PDA

Visualizza la versione completa : E' arrivata anche lei :)

kaba
31/08/10, 14:47
Ciao a tutti! Mi ero presentato circa un mese fa in "Corsia di accelerazione"...la moto mi è arrivata ad inizio settimana scorsa ed è bella come il sole :] !
Non ho ancora potuto usarla molto perchè fino a ieri ero pesantemente sotto un esame di cui mi sono liberato solo ieri ma questa settimana è dedicata a lei...devo liberarmi dell'odioso rodaggio il prima possibile!!!
Per un annetto o poco meno dovrà rimanere depo ma essendo la mia prima moto dopo uno scooter 50ino mi sembra comunque di volare :jump.

Modifiche estetiche previste a breve:...nessuna almeno fino al ripotenziamento non voglio poi farmi prendere troppo e i giorni prima della reimmatricolazione dover smontare e rimontare tutto quindi almeno per un anno starà cosi com'è :ok

Per ora ho solo il paraserbatoio del concessionario stile carbonio e una modifica (anti)estetica ma funzionale, come già previsto grazie ai consigli degli utenti in corsia di accelerazione, i tamponi paratelaio Evotech.

cts
31/08/10, 16:58
Infatti, mettile subito i tamponi! ;)

kaba
31/08/10, 20:33
si si sono già su una sicurezza minima c'è :)....tralaltro non stonano neanche tanto si confondono con il nero delle plastiche e del telaio

Fabiulus
31/08/10, 20:46
Bellasi .. complimenti

actarus
31/08/10, 21:06
Bellissima!

Complimenti :complimenti

Perché non ce la presenti dal vivo al giro che faremo nella tua zona? :okk

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11858

kaba
31/08/10, 21:20
Grazie grazie!!!

@actarus : Non sarebbe mica una cattiva idea!! potrei raggiungervi in uno dei vostri punti di ristoro o qualcosa di simile in zona! scusa buona per levare chilometri al rodaggio :D

Marchetiaz
31/08/10, 21:28
Molto bella kaba :D una curiosità, come mai l'hai presa depo? Quanti anni ha? Comunque hai fatto bene a mettere subito i tamponi, io non gli ho messo e dopo neanche un mese dall'acquisto me ne sono pentito amaramente... :(

kaba
31/08/10, 21:31
:) ...perchè la patente A2 mi scatta A3 in settembre 2011!!! mannaggia :D...l'ho fatta a ventanni praticamente

Enea
31/08/10, 21:46
complimenti davvero, la livrea verde del 2010 è ecccccccezionale

Marchetiaz
31/08/10, 21:51
Anche la mia A2 mi scatta A3 nel 2011... già fremo all'idea :bavoso

kaba
31/08/10, 22:07
Grazie a tutti!

@Marchetiaz: come ti capisco :D