PDA

Visualizza la versione completa : Due domande per l'F

dario.tobino
05/09/10, 22:40
Ciao a tutti, da martedì, se tutto va bene ed il tempo tiene, dovrei prendere la mia Effina :)

Ma ho un paio di questioni da porvi, una tecnica ed una di posizione di guida.
Premesso che sono 1,75 per 60 kg (una mezza sega!) e che ho avuto solo la Er-5, quando ho provato la Er-6F mi son trovato a disagio per due cose:

- leva del cambio troppo distante dalla pedalina (ho un 41 di piede).... si può spostare posizionandola con la leva più in basso? O ci sono controindicazioni?

- Non ha il cavalletto centrale!!! Esiste un cavalletto centrale da montare?

- una mia sega mentale... che staffe servono per il portapacchi? (Non mi insultate, mi serve!!)
Grazie a tutti!
Dario

:sputer

Phos
05/09/10, 22:48
leva del cambio troppo distante? Hai provato a chiedere a Pollon :D

Non ci sono cavalletti che si montano sulla marmitta...

Portapacchi? Di che marca?

dario.tobino
05/09/10, 23:09
Come portapacchi sulla vecchia avevo un Givi da 52 litri...
Se posso recuperare il bauletto bene...
Non ho preferenze di marche... vado su una cosa onesta e che non costi una follia.

billy82
06/09/10, 01:05
Se hai il bauletto della Givi con tecnologia Monokey, basta semplicemente che compri il kit specifico cod 449FZ per la Er6n / F dal 2009 in poi, con relativa piastra M51 e il bauletto monta senza problemi. Mentre se il bauletto non è della serie Monokey o Monorack, credo non ci siano le staffe per la nostra moto

mdot
06/09/10, 08:03
Io sono basso 1, 69 e non ho nessun tipo di problema, la pedivella è giusta cosi.
Vedrai che ti troverai benissimo.

Phos
06/09/10, 09:14
piastra bauletto, bauletto e portapacchi son tre cose diverse,
c'è una discussione apposita: prendi le staffe givi e la piastra che ti serve :ok