Visualizza la versione completa : La mia er6F bianca turistica
Con grande piacere vi presento la mia er6F con la qualche quest'estate ho fatto 3000 km per il centro italia.
Un grande ringraziamento va alla mia zavorrina che si è fatta 250 km sotto la pioggia battente inaspettata, in jeans e giubbotto traforato.
15545
15546
15547
15548
Complimenti per la moto (semba nuova) e per il viaggetto!! Stoica la zavorrina!
Grazie! L'ho presa a giugno quindi è praticamente nuova però la tengo come un gioiellino.
La lavo appena posso a mano, le tolgo sempre la polvere appena si forma ecc ed in compenso la macchina è la cosa più sporca e gibollata che esista.
Bellissima!!
Complimenti a tutti e due :complimenti
bellissima!!complimenti!!!
lo so che tutte le nostre N, F e verys sono asolutamente identiche in quanto prodotto industriale (finche non si modifica niente) ma la mia la vedo sempre un pochino più bella, un pocino più luminosa, un pò più bianca.
Marchetiaz
07/09/10, 19:03
Molto bella :ok e complimenti ance per i 3000 km, io giusto questo week end ne ho fatti 600 con la N e devo dire che non si soffre per niente, se non per l'aria che ti sballonzola.
Posso chiederti di che marca solo le valigie posteriori?
gianluca2512
07/09/10, 19:54
Ma le borse le hai montate senza i telaietti appositi?Non si è rigata la moto?
Comunque è bellissima bianca!!!
Bianca è sempre bellissima! COMPLIMENTI!
@ Marchetiaz: grazie, guarda io non ho avuto neanche grandi problemi sotto il diluvio, avevo bagnato solo spalle e l'interno del ginocchio. La F per viaggiare è ottima, bisogna solo cambiarle la sella, però mi sono trovato benissimo. Unico problema è stato il vento molto forte che mi ha accompagnato da parma a milano.
Sembravo un sacchetto di plastica bianco che andava da una carreggiata all'altra dell'autostrada. Però non potevo prendere moto migliore.
Per le borse volevo aprire topic apposito riguardo a questa ma anticipo già qua l'argomento: per ora le ho montate senza telaietti perche le ho prese all'outlet Motostore e in qualche modo dovevo portarle fino a casa essendo in moto, in agosto nessun negozio mi procurava i telaietti e quindi li vado aprendere adesso.
Con 160 euro ho portato a casa laterali più borsa da serbatoio per un totale di 105 litri. La marca è oj atmosfere metropolitane e la borsa da serbatoio è fantastica, scomponibile in 3 parti, diventa anche zaino, ha il marsupio sepaabile ed è veramente ottima. é il modello Tanky
le borse laterali non hanno rigato la carena ma nell'utlima curva dopo 150 km senza nessun problema la ruota ha toccato per pochissimi cm ( c'è il segno sulla ruota e si tratta di 20 cm) segnando la copertura termica delle borse che è messa sotto se si dovessero avere terminali sottocodone o laterali.
Dopo le imprecazioni del caso il danno per fortuna è nullo.
Complimenti per il viaggio e per la moto, bianca è uno spettacolo!!!
ciao mdot mi chiedevo ma le borse laterali che hai montato che marca sono
e poi non necessitano di telaietto rigido.
cioe se le metti senza il telaio si mantengono bene lo stesso??
grazie mille, domani si procederà all'acquisto dei telaietti per le borse e appena ho altri soldi prendo anche il bauletto con le staffe cosi la zavorra può fare viaggi molto più tranquillamente e non ho paura ad ogni accelerata di vederla franare in autostrada.
@Publes: sono della oj atmosfere urbane, di questa marca ho i guanti le borse laterali e la borsa da serbatoio e devo dire che mi trovo divinamente con tutti i prodotti, forse i guanti non hanno la pelle di altri guanti da 100 euro, questi li ho pagati 40 e devo dire che sono perfetti.
Le borse sono espandibili fino a 35 litri e hanno interne le coperture integrate più la cinghia per il trasporto a spalla, logicamente imbottita e ben rifinita.
Io ho fatto un viaggetto senza telaietti e hanno retto fino all'ultima curva, una ha toccato per 10 cm sulla ruota e si è un pò slabbrata, per sicurezza metterei sempre i telaietti, finche non li avò montati non le metto più su, basta un niente per rovinarsi la vacanza.
Si investono 100 euro per le borse, si possono investire 30 euro per i telaietti, è una sicurezza in più che ti fa viaggiare tranquillo senza doverti fermare ogni tot per controllare se sono ancora ben fissate.
Le borse le trovi negli outlet del motostore
70 euro 2 borse laterali
70 euro bosa da serbatoio bellissima e piena di tasche e taschine.
Complimenti per la moto ed il viaggio, qui da me di er-6f se ne vedono poche, meno che mai bianche come la tua, sta molto bene quel colore a contrasto con il nero.
E' comoda per viaggiare la errina?
grazie mille, domani si procederà all'acquisto dei telaietti per le borse e appena ho altri soldi prendo anche il bauletto con le staffe cosi la zavorra può fare viaggi molto più tranquillamente e non ho paura ad ogni accelerata di vederla franare in autostrada.
@Publes: sono della oj atmosfere urbane, di questa marca ho i guanti le borse laterali e la borsa da serbatoio e devo dire che mi trovo divinamente con tutti i prodotti, forse i guanti non hanno la pelle di altri guanti da 100 euro, questi li ho pagati 40 e devo dire che sono perfetti.
Le borse sono espandibili fino a 35 litri e hanno interne le coperture integrate più la cinghia per il trasporto a spalla, logicamente imbottita e ben rifinita.
Io ho fatto un viaggetto senza telaietti e hanno retto fino all'ultima curva, una ha toccato per 10 cm sulla ruota e si è un pò slabbrata, per sicurezza metterei sempre i telaietti, finche non li avò montati non le metto più su, basta un niente per rovinarsi la vacanza.
Si investono 100 euro per le borse, si possono investire 30 euro per i telaietti, è una sicurezza in più che ti fa viaggiare tranquillo senza doverti fermare ogni tot per controllare se sono ancora ben fissate.
Le borse le trovi negli outlet del motostore
70 euro 2 borse laterali
70 euro bosa da serbatoio bellissima e piena di tasche e taschine.
grazie tante della delucidazione......sei stato super esaustivo!
@ bottazzi: non è come il tuo beverly, nonchè come quello di mio padre, questo spooter ha una sella comodissima e una posizione di guida secondo me perfetta, la F è comoda come una moto, in inverno niente ti protegge le ginocchia dal freddo come lo scudo protettivo dello spooter, in estate parte la ventola che ti scioglie la rotula destra, la sella è comoda ma dopo 4 ore di viaggio diventa comunque dura come il marmo.
Cambieei moto? no, non avrei potuto scegliere moto diversa, è comoda rispetto alle altre moto, i polsi non mi fanno male anche se li ho rotti entrambi (mai ingessati), lo scarico sotto è comodissimo, monta delle gomme con cui mi trovo bene e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La preferisco alla N? si perchè la uso per viaggiare e quindi quella poca carena in più aiuta parecchio quando piove e ti protegge di più dall'aria.
Ora per qualche giorno dovrò usare il beverly e sono già disperato :piangi3
Provala una volta e non vorrai più scendere
riuppo la presentazione della mia moto per chiedere consgili estetici, dopo la caduta con conseguente rottura della carena sinistra e carter totalmente graffiato, pensavo di modificare qualcosa a livello di estetica.
Allego la foto, l'unica cosa che non sono riuscito a mettere nella foto è stato il carter in carbonio.
Bella, bella, bella, bella!
NON toccare più nulla, va benone così... i cerchi in 2 colori differenti sono ottimi!
Il massimo sarebbe la sella blu, ma già così per me è bellissima!
Prima dell'estate pensavo di fare la sella, la pensavo bianca e blu, abbastanza sportiva come colorazione ma molto comoda, per i viaggi mi serve comoda e antiscivolo, soprattutto per la zavorra senno mi lascia seduta stante!
Adesso i lavori si faranno in base a quanti soldi prendo e se li prendo dall'assicurazione. però il primo passo è sistemare le carene e i danni dell'incidente possibilmente colorando la moto come in foto, poi se riesco prima delle vacanze estive sella e bauletto, lo so che non è bello da vedersi ma è utile soprattutto con una zavorra esigente e che non vuole mettersi gli stivali da moto, almeno posso convincerla a usarli e toglierseli appena scende dalla moto, riporli nel bauletto e usare delle ballerine comode.
