Visualizza la versione completa : Con l'errina al mare, stile balneare
...Beh, tanto stile balneare non è, caschi, tute, protezioni.... però oggi è stata una giornata splendida. E visto che non è solo donovan a fare giretti :festa, ecco le foto del pomeriggio insieme a giugiu
Unica nota stonata del giro è che invece di migliorare io peggioro :piangi :piangi
Posso esprimere con devozione tutto il mio ODIO?
:evil:
Io sono a casa che tento di studiare :piangi :piangi
Posso esprimere con devozione tutto il mio ODIO?
:evil:
Io sono a casa che tento di studiare :piangi :piangi
Studiare è difficile, se poi ti fai distrarre da queste splendide immagini... :bastard :smile:
grande autoscatto alla foto 5 notare gamba e mano dx senza coreografo e senza volerlo siamo quasi meglio delle veline :mrgreen:
grande autoscatto alla foto 5 notare gamba e mano dx senza coreografo e senza volerlo siamo quasi meglio delle veline :mrgreen:
Giulio, occhio di lince....
Non so perché, ma alcune foto sono venute con una risoluzione degna di uno scarabocchio.
perchè sei abituato a fotografare solo nudi di donne :angelo
Bei posti, ma dove siete stati????................... Colgo l'occasione, visto il grande entusiasmo per il "Furbinentreffen" (non mi ha c....to nessuno), e visto che ormai con aaron il 26 c.m. ci prenderemo un giorno di ferie, di incontrarci a metà strada, che ne dite, apriamo un topic per un incontro Suddista il 26 Febbraio???
P.S.
Scusate se mi sono "intromesso" nel vostro post. :ok
Ma che scuse e scuse, hai fatto benissimo. Io e giugiu, davanti a quello splendido mare, parlavamo proprio dell'opportunità di incontrarci a metà strada. Lo volevo inserire nel post, ma poi mi è sfuggito. Per me è ok, ci sto.
PS. E' vero, manca la località. Che scemo. Siamo a Cittadella del Capo.
Belle foto complimenti :ok
Che invidia ...
:angelo
Complimenti ...
:ok :ok :ok
Bei posti, ma dove siete stati????................... Colgo l'occasione, visto il grande entusiasmo per il "Furbinentreffen" (non mi ha c....to nessuno), e visto che ormai con aaron il 26 c.m. ci prenderemo un giorno di ferie, di incontrarci a metà strada, che ne dite, apriamo un topic per un incontro Suddista il 26 Febbraio???
P.S.
Scusate se mi sono "intromesso" nel vostro post. :ok
26 febbraio :boh ma è lunedì cmq io sono d'accordo anche se mi andrebbe meglio sabato o domenica e avrei pensato a posti di ritrovo come rocca imperiale? nova siri? metaponto? quale di questi è più a metà percorso? e potrebbero andare bene anche a Vendetta così si potrebbe unire a noi e noi avremmo l'impareggiabile e unica occasione di conoscerlo ed entreremmo nel guinness dei primi in italia a farlo :okk
Ste brutte facce le ho già viste da qualche parte :roll: :mrgreen:
Bravi ragazzi...belle foto e complimenti per la posa da veline :mrgreen:
Che mare :amore2
giugiu....... in un primo momento credevo davvero che vendetta ci avrebbe onorato della sua presenza...
vabbè....lasciamo perdere; attendo una risposta da Aaron per sapere di preciso che giorno, il 26 o 24 o 25 Febbraio, poi apro un topic sull'incontro e ne discutiamo li, speriamo che non nevichi......troppo.
qui infatti dopo la giornata estiva di ieri sta nevicando :roll:
Complimenti per il giro ragazzi!
Comunque se fate l'incontro a metà strada con i pugliesi...
...io ROSICO :sdentato
Che spettacolo !!!!! :ok :ok
Rosik :mrgreen: :mrgreen:
Complimentissimi! :ok
...ma avete anche fatto il bagno? :roll:
Perchè tu non lo fai mai? :bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |