Visualizza la versione completa : [Nord] 16 Settembre - Erristi padovani in birreria
Da una "boutade" di qualcuno in corsia di accelerazione è nata l'idea di ritrovarci una sera per conoscere i nuovi iscritti o quegli iscritti un po' più vecchi che per un motivo o per l'altro, come me, hanno partecipato poco alla vita sociale del forum. La data fissata è GIOVEDI 16 SETTEMBRE ORE 20.30 per chi vuole anche pappare una pizza:eat, mentre chi preferisce venire già mangiato può arrivare a che ora vuole (in ogni caso anche se uno arriva più tardi penso che qualcosa da mangiare glielo diano lo stesso :due).
Dato che per motivi anagrafici :vecchio ormai frequento solo le bocciofile e i centri anziani, faccio mia la proposta di Giando e MisterOrange per la Birreria Kofler di Padova (http://www.birreriekofler.it/padova)
Naturalmente l'invito è esteso a chiunque si voglia unire, senza discriminazioni di provenienza geografica, età, lingua, sesso, religione etc.
Pregherei chi fosse interessato anche a mangiare una pizza di farlo presente affinchè ci possiamo regolare per prenotare.
Partecipanti:
- Enghira + consorte(pizza)
- Atena (pizza)
- Giando+Consorte (pizza)
- Yota
- Actarus (pizza)
- Giovarossa
- Nardax (pizza)
- MisterOrange+Consorte (pizza)
- DID80
- Stitch
- Rita (pizza)
- Dema76
- Fabiulus (90% pizza)
- Luca147 (50%)
- Andrea87 (pizza)
- Andreafaina ospite d'onore da quel di Perugia (62,5% )
- BdTiz (pizza)
- Accompagnatore/ice di BdTiz (pizza)
- er6n80 (pizza)
- Lest
- Kawa-tappi
Ho prenotato una tavolata per 25 a nome Alfredo (Mister Orange) per le 20.30. A scanso di equivoci l'indirizzo è Via Carini 15 e vicino all'entrata della birreria c'è un ufficio postale dove direi di trovarci. Se qualcuno volesse il mio numero di cellulare per ogni evenienza mi mandi un mp
ciao, io ci sarei il 16 settembre :) (80%)
L'idea è interessante. Perchè proprio il giovedì e non un sabato o domenica? o magari anche un venerdì sera?
COPIONI !!!!!!!
a pensarci bene se la birra è buona magari ........... noooooo troppo lontano comunque sarò con voi a brindare :briaco3
Ciao a tutti gli erristi padovani e complimenti ad enghira per l'iniziativa.
Per me va bene sia il 9 che il 16, l'unica esigenza è incontrarsi dopo le 20.30.
Con Mister Orange abbiamo pensato di proporre questo posto:
http://www.birreriekofler.it/padova (http://www.birreriekofler.it/padova)a padova
Ciao
Ciao a tutti,
per me vanno bene entrambe le date ed il kofler (ottimo il giovedì che è un giorno più facilmente libero da impegni "istituzionali"), mi basta sapere qual'è la data prescelta con adeguato anticipo.
Non vedo l'ora di sentire le vostre dritte visto che sono un neofita della ER6.
A presto!
Mmm... 50% su entrambe le date, vediamo gli impegni di lavoro
Ok ci sono! :ok
Ma non bevo birra... :ridi3
GiovaRossa
02/09/10, 10:42
Dovrei esserci anch'io! Però se si decide di fare la serata il giovedì... arriverei in ritardo perché ho l'allenamento...
Quale rappresentante unico della divisione Alta Padovana - sezione Medio Brenta lato dx, mi sento in dovere di partecipare con convinzione e dedizione. :]
Come date vanno bene sia Giovedì 9 che Giovedì 16 (preferisco il Giovedì al fine settimana) e la birreria proposta da Giando e Mr. Orange è perfetta.:custom
Quoto Actarus per la birra.:pop:briaco3
Lamps a tutti
:ciao4
quoto anch'io actarus.....io tra l'altro sono astemia :ridi
Bene, vedo che cominciano le adesioni, aggiornato il primo post con la lista dei partecipanti.
Per rispondere a DID: ho proposto dei giovedi perchè quasi sempre venerdi, sabato e domenica sono dedicati a famiglia, figli, morosi/e etc. oltre che ad impegni quali compleanni, cresime, matrimoni. Il giovedi normalmente è un giorno più "tranquillo" da questo punto di vista (a meno che qualcuno normalmente lo dedichi all'amante:angelo)
Il locale proposto da Giando non lo conosco, ma dal sito mi sembra carino e mi pare che abbia l'approvazione anche di altri, vediamo se c'è qualche altra proposta altrimenti intanto cominciamo con il confermare il luogo.:ok
Non ho ancora visto l'adesione di MisterOrange, ma lo aggiungo di mia iniziativa:D
C'è una bassa probabilità che ci sia pure io (30%).
Per me acqua liscia a temperatura ambiente :drink
io fanta grazie.....e già che ci siamo un po di fagioli in padella :eat:ridi
Mister Orange
02/09/10, 15:02
MO c'è :ridi
Come data è indifferente non ho impegni e una volta deciso il giorno il numero dei partecipanti prenotiamo tutti tavolini da 2 per una birretta romantica :ridi
Benissimo i tavolini da due, il mio posto per cortesia con le spalle verso il muro, non si sa mai, viste le frequentazioni del forum...:gay
In questo momento ho inviato una mail a tutti gli iscritti al gruppo triveneto per informarli di questo evento :ok
le date non sarebbero un problema, peccato che è un po' troppo lontano per me. Vorrà dire che brinderò alla vostra salute da lontano. comunque grazie per l'invito.
Troppo lontano??
Ma vieni anche in auto no?! :okk
Simo grazie, ci mancava pure la mail... :ridi
Actarus è stata una richiesta :fischia, io non centro nulla :ridi
Ciaoooo ;)
io potrei solo il 16 causa turni di lavoro... in macchina ovviamente vista la distanza...
Actarus mi associo al tuo club dell'acqua minerale ;p ;p
Scusate, ma io ho mai parlato d'acqua minerale?? :scet
A questo punto più che in birreria, meglio trovarsi vicino ad una fontana! :ridi
Mister Orange
02/09/10, 21:08
tutti a Recoaro terme :ola:
Ragazzi... potrei esserci anch'io una volta tanto :]
e forse anche con il mio ragnetto :D o al limite in auto no problem
per il giorno decidete voi :]
vengo anch'io...... con la mia compagna (arancione a due ruote) tempo permettendo. ovviamente
Visto che le uniche preferenze per la data sono per il giorno 16 e che entrambe sono da parte di rappresentanti del gentil sesso, direi di essere cavalieri e di fissare intanto la data per GIOVEDI 16 SETTEMBRE. (aggiorno il primo post).
Aggiungo STITCH, RITA e DEMA76 ai partecipanti, in moto o in auto non fa differenza.
Mister Orange
03/09/10, 12:56
Se volete cambio già il titolo e metto il 16 come data definitiva
Beh,
viene Dema76 con la compagna (arancione);
viene Actarus con Goldrake
viene Atena73 con Muttley
viene misterOrange
...
come posso mancare?
Mettetemi al 90% per i seguenti motivi
- tempo permettendo;
- lavoro permettendo (non so quando ma devo andare a Torino IN GIORNATA)
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:53 ----------
2/3 domande:
- si beve solo? o se magna anche 'na pizza?
- si viene in moto?
- ci si veste a strati?
Intanto mi aggiungo alla lista...
anche se poi, la mattina dopo devo essere al lavoro alle 5,00:piangi3
---------- Post added at 06:58 ---------- Previous post was at 06:52 ----------
Ha...mettetemi al 50%
quella è una settimana di alzatacce alle 4,00 del mattino, spero di riuscire a dormire un pò il pomeriggio:dream2
Aggiornata lista partecipanti.
@Fabiulus
1) L'idea era di bere qualcosa, eventualmente accompagnata da qualche stuzzichino, ma nulla vieta a chi volesse di mangiare pure... anzi sarebbe carino sapere quanti sarebbero interessati a magnare.
2) Non necessariamente in moto, ognuno è libero di venire col mezzo preferito, anche in autobus volendo. Dipende anche dal tempo :pioggia2. Il locale è in città, a ridosso del centro, ma non ci dovrebbero essere problemi di park.
3) E' d'obbligo lo smoking per gli uomini e l'abito lungo per le signore (no, meglio corto...). Scherzi a parte, non mi pare che il locale abbia posti all'esterno, quindi saremo al chiuso... regolatevi.
Appuntamento dunque a che ora? :okk
Aggiunto sondaggio per l'ora, a questo punto confermiamo che il locale è la birreria Kofler
Votato tenendo presente che il giorno dopo si lavora... :okk
Mister Orange
06/09/10, 08:36
Votato e penso non ci siano problemi se chi arriva da lontano arriva un po' più tardi al massimo pagherà un giro di birra :ridi
Per me può andare bene 20.30 - 21, nel sondaggio ho messo 20.30, la birreria/pub la conosco ed è grande e bello come posto.
Ottimo... spero di poter esserci... e che faccia bel tempo così vengo in moto! ;-)
SI dal caso che la birreria in questione sia un luogo che frequento quasi tutti i week end e la birra è ottima;)...se il compleanno che ho in tale data dovesse saltare vengo a conoscervi...contatemi per un 50 % ecoooooo:)
Andrea87:)
Domanda...ma allora facciamo anche pizza? io partirei diretta dal lavoro per cui arrivo non mangiata
:festa
Ciao ciao
Mister Orange
07/09/10, 12:28
Democraticamente decido che si mangia anche la pizza :ridi3
Ottimo :ok e pizza sia :)
andreafaina
07/09/10, 12:31
Accettate anche "stranieri" perugini... Perché potrei essere da quelle parti proprio quel periodo. Metti un 65,2%
Visto la buona notizia di ieri, cioè una settimana di ferie mi aggrego anch'io :) forse accompagnato......confermo anche la pizza....attendo aggiornamenti :ciao
Aggiornato il primo post con la "democratica" :mazza e da me personalmente condivisa :bang3 decisione di MO di mangiare anche una pizza, fissato l'ora dell'adunata ore 20,30 per chi vuole mangiare :eat, orario libero per chi preferisce solo sbevazzare:briaco, aggiornata lista partecipanti,
Ciao raga! visto che probabilmente ho compagnia x il viaggio e non sono lontano mi sa che salvo imprevisti vengo volentieri!!!:ok
bene bene,la lista aumenta :],anch'io mi aggrego alla pizzata e tempo permettendo vengo in motina :sputer
La pizza va bene anche per me.
Li al kofler è buona, c'è sia la classica sia la napoletana.
Aggiornata lista.
Pregherei chi fosse interessato anche a mangiare una pizza di farlo presente affinchè ci possiamo regolare per prenotare.
Nardax pizza (margherita con aggiunta di oregano e pomodorini freschi) :-)
Io confermo anche l'accompagnatrice :) quindi pizza per 2 :D
Anche per me la pizza! :okk
:eat
Se ci sono (vedi motivi del mio post precedente ...2-3 pagine addietro), vengo per la pizzata
...
ora, nonostante l'età, devo combattere coi genitori che son contrari al 100% al movimento su 2 ruote nelle ore notturne!
Fabiulus
andreafaina
09/09/10, 13:49
FABIULUS.....Vuoi un consiglio? :ufo
potrei raggiungervi dopo !!
@Fabiulus
Puoi sempre venire su quattro ruote
@Lest
Ti segno, arriva quando vuoi, ti aspettiamo!
Mister Orange
13/09/10, 09:07
Domani passo per prenotare
kawa-tappi
13/09/10, 10:33
Io ci sono!!!
Ci si vede giovedi!
io ci sono al 100 % con pizza o altro :clafesta
Cavolo sono il più giovane qua tra voi:)
Mister Orange
13/09/10, 12:14
Vorrà dire che pagherai un giro di birra a tutti :bastard
Pure...che affarone;).Raga chi può venga in moto:)
andreafaina
13/09/10, 13:11
Meteo permettendo....... Se dovessi arrivare in zona nel primo pomeriggio...c'è qualcuno disposto a farmi da guida per un giro?
faina vedo come sono messa nel pomeriggio :),piuttosto....ora che ci penso non so dove si trovi la birreria e se vengo in moto non ho il tom tom....:confused:
Athena neppure io ho il tom tom in moto, ma ho dato un'occhiata sul sito della birreria e la strada per arrivarci mi sembra molto semplice... :ok
Ma venendo in moto da Marghera, vale la pena di fare la rivera del Brenta o conviene prendere l'autostrada? Sul Brenta sono stato solo una volta, non so com'è in moto...
athena senz'accaaaaa :nono2:incaz
@Dario
La Riviera del Brenta sarebbe bella, il problema è il traffico: c'è una marea di semafori e di immissioni di strade laterali, rischi da perdere oltre un'ora per fare 20 km.; personalmente ti consiglio l'autostrada.
athena senz'accaaaaa :nono2:incaz
:oops:
:fischia
:inchino
GiovaRossa
14/09/10, 01:22
Ragazzi forse credo di poter venire... dipende da quando finisco l'allenamento.
In ogni caso il ritrovo è al kofler nuovo o a quello vecchio?
:shock2
:ehm2
:dub :ansia
Mister Orange
14/09/10, 07:58
Direi proprio quello vecchio perchè quello nuovo e troppo da fighetti :ridi
purtroppo temo di non poter esserci :piangi3
alla prossima ragazzi!
Direi proprio quello vecchio perchè quello nuovo e troppo da fighetti :ridi
Alt:nopanic Non facciamo confusione, già sulla mappa che sta sul sito della birreria ci sono quattro bandierine: per chi come me non sapeva ci fossero un Kofler vecchio e uno nuovo, forse sarebbe meglio dare l'indirizzo preciso, onde evitare di trovarsi qualcuno da una parte e qualcuno da un'altra:grazielei
Mister Orange
14/09/10, 12:40
Quello nuovo è 50 metri più avanti però tutt'altro ambiente domani vi spiego dove ci troviamo
kawa-tappi
14/09/10, 12:41
NIENTE PANICO!
Il vecchio e il nuovo distano forse 30 metri... :)
andreafaina
14/09/10, 13:08
Rischio di non poter venire...causa sciopero BENZINARI....qualche soluzione?
Azz io sono a secco con tutte e sei le ruote (auto+moto) dovrò provvedere stasera con tanto di super fila dai benzinai!
Scusate ma forse ho dimenticato di dirvi che alla cena ci saro' anch'io! Ciao....
E lo sciopero pare sia stato revocato! :okk
Davvero?
Io presente al 90% anche per la pizza :P
Mi devo accordae per venire così mi aggrego alla colonna di Rovigo :P
Mister Orange
14/09/10, 19:14
Ho prenotato per 25 persone alle 20.30 a nome Alfredo
:up
---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 08:41 ----------
:up
Mister Orange
15/09/10, 19:03
:up :up
:ok
per chi viene/parte da Ferrara/ovigo direi di fare una colonna unica.
Ho sentito ATENA e ho rpoposto di trovarci alla Fattoria (nei pressi del Mc Donal) alle 19:40.
Lei ha dato conferma.
Ora attendo risposta dal buon Dema76.
Chi altri? per sapere in quanti andremo.
PS il tempo mi sembra che tenga ... Speriamo! Più che altro ... come vi vestite?? a strati? Io pensavo doppi pantaloni quelli tecnici da togliere arrivato al luogo...
per chi viene in moto il tempo è nuvoloso ma non piove :ok
andreafaina
16/09/10, 09:51
OK!!! Dovrei essere con moto
Sorry tiro pacco che ho un'ospite (:bella) a casa per un paio di giorni e stasera facciamo un giretto a Venezia... alla prossima, magari un motogiro!
caro fabiulus purtroppo io vengo in macchna. la moto non è disponibile....... ti spiego quando ci vediamo questa sera. a dopo ........
Accidentaccio Dema ... torno io e non ci sei tu ...
ghgh
Ok. ci vediamo là
Nessuno da Rovigo Ferrara? solo io e ATENA?
(non che non mi faccia piacere la sua compagnia:D, ovvio)
Fabiulus
Tutti Pronti?:eat:briaco3
:sputer ccccceeeerrttttoooooo atena pronta :ok
andreafaina
16/09/10, 21:35
Cena iniziata!!!
Che spettacolo di compagnia!!! Stasera ho avuto la conferma che su questo forum ci sono solo persone splendide!!! Grazie a tutti per la serata piacevolissima, in particolar modo a chi si è fatto un sacco di chilometri per allietarci con la sua presenza come Stitch e il simpaticissimo Andreafaina.
Atena appena rientrata,grazie a tutti della bella serata,peccato che abbiano diviso le tavole :( ,px volta tutti in cerchio ;), è stato bello dare un volto ai nick e rivedere le vecchie conoscenze :ok
Bella serata, piacevolissima, il tempo è passato velocissimo per la gradevolezza del parterre e, ovviamente, al ritorno ho beccato la :pioggia2 :pioggia2
Bagnato ma contento
Buonanotte a tutti
Atena è vietata la scrittura stile sms!! :incaz
:lol2
Grazie a tutti per la piacevolissima serata ragazzi!! :)
Qualche goccia di pioggia al rientro, ma niente di che...
Speriamo di ripetere presto :ok
Magari anche con la presenza dei sòla che non si sono presentati... :mazza
:ciao4 :notte
andreafaina
17/09/10, 04:49
RIENTRATOOOOO!!!!!!
Bellissima sarata con gli amici "nordici". Grazie a tutti!!!!
Grande prova dell'Effina sotto il diluvio...
:pioggia2:neve:piangi3
:looun:looun:looun
:uffa::uffa::uffa:
La carena protegge benissimo. Si bagnava solo la parte più esterna del ginocchio.
Acqua da Padova fino a Sarsina... "poi le stelle si sono affacciate e mi hanno accompagnato fino a casa indicandomi la giusta via" (scusate ma svalvolo).
kawa-tappi
17/09/10, 09:24
Mitico ANDREA!
:jump
È stato un piacere fare la vostra conoscenza, davvero un bel gruppo caloroso e variegato! Spero che ci sarà presto occasione di replicare così potrò conoscere anche quelli che ieri erano "fuori gittata" per fare 2 chiacchiere.
Tanto di cappello per chi ci ha raggiunto da distante...
Alla prossima!
Ma foto ce ne sono? :fischia
Ditemi che nel caso apriamo l'album :ok
Il fotografo ufficiale era Nardax :wrong2
:bastard
Scherzi a parte dovrebbero esserci le sue foto della serata :ok
Speriamo siano uscite bene... :scet
Nardax potresti postare l'ultima foto della serata intanto... Quella più riuscita! :ridi2
Grazie a tutti ragazzi per la bella serata è stato un piacere...apero di ripetere al più presto:) e parlare di più
con coloro che erano fuori portata ieri sera...tutti molto simpa:):)
Bella serata ragazzi,
ieri sera al rientro pensavo già ad un posticino dove poter organizzare il prossimo ritrovo mangereccio ....:D
Un saluto a tutti
In attesa che i fotografi si riprendano :briaco :dream ecco l'album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=540) :ok
....dice che non ci sono immagini :incaz
Atena, le immagini bisogna che ce le mettiamo noi!!! Quelle scattate dalla "macchinetta intelligente" di Nardax... LOOOLLL:D
andreafaina
17/09/10, 14:11
NARDAX LE FOTOOOOOOO!!! :uffa:
Magari anche quelle del tappone dolomitico
Foto - foto - foto!!! Dai Nardax che voglio rivedere le bellissime scarpe di Davide ;p ;p hehehehehe...
Confermo, le uscite del forum sono sempre dei successi :D e quindi valgono i km per arrivarci!!
Alla prox, magari in moto... :(
Grazie a tutti della serata, voto 10 a cena e compagnia.... :ok alla prossima uscita :ciao4
Concordo, bellissima serata :) peccato il ritorno per chi era in moto :pioggia2
attendo le foto :]
Grazie ragazzi.
Ottima serata ... divertito un sacco! Avevo proprio voglia di rivedervi!
Io son rincasato all'1:15 qualche goccia, asfalto umido, ma tutto bene.
solo ora la comunicazione
Alla fine i partecipanti erano (tutti a cena):
1. Enghira
2. Ale - (zavorrina) di Enghira
3. Atena (senz'acca) :sputer
4. Giando :sputer
5. Consorte/zavorrina di Giando :sputer
6. Yota :sputer
7. Actarus :sputer
8. Nardax :sputer
9. MistEROrange
10. Consorte/zavorrina di MistEROrange
11. Stitch
12. Rita
13. Dema76
14. Fabiulus :sputer
15. Andrea87 :sputer
16. Andreafaina :sputer
17. BdTiz
18. Zavorrina di BdTiz
19. Er6n80
20. Kawa-tappi :sputer
Il simbolo :sputer indica coloro che si sono presentati in moto :moto
belle belle belle ,fotine stupende :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |