Visualizza la versione completa : Questi francesi... mah?!
Ho pescato sul tubo questo simpatico video:
http://www.youtube.com/watch?v=8qm5XmsXwWI&NR=1
Forse l'errina è un pò troppo pesante? :sarcastic
Ma decisamente robusta! :D
altro che tamponi paratelaio ahha questa cosa dovevo comprare
Non l'ho capita.ha sbagliato manovra perchè la nostra errina è agilissima altro che il cbf 500 che ho usato per fare scuola guida:)
più che altro doveva essere in seconda quando ha provato a girare attorno al birillo... e gli si è giustamente spenta
Per forza era curva secca...se fanno loro l'errore mica è colpa della nostra errina:)
Ottima intelaiatura per protegger la carrozzeria, ma mi sembra troppo..a meno che non si vogliano speronare porta valori a fini illeciti! Vada per la parte laterale, ma addirittura tubolari davanti al faro?! non capisco se serve per attaccare un cupolino o magari il navigatore davanti...:confused:
:confused:esatto il telaietto davanti a cosa serve
Ma secondo me ragazzi quella struttura è messa su per fare certi esercizi in scurezza o cose del genere...io mi vergognerei ad andare in giro cosi se no
Onestamente?
Io non mi vergognerei, chissà che i maghi del design non sappiano tirare fuori qualcosa di bello da quelle protezioni.... ma ovviamente potrebbero essere causa di un male peggiore se speronassero qualcuno in caso di collisione.
Chissà, ma a me l'idea di tubolari ammaccati e non carenature e fari distrutti mi piace.
più che altro doveva essere in seconda quando ha provato a girare attorno al birillo... e gli si è giustamente spenta
infatti, e poi aveva una traettoria troppo stretta!!!
video da scuola guida e moto attrezzata adeguatamente ... che altro aggiungere...
è vero, a differenza nostra le loro scuole guide sono attrezzate bene, io ho fatto l'esame con un klx500 con su qualche milione di km...
le bull-bar laterali davvero niente male :)
Esatto come dice 34,
le ho viste con l'intelaiatura: praticamente il cavalletto è inutile :ridi2
diecidecimi
01/09/10, 21:08
L'avevo già visto, e per la scuola guida mi sembrano quanto meno indispensabili, se non si vuole far pagare costi stratosferici agli allievi per l'ammortamento delle spese di riparazione.
Ma lo sapete che si può anche fare testacoda?
http://www.youtube.com/watch?v=geZWMQSPV64&feature=related
Ma secondo voi era lezione di guida o proprio l'esame? :okk
Certo il tipo è partito tutto bello ganzo a fare lo slalom tra i birilli, ma evidentemente abbattendone uno :wrong2
Bello comunque filmarsi e mettere in Rete la figura da :pirla
secondo me è una prova d'esame
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |