PDA

Visualizza la versione completa : Scarico Zard

tcimpianti
09/09/10, 12:36
ciao ragazzi apro questa discussione per dei video che ho trovato su youtube riguardo a una linea zard sotto sella stile thiumph
io sto impazzendo a trovarli per acquistarli se voi sapete qualcosa in più attendiamo risp:grazielei

http://www.youtube.com/watch?v=DePnHFq_hzw

ricky86
09/09/10, 12:40
tcimpianti, la prima lettera del titolo va' sempre maiuscola!

Ti chiedo inoltre di evitare la scrittura sms, poiché vietata dal Regolamento.

Grazie.

enghira
09/09/10, 12:53
Probabilmente ti conviene chiedere informazioni al distributore italiano (http://www.sweetpipes.it/), anche se non credo siano disponibili nel nostro paese.

crazyhead
09/09/10, 12:58
Ma che belli che sono!
Pero' immagino che il passeggero non sia bene accetto : scarico e collettore sporgono parecchio e si rischia la cottura

MannX
09/09/10, 14:35
Da quel che mi sembra di vedere gli scarichi sono dei semplici Zard o TwoBrother messi su dei collettori fatti apposta.

Piu' che per i terminali dovresti informarti su dove facciano dei collettori che vanno fino a li'......

Eichi Okabe
09/09/10, 14:40
...effettivamente fanno la loro porca figura, e cambiano totalmente la moto. Certo, se ne snatura uno degli elementi caratteristici (lo scarico "nascosto" sottopancia....).

Pr3dator
09/09/10, 15:48
secondo me tolgono il bello dell er6n (scarico sottomotore) e in più ti dimentichi di portare un passeggero!!!

gianluca2512
09/09/10, 15:55
Mi interesserebbe solo se dovessi partecipare a delle gare in pista, per il resto non credo che serva a qualcosa, anzi, non puoi portare il passeggero, le valige laterali, devi fare attenzione a non graffiarli nel traffico e nei parcheggi, devi fare attenzione alle scottature quando scendi...un po' di beghe insomma le avresti, certo il sound è accattivante, ma credo che si perda un po' di spinta a i bassi, anzi un bel po'...

Raiden
09/09/10, 16:09
anamai dum -> forse bisogna cercare questo.. :)

---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

sono taialndesi questi che hanno fatto sti collettori mi sa..

MannX
09/09/10, 18:34
credo che si perda un po' di spinta a i bassi, anzi un bel po'...

Penso che sia il contrario.......in generale (poi ci possono essere varie candizioni) piu' lo scarico e' lungo e piu' coppia in basso da' perdendo in alto, viceversa, un sistema di scarico corto da' piu' coppia in alto perdendo in basso

dado71
09/09/10, 18:49
Sembrerebbero i terminali per la triumph street

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:44 ----------

Guardando un pò di video su youtube sembra che in tailandia sia di moda montare ed adattare altri scarichi.
Il risultato estetico devo dire che è notevole