Visualizza la versione completa : [Gruppo Sud] 4-5 settembre Giro in Calabria
Il prossimo fine settimana (tempo e impegni dell'ultimo momento permettendo) sto organizzando una uscita in Calabria con un amico, tutti e due in coppia.
L'idea è quella di andare al parco avventura Orme nel parco sulla sila piccola il sabato e domenica andare a fare un bel giretto, ma si può anche fare viceversa.
Nel giro vorrei includere S. Giovanni in fiore e Panettieri per salutare due carissimi amici.
Proposte/Adesioni?
http://www.parcoavventuracalabria.it/web/
l'idea è ottima :ok ma non riesco a liberarmi sabato :( ma prossimamente ci andrò!
buon divertimento!
ma per domenica ti sarebbe possibile?
solo domenica sarei costretto ad un tour de force non indifferente e non mi godrei il parco.. è da andarci con calma marco zen :ok
er6fverdone
02/09/10, 23:18
io ci sarei :ok
Hai visto il meteo, Zen? Oggi non sembra promettere nulla di buono.... :(
x cts ...ma domani si...
solo in prima mattinata un pò incerto, ma poi volge verso il bello.
x er6fverdone hai un mp
considera che dato il meteo decideremo domani mattina stesso se scendere o meno.
Dato che domani mattina ci dovrebbe essere ancora pioggia giù da voi, partiremmo con calma domattina per arrivare verso mezzogiorno e poi decidiamo.
1) buttarci direttamente (se il terreno non è molto bagnato) nel parco avventura e lasciaci la domenica per andare a zonzo, oppure, cosa molto più probabile
2)fare un giretto sabato pomeriggio e poi... AAA cercasi sagra per sabato sera!!! Parco avventura domenica mattina.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |