Visualizza la versione completa : Scarico Zard
tcimpianti
09/09/10, 12:36
ciao ragazzi apro questa discussione per dei video che ho trovato su youtube riguardo a una linea zard sotto sella stile thiumph
io sto impazzendo a trovarli per acquistarli se voi sapete qualcosa in più attendiamo risp:grazielei
http://www.youtube.com/watch?v=DePnHFq_hzw
tcimpianti, la prima lettera del titolo va' sempre maiuscola!
Ti chiedo inoltre di evitare la scrittura sms, poiché vietata dal Regolamento.
Grazie.
Probabilmente ti conviene chiedere informazioni al distributore italiano (http://www.sweetpipes.it/), anche se non credo siano disponibili nel nostro paese.
Ma che belli che sono!
Pero' immagino che il passeggero non sia bene accetto : scarico e collettore sporgono parecchio e si rischia la cottura
Da quel che mi sembra di vedere gli scarichi sono dei semplici Zard o TwoBrother messi su dei collettori fatti apposta.
Piu' che per i terminali dovresti informarti su dove facciano dei collettori che vanno fino a li'......
Eichi Okabe
09/09/10, 14:40
...effettivamente fanno la loro porca figura, e cambiano totalmente la moto. Certo, se ne snatura uno degli elementi caratteristici (lo scarico "nascosto" sottopancia....).
secondo me tolgono il bello dell er6n (scarico sottomotore) e in più ti dimentichi di portare un passeggero!!!
gianluca2512
09/09/10, 15:55
Mi interesserebbe solo se dovessi partecipare a delle gare in pista, per il resto non credo che serva a qualcosa, anzi, non puoi portare il passeggero, le valige laterali, devi fare attenzione a non graffiarli nel traffico e nei parcheggi, devi fare attenzione alle scottature quando scendi...un po' di beghe insomma le avresti, certo il sound è accattivante, ma credo che si perda un po' di spinta a i bassi, anzi un bel po'...
anamai dum -> forse bisogna cercare questo.. :)
---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:08 ----------
sono taialndesi questi che hanno fatto sti collettori mi sa..
credo che si perda un po' di spinta a i bassi, anzi un bel po'...
Penso che sia il contrario.......in generale (poi ci possono essere varie candizioni) piu' lo scarico e' lungo e piu' coppia in basso da' perdendo in alto, viceversa, un sistema di scarico corto da' piu' coppia in alto perdendo in basso
Sembrerebbero i terminali per la triumph street
---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:44 ----------
Guardando un pò di video su youtube sembra che in tailandia sia di moda montare ed adattare altri scarichi.
Il risultato estetico devo dire che è notevole
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |