non posso ma il 26 si..se non vai a vedere la superbike facciamo il giro per quella data???
Le previsioni per domenica sono ancora incerte :bo
Probabilmente il tempo sarà variabile...
Se la situazione migliora nel corso della giornata :sole io mi farei il giro anche dopo pranzo :)
Potrebbe essere un'idea, però forse sarebbe il caso di modificare la lunghezza del giro
Did presto fatto:
Facciamo Baldo e Vallarsa, evitando il giro da Folgaria e fino a Schio sono circa 200 km :ok
Ci aggiorniamo domattina...
Bene, nel Medio Brenta c'è il sole e l'orizzonte sui Monti d'Asiago si vede blu, a parte qualche lieve nuvola fantozziana.
Direi, facciamo asciugare per bene la pista, poi, nell'immediato post pranzo ... partenza! :evvai
---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 08:10 ----------
Orbene:
ore 14.00 - Ritrovo per chi viene da est: Area di servizio Villa Morosini (Vicenza Ovest) su A4 direzione Milano.
ore 14.45 - Ritrovo per tutti: uscita del casello autostradale di Affi su A22 del Brennero.
A dopo
Venghino siori!!
Giornata splendida :sole dal monte Baldo panorama mozzafiato!
Giro breve, ma bello :ok
A dopo... :moto
Visto che oggi è 19 presumo di avermelo perso, ma se x caso il giro viene fatto il 26 me lo perderò comunque a causa di forza maggiore!
che sfiga!
spero di essere con voi al più presto!
ciao a tutti..........................:piangi3:piangi3:piangi3
Bene, tornati; stanchi ma assolutamente entusiasti del Monte Baldo e della sua vista sul Garda.
Giro breve, 275 km, ma ne è valsa la pena.
Strade un pelino scivolose ma panorami mozzafiato.
Da rifare in primavera asoslutamente
ciaoooo
Confermo giro bellissimo e ottima compagnia :ok
Strade scivolose? A tratti causa escrementi bovini :sdentato
La Vallarsa sempre una libidine! :bavoso
Oltre a Nardax presenti i soliti Depirus, 63.5X, Attanasio Spiridigliozzi, Woxy Joxy e Hammer Horror, con relative zavorrine :okk
Ospite gradito a sorpresa: Dado71!! ===> :pirla
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |