Visualizza la versione completa : Prima volta con la er6n
Ciao ragazzi, ieri per la prima volta ho provato la er6n,la mia prima guida con l'autoscuola.Sicuramente una moto sprecata per essere usata al massimo in terza :jump
Giovedi 16 ho l'esame, ma volevo chiedervi, vibra sempre cosi tanto il manubrio?oppure è solo un problema di quella dell'autoscuola avendo montato il telaietto di protezione per le cadute?oppure è per il fatto che viene tirata poco?
di sicuro se tenuta a bassi regimi la moto vibra un pochino, ma non più di tanto!
credo che si tratti solamente di un problema della moto dell'autoscuola!!
Si infatti le vibrazioni ci sono ma non così esagerate, forse per la modifica dell' autoscuola.
gianluca2512
08/09/10, 12:28
L'er vibra???
Anch'io penso per le protezioni aggiuntive. E magari per l'uso che ne viene fatto...
Quindi la moto è dotata di protezioni d'acciaio anti caduta?
Come quella in questo video francese:
http://www.youtube.com/watch?v=8qm5XmsXwWI&NR=1
Wow!
il motivo credo sia dovuto anche al fatto che è costretta ad andare a 50km/h in terza marcia.Il video lo guarderò stasera a casa,a lavoro non funziona youtube.
ma che vibrazioni??? fino in terza non senti nulla!!
sicuramente saranno le "botte in testa" della moto quando vai sotto giri..
tranquillo quando la userai sarà mooooooolto diversa..
Anche io ho fatto scuola guida con un'errina con i telai protettivi, ma non ricordo assolutamente vibrazioni di sorta.. mi sembra strano! A me comunque quelle protezioni non sono mai piaciute.. Se investi un pedone con quegli aggeggi attaccati alla moto come minimo lo dividi a metà!
quella moto vibrava tantissimo, la mia invece no,sarà il telaio protettivo,sarà qualche caduta di altri,ma quella vibrava tanto.
io ne ho avvertite un paio sulla vecchia versione... ma sulla nuova no, lo dico perchè le ho provate entrambe
concordo assolutamente!! la vecchia vibra moolto di più!! provate entrambe!!
L'er vibra???
:(:( si
peggio di un sex toys.... :(:(
comunque quella vibrazione e' sicuramente data dal numero di giri...
non ti preoccupare, quando avrai la tua dopo aver preso la patente non scenderai sotto i 6000 giri, e li l'alta frequenza di vibrazioni ti portera oltre a un dolore pazzesco, anche una gioia pazzesca :sputer:sputer:sputer:p:p
Io all inizio con la mia avevo problemi delle vibrazioni fastidiose... Mi si adormentavano le mani su autostrada...Ma penso che e la gestione di abitudine... Oppure manubrio :D Comunque non mi da piu fastidio da quando ho provato la motard monocilindrica della yamaha ;P Li vibra sul serio ! heh
:(:( si
peggio di un sex toys.... :(:(
non ti preoccupare, quando avrai la tua dopo aver preso la patente non scenderai sotto i 6000 giri, e li l'alta frequenza di vibrazioni ti portera oltre a un dolore pazzesco, anche una gioia pazzesca :sputer:sputer:sputer:p:p
ammazza sembra un'esperienza estasiante!!!!:D:D:ok
Salve ragazzi. Ieri ho fatto provare per la prima volta l'er alla mia zavorrina perchè è intenzionata a prendere la patente.
Caduta subito... :piangi3
Non fa niente, però mi son venuti in mente i telai protettivi che montano le er delle autoscuole. Sapete se si trovano in commercio? Help me please!!!
dovrebbe averli comprati scintilla, prova a contattare lui
Ok, adesso ci provo. Grazie mille intanto...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120489262948&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
comunque se nè già parlato qui ,cerca GDA rollbar
non ti preoccupare, quando avrai la tua dopo aver preso la patente non scenderai sotto i 6000 giri, e li l'alta frequenza di vibrazioni ti portera oltre a un dolore pazzesco, anche una gioia pazzesca :sputer:sputer:sputer:p:p[/QUOTE]
Ma ragazzi a me pare che non vibri molto la nostra errina...anzi sento qualcosa ad alti giri.secondo me è quella dell'autoscuola che è "desfata"...o cmq quando scalda, perchè scalda all'autoscuola correndo cosi piano, tenderà a vribrare di più ecco.tranqui :jump
Salve ragazzi. Ieri ho fatto provare per la prima volta l'er alla mia zavorrina perchè è intenzionata a prendere la patente.
Caduta subito... :piangi3
Non fa niente, però mi son venuti in mente i telai protettivi che montano le er delle autoscuole. Sapete se si trovano in commercio? Help me please!!!
:piangi3
Monta i tamponi paratelaio e tieni due leve di scorta, dovrebbe essere sufficiente :okk
Prima e seconda solamente piaaaaaanooo in un parcheggio e vedrai che non cade più :ok
E se mi permetti qualche consiglio da neofita, ovvero, le cose che avrei evitato io se l'avessi saputo :D, ricordale di frenare dritta, di bilanciare il manubrio quando gira alle bassissime velocità, di non pinzare l'anteriore di brutto quando è quasi ferma, di non passare in seconda finché non è sicura nelle frenate, di imparare a modulare il freno motore... per me è stato più traumatico il manovrare da fermo (frenata da quasi fermo, sterzo chiuso, moto accompagnata per terra... :piangi3) che la prima uscita (rotonde quasi perfette in mezzo ad un po' di traffico, ripartenze ai dar la precedenza senza mettere giù il piede, mai un attimo in cui ho perso l'equilibrio, ero inebriato! :] Ovviamente andavo come una lumaca... :sputer)!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |