Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] 24/09 Calcetto + Birrata ER6Italia
Tornati tonicissimi :D dalla lunghe e riposanti vacanze estive, cosa di meglio di una bella partita a calcetto? :okk
Dettagli in via di definizione, ma conto di organizzare per venerdì 24 settembre alle ore 20 (cercate di essere al campo per le 19.45 al massimo) presso il Centro Sportivo di Via Goldoni a Cernusco sul Naviglio.
Come arrivare:
Da A1-Tangenziale Est: prendere l'uscita 14 (Carugate) e seguire le indicazioni per Cernusco sul Naviglio. NON USCITE ALL'USCITA 13 (Cernusco s/N), ci sono lavori in paese e causa groviglio di sensi unici vi perdete di sicuro (non c'è Tomtom che tenga :D).
Da A4 Torino-Venezia: Uscire ad Agrate e seguite le indicazioni per Cernusco sul Naviglio.
ATTENZIONE: arrivando da queste direzioni, all'ingresso di Cernusco trovate un divieto d'accesso, ma in piccolo (mooolto in piccolo) c'è scritto che vale solo la mattina, quindi andate tranquilli.
Una volta entrati in Cernusco, alla prima rotonda in paese (impossibile procedere dritto), girate a SINISTRA e dopo 2-300m trovate i campi alla vostra destra :ok
In basso trovate le cartine da A4 Agrate e da Tangenziale Est - Carugate :ok
Ovviamente, finita la partita, tutti a bere :briaco3 e mangiare :eat qualcosa al Viva' in Bicocca (http://www.vivasarca.com/), per chi si volesse aggregare ci troviamo lì verso le 21.45-22, abbiamo un tavolo prenotato :ok
Le squadre le decido io :primo
Partecipanti:
1) iraton
2) Simo
3) Rinforzo n.1
4) Confo
5) mister orange
6) Pol
7) Roby84
8)
9)
10)
Probabili sòle senza scuse valide:
1) marla
2) Nixon
Radiato per sempre dal calcetto:
1) Ricky86
2) Francesco79ct
Partecipanti alla birrata:
1) Pollon
Animazione in doccia:
1) Da definire, ma assicurata! :pol
Aggiunto :okk
Vediamo se ci sono i numeri per fare la partita Staff/Mod :primo vs. poveri utenti :ihih
Ovviamente aperