PDA

Visualizza la versione completa : Maniglioni ER-6n 2006

DarkAngel71
01/09/10, 16:11
Ciao a tutti, ho comprato la mia errina usata e me l'hanno data con il bauletto ma senza i maniglioni originali (eppure la versione 2006 avrebbe dovuto averli).
Adesso ho tolto il bauletto, e vorrei mettere i maniglioni visto che ogni tanto ci si va in due.
Ma non riesco a trovarli nč come ricambi originali nč aftermarket.
Che voi sappiate, esistono? O magari, qualcuno di voi li ha tolti e se li vende?
Ho provato a cercare anche nella sezione Mercatino, ma ho trovato un solo annuncio a cui non mi fa rispondere.
Grazie a tutti
Lamps

enghira
01/09/10, 16:32
Ciao, nel mercatino non puoi postare, ma puoi contattare l'utente via MP. Altrimenti su Ebay ci sono sicuramente.
Maniglioni su Ebay (http://cgi.ebay.it/MANIGLIONI-HANDLE-KAWASAKI-ER6-N-ER6N-2006-/220642147136?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto#ht_4054wt_852)

DarkAngel71
01/09/10, 16:52
Questa non la sapevo... ma allora le risposte che sono in coda al messaggio come si postano?
Su ebay avevo provato a cercare ma mi dava solo dei maniglioni acciaio da comprare singolarmente, non la coppia e il tutto non era proprio economico. Comunque grazie, ora vedo

enghira
01/09/10, 16:59
Per postare nel mercatino devi avere un minimo di messaggi (credo 100) ed essere iscritta da almeno sei mesi, mi pare. Altrimenti come ti dicevo puoi solo contattare l'utente che ha messo l'inserzione tramite MP. In ogni caso dai un'occhiata al link su Ebay che ti ho postato.

DarkAngel71
01/09/10, 17:01
Ah ok, se č cosė allora ci sono ancora lontana. Grazie del link e grazie anche per l'informazione.