Non è servito neanche farle e vedere il buco nel mio piede causato dalla caduta!
Vedo adesso questa discussione...e devo dire che la tua ER-6F è davvero molto bella ed è tenuta benissimo!!! :complimenti
Io adoro le moto nere, ma devo riconoscere che questa bianca è uno spettacolo. L'abbiamo vista all'EICMA venerdi (anche con il verde kava non è niente male) ed è anche comoda, ho sentito infatti molti che l'hanno usata per i viaggi anche lunghi come il vostro e non ha mai deluso.
Adesso bisogna rimetterla in pista e spero per te che riesca a recuperare più soldi possibili per sistemarla al meglio :ok
Grazie mille per i complimenti Paoletta. Per i viaggi è comodissima, certo non è un bmw gs o cose simili, ma è molto comoda, la carena protettiva e in 2 è un piacere viaggiare.
Le cose da cambiare per viaggiare bene sono il cupolino e la sella, poi è perfetta, nei lunghi viaggi se ci fosse qualche cavallo in più lo preferirei, non per velocità maggiori ma per non essere costantemente a 6000 giri a 130, mi piacerebbe dar più respiro al motore.
Però come prima moto, come rapporto qualità/prezzo ed estetica non mi posso lamentare!
complimenti per la moto è davvero molto molto bella....caspita è vero bianca è molto elegante!!!
grazie franco, anche se sono stato in dubbio fino all'ultimo con la versys gialla compresa di valigie. bellissima soprattutto per l'uso che ne faccio io. Però lo spirito da ventenne ha prevalso e ho scelto la più aggressiva esteticamente.
MDOT...involontariamente (spero :sarcarstic3) hai dato una grossa bastonata alla mia autostima ....azz.. mi sento un ragazzino (pur avendo quasi 40 anni) però ho comprato una versys gialla:piangi3
...ovviamente scherzo, anch'io sono stato almeno una settimana nell'indecisione più totale...alla fine però sotto il peso dei quaranta ho scelto versys.
Complimenti pure per aver convinto la zavorrina a seguirti nel viaggetto, io con la mia ancora non ci sono riuscito :D
:ciao4
Franco io amo le moto stile versys, sto sognando il bmw gs 1200 possibilmente adventure, amo tutto quello che è optional e si può aggiungere alla moto per viaggiare comodo e sicuro.
Ma sono moto (a mio avviso) per chi è entrato almeno nella fascia dei 30 anni, me ne mancano ancora 8 lunghi anni per comprarmi una moto simile da vero turismo. E poi non sono una pertica, non so se toccherei comodamente sulla versys.
A 20 anni si cercano moto almeno a livello estetico più sportive anche se poi rispondo sempre alla comodità nel viaggio, al prezzo competitivo, al motore tranquillo ecc.
La zavorrina basta sedarla, appena si addormenta la carichi dietro, la leghi con il ragno e quando si sveglia è arrivata a destinazione! :]
Bravo mdot, mi piace la tua "filosofia" :ok...
e per la zavorrina vedrai che piano piano si abituerà e comincerà ad appassionarsi al mondo delle due ruote...arriverà il momento in cui si renderà conto che le protezioni sono necessarie e sarà disposta a rinunciare a qualche velleità estetica e a qualche comodità pur di trascorrere delle vacanze indimenticabili sulle due ruote!!!
Paoletta, lei è appassionata, purtroppo non le piacciono le protezioni su di lei, ho dovuto lottare per convincerla a usare giubbotto tecnico, guanti, e paraschiena, fosse stato per lei sarebbe venuta con un piumino e basta, tanto per proteggersi dal vento.
Domani le rifarò vedere la ferita al piede e spero che in questo modo barbaro si convinca ad usare gli stivali.
@ bottazzi: non è come il tuo beverly, nonchè come quello di mio padre, questo spooter ha una sella comodissima e una posizione di guida secondo me perfetta, la F è comoda come una moto, in inverno niente ti protegge le ginocchia dal freddo come lo scudo protettivo dello spooter, in estate parte la ventola che ti scioglie la rotula destra, la sella è comoda ma dopo 4 ore di viaggio diventa comunque dura come il marmo.
Cambieei moto? no, non avrei potuto scegliere moto diversa, è comoda rispetto alle altre moto, i polsi non mi fanno male anche se li ho rotti entrambi (mai ingessati), lo scarico sotto è comodissimo, monta delle gomme con cui mi trovo bene e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La preferisco alla N? si perchè la uso per viaggiare e quindi quella poca carena in più aiuta parecchio quando piove e ti protegge di più dall'aria.
Ora per qualche giorno dovrò usare il beverly e sono già disperato :piangi3
Provala una volta e non vorrai più scendere
Grazie delle info, ci sono salito sopra da un conce e l'ho trovata comoda da fermo, anche se forse il manubrio è lievemente chiuso, poi ho letto diverse recensioni che ne parlano bene.
Per la sella, a me piace quella del mio Bev, ma dopo una o due ore devo comunque scendere e fare due passi, comincia a darmi fastidio il fondoschiena...quindi se mi dici che scendi dopo 4 ore vuol dire che è comoda davvero!!!
beh Bottazzi dipende anche da quanto pesi il linea teorica, il male al cul*o ha una ragione fisica (maggiore è la pressione sui capillari su cui è appoggiato il corpo, minor possibilità di resistenza). Quando ho ripreso il beverly dopo tempo che guidavo solo la moto è stata un'esperienza atroce, andavo lungo nelle frenate ecc.
mzx & susi
09/11/10, 10:13
Complimenti bella davvero la F bianca
se ci fosse stata quando io comprai la mia sicuramente l'avrei presa uguale
complimenti anche per l'idea dei cerchi di due colori differenti abbinati in quel modo stanno veramente bene
appena la metti in pratica facci vedere le foto
io ti consiglierei anche un manubrio più largo per viaggi lunghi in comodità
ma da quanto ho capito non sei molto alto quindi forse ti basta l'originale
ti invito a dare un'occhiata alla mia visto che ti piacciono le modifiche estetiche
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2241&highlight=riripresento
ancora complimenti per la tua bimba
Mzx, la tua la conosco a memoria, sei tu che inconsapevole hai dato inizio alle modifiche, tu e la caduta logicamente senno almeno per un po' l'avrei lasciata ancora cosi.
Grazie per i complimenti e appena arrivano i soldi dell'incidente parto con le modifiche, se non arriva niente mi metto da solo a verniciare, ho visto sul forum che i risultati sui cerchioni sono ottimi e quindi ci provo da solo.
beh Bottazzi dipende anche da quanto pesi il linea teorica, il male al cul*o ha una ragione fisica (maggiore è la pressione sui capillari su cui è appoggiato il corpo, minor possibilità di resistenza). Quando ho ripreso il beverly dopo tempo che guidavo solo la moto è stata un'esperienza atroce, andavo lungo nelle frenate ecc.
Si in effetti la frenata non è il suo forte, me ne sono accorto diverse volte in quasi 41.000 Km che ho fatto con lui.
Per il male ai ciapèt, peso circa 88 Kg, comunque secondo me non fa male sgranchire le gambe dopo 1-2 ore di marcia.
mzx & susi
09/11/10, 17:41
Mzx, la tua la conosco a memoria, sei tu che inconsapevole hai dato inizio alle modifiche, tu e la caduta logicamente senno almeno per un po' l'avrei lasciata ancora cosi.
Quale onore
A presto con le modifiche fatte non sia mai che stavolta sia tu ad ispirare me
beh Mzx, se hai consigli e opinioni sono ben accette, anche krusty se ha qualche idea può sbizzarrirsi
vedo solo ora il post, che ne pensi dei cerchioni con i colori invertiti? dietro bianco e davanti blu? solo perchè così sembra più grossa la ruota davanti, mentre al contrario sembrerebbe più grossa quella dietro, che è un effetto migliore secondo me ;)
per colorare i cerchi a cosa hai pensato?
Guarda io ho preso spunto dalla f800r di chris pfeiffer che ha i cerchioni colorati in questo modo e devo dire che non mi dispiace affatto, invertirli comporterebbe un banalissimo problema, il grasso della catena sporcherebbe in modo impressionante la ruota bianca rendendola oscena!
Per colorare i cerchioni c'è un post di uno che li ha fatti opachi e non sembra complesso, il problema è togliere le ruote e tenere su la moto. dovrei capire bene come fare.
per togliere le ruote e tenere su la moto bastano due cavalletti... con una 60 di euri te la potresti cavare... o al max te li posso prestare io per qualche giorno, nessun problema
no no i cavalletti ce li ho entrambi ma mi chiedevo se davanti servisse quello per il cannotto o bastava quello alla forcella. E poi bisogna portare la ruota dal gommista sennò come togli la gomma? e poi devi riportarla per farla rimontare.
Andrebbe fatto quando si cambiano già le gomme.
Dovrebbe bastare quello per la forcella... Se non riesci a smontare da solo la gomma conviene sicuramente dipingerli quando devi già cambiare le gomme... Quindi pensi di dipingerli da solo?
Ciao mdot!
Innanzitutto complimenti per le modifiche allo stile che vuoi fare, è veramente bella così!:ok
Io ho la gemella omozigote della tua effina e volevo iniziare a fare del mototurismo... Volevo chiederti un paio di cose(forse tre... Al massimo 4!:D)da completo profano di borse & co:
la borsa da serbatoio(che suppongo sia magnetica) rimane bella ancorata e immobile in marcia?
Ti graffia o rovina la vernice?(Sono un maniaco che al minimo segno sull'effina impazzisce e rimane inca****o per giorni con il mondo intero!;))
Poi passando alle borse laterali(quelle che hai tu mi piacciono parecchio!:])sono facili da installare?
Queste ti hanno per caso dato problemi con la verniciatura?
E per quanto riguarda il telaietto(per quel che ho inteso necessario per evitare quello che ti è successo"all'ultima curva")che tu sappia è una cosa che una volta messa è definitiva o è facile e veloce(relativamente) da togliere? Per spiegarmi meglio: posso installarli, toglierli e rimetterli pure io che ho abilità inferiori ad una ameba e alla minima difficoltà vado di martello?:D
1_complimenti per l'acquisto, ti darà grandi soddisfazioni, anche per il turismo. Se siete in coppia consiglio di azzardare una sella nuova, per stare più comodi ed evitare di far scivolare da ttte le parti la zavorra.
2_la borsa da serbatoio rimane immobile, non la muovi neanche piangendo, l'ho testata con vento forte, pioggia, aperta al massimo e piena di roba a 130 all'ora. Non si muove neanche di un millimetro.
3_non graffia niente!
4_le borse laterali se hai i telaietti, le monti in 5 minuti di orologio, fai passare le cinghie sotto la sella e le fissi ai telaietti e non rovini la vernice, per sicurezza puoi mettere delle strisce di adesivo trasparente dove andranno ad appoggiare le valigie, oppure puoi mettere del tessuto morbido fatto a tubo intorno alle cinghie così non rovini niente (questa è una modifica che stavo pensando di fare). Per ora io non ho rovinato la vernice, è tutto a posto.
5_i telaietti sono della givi e per montarli basta togliere 3 viti per parte e poi rimetterle, niente di complicato.
ci metti 10 minuti per montarli e toglierli, se sai usare un cacciavite sei a posto!
ma non usare il martello :D
6_se vorrai in futuro mettere il bauletto, i telaietti non dovrebbero darti problemi, ma se investirai su staffe e bauletto, ti consiglio di investire anche sulle borse rigide laterali e il cuscinetto poggiaschiena.
7_per tutto il set, ho speso sui 150 euro e mi trovo soddisfattissimo, per iniziare credo sia più che sufficiente e se non ti piacerà il mototurismo, non avrai lasciato giù un capitale.
Il set è marca OJ, trovi i loro prodotti da wheelup e nei motostore che ci sono nei vari outlet, franciacorta, barberino, serravalle ecc.
Per qualsiasi chiarimento e domanda sono qui.
Ps: ti consiglio di vedere anche la moto di Mzx e susy, una F superaccessoriata, e poi di vedere in tuning la presa 12 volt che per il turismo è molto utile sia per il navigatore che per il cellulare.
A breve studierò un sistema per fissare il navigatore e il telepass, metterò una guida apposita.
:ciao4
Ah beh soddisfazioni me ne ha sempre date e continua a darmele!:amore2
Se mi dici che è così semplice posso anche imparare a usare il cacciavite!:ok(Magari ogni tanto una martellata sull'impugnatura la dò che fà sempre piacere!:D)
Quindi credo proprio di fare questo investimento... E soprattutto visto che la mia piccola non viene rovinata dalle borse, compro pure quelle!
Quelle rigide capisco che sono più stabili ma non riesco a farmele piacere!
Grazie mille, ora guardo quello che mi hai consigliato!:ok
PS: per la colorazione non hai pensato al verde mamma kawa??? O magari a uno più scuro???
per la colorazione non hai pensato al verde mamma kawa??? O magari a uno più scuro???
ti riferisci al blu che ho scelto per il puntale e per il cerchione?
Devo dire che il blu mi sembra che ci stia bene, il verde kawa è molto aggressivo, dovrei sceglierne uno molto ma molto scuso per farcelo stare bene.
Si al puntale e al cerchione...
In effetti il verde kawa non sta bene con il bianco e ho sparato una gran ca***ta... Ma avevo in mente(e non sò in che modo!) un verde scuro che probabilmente mi sono sognato... E visto che cercandolo non riesco manco a trovarlo deve essere andata proprio così! Una cosa lontanamente simile a questa:
http://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/87963-ducati-916-tamiya-2.html
Ma penso che hai fatto la scelta migliore con quel blu, è veramente bello!:ok
La mia era più una considerazione diciamo per rimanere in casa Kawasaki!:]
ATTENZIONE aggiunte in prima pagina le foto dei tamponi paratelaio puig, quelli corti.
PS: non fate caso alla grattata sul carter, sarà presto rimediata con dei copricarter in carbonio!
mzx & susi
05/05/11, 20:24
Bravo bravo sei andato sui Puig bene bene
hai preso quelli corti
all'epoca quando comprai i miei c'erano solo lunghi
che poi ho cambiato con gli altri lunghi blu
adesso ogni tanto ci penso di cambiarli con i corti ma ho paura che non proteggano tanto come i lunghi
mi riferisco solo appoggiando la moto a terra da fermo
in scivolata poi vai tu a sapere
bisognerebbe fare delle prove
qualche volontario ?????
se cade da ferma, la carena si rovina lo stesso se il manubrio non sbatte a terra, sia con i puig corti sia con quelli lunghi.
Quando si scivola in città, c'è il rischio che quelli lunghi si possano impigliare in qualche tombini o avvallamenti e far da perno..ovvero telaio rotto. Questo è quello che mi ha consigliato il meccanico nonchè nostro sponsor, che peraltro consiglio.
Mah.. mah... mah... ne abbiamo accennato più volte della questione tamponi paratelaio lunghi o corti, ma io sono dell'avviso che corti non sono efficaci come i lunghi, ecco.
Cts, purtroppo non sono un meccanico e non vedo spesso moto incidentate quindi ragiono per esperienza personale. Il tampone corto avrebbe salvato il carter che si è graffiato nella scivolata (di 15 metri, quindi abbastanza consistente), e forse avrebbe salvato anche il mio ginocchio, il resto si sarebbe rotto lo stesso. Perchè? perchè la parte alta della carena sporge talmente tanto che bisognerebbe mettere un tampone lungo in basso e un tampone lunghissimo in alto, cosa logicamente infattibile.
Il meccanico mi ha detto: un tampone lungo può incastrarsi nelle buche della città e far perno capottando la moto o bloccandola immediatamente, ovvero telaio piegato o rotto.
...quindi alla fine quello originale, posizionabile più in alto e per la sua conformazione, non è fatto proprio male, rischiando meno di "incastrarsi e fare da perno".
Vero è che c'è da forare, ma è come non voler mettere un quadro per non rovinare con un buco il muro.
Insomma.. belli quelli puig ma anche i kawa non sono male anche se sulla carena bianca effettivamente sarebbero stati un pugno in un occhio.
quello della kawa, a parte che costa 170 € se non ricordo male, si attacca sulla carena bianca, e ciò non mi piace. si fanno 2 bei buchi per parte e poi è in un materiale diverso, che si piega nelle scivolate.
Essendo più in alto non protegge il carter e la parte bassa della moto e non protegge neanche la parte alta della moto. In poche parole lo lascerei in concessionario.
er6fverdone
06/05/11, 13:47
visti i tamponi! non stanno affatto male! sinceramente pensavo peggio :ok
Complimentissimi veramente bella bella bella.........senti un pò ma come ti sei trovato con le borse laterali morbide.......
;)
Ragazzi secondo me i tamponi vincenti sarebbero questi...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360282446995&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1974wt_942
(magari in accoppiata con i Puig in posizione bassa)
ma purtroppo non si trovano ad un prezzo abbordabile!
Complimentissimi per la motina mdot! :amore2
Complimentissimi veramente bella bella bella.........senti un pò ma come ti sei trovato con le borse laterali morbide.......
;)
mi sono trovato bene ma servono i telaietti, è inutile girarci intorno, sono comodi, e le borse le monti in 2 minuti e le tengono ferme senza farle andare contro la ruota. costano solo 30 €.
Comunque queste borse le promuovo a pieni voti, ancora meglio quella da serbatoio, è perfetta.
tdci_sport
23/05/11, 13:53
Ciao! Anche io ho una F..... Complimenti sia per la scelta (la fà asomiglaire a una piccola sportiva)
Poi impazzisco per il bianco, ma quando ho visto quel BLU elettrico non ho saputo resistere!!!! Cosa ne dici di un cupolino nero che riprende la riga che abbiamo in mezzo ai fari???
Io dovrei cambiarlo presto, purtroppo il mio lo o rigato in una situazione di "****" (prorpio ieri, dalla fretta e distrazione ho messo male il cavalletto laterale, la ho fatta scendere da quello centrale e la moto stava finendo per terra, per fortuna si è appoggiata al muro con solo il cupolino)
Anche a me piacerebbe fare del turismo!!! Io la utilizzo sempre.... calcola che la ho riattivata a fine marzo con 1830 km .... e oggi ne ho 5230!!!!!
Hai pensato anche a cambiare lo scarico??
Guarda se vai a Sesto all'Outlet si Pogliani le prendi a 23€........vai a nome mio e ti fanno questo prezzo........
pensa che le 479(costano 160 di listino)+i telaietti in questo negozio settimana scorsa ho pagato tutto 118€:ganzo
tdci_sport
23/05/11, 14:04
Madosca!!!
Che prezzaccio!!!
Beh farò una valutazione!!!!:)
Grazie 1000 comunque!!!
il cupolino mi piace così, nero ho paura appesantisca troppo la linea, lo scarico lascio questo anche se l'hp è bellissimo e a livello estetico mi stuzzica da morire.
le modifiche che farò a breve saranno l'istallazione del navigatore sotto al cupolino, sopra la strumentazione, la presa 12v sotto la sella, il portatelepass e il manubrio a piega bassa (gentilmente prestato da roc91) se mi ci trovo bene lo prendo sennò niente.
Per l'anno prossimo arriveranno le nuove borse givi rigide monokey side con cover bianca, bauletto della stessa serie e sella rifatta, così posso andare dove voglio con la zavorra.
tdci_sport
23/05/11, 16:44
Aprofitto subito!!!! Il manubrio bassa piega cosa ssrebbe, visto che lo hai pure provato???
Il telepass se lo metti nella tasca trasparente della borsa con quella roba per appicicarlo all'insu prende benissimo ;)
il telepass lo uso anche nei giri che faccio in giornata, non porto la borsa da serbatoio in quei casi.
Se cerchi nel forum manubrio a piega bassa trovi milioni di pagine che trattano sull'argomento, ma in breve è un manubrio dove la piega è meno evidente, è quindi più basso e tu stai caricato più in avanti e poi è più largo, ciò ti permette di avere maggior controllo della moto.
ecco e muoviamoci a montarlo perchè mi serve :incaz :D ho scoperto che il mio è storto... :(
Io per il telepass uso questo da 4 anni.........perfetto e impermeabile
http://www.givi.it/Accessori-moto-scooter/Accessori/S601
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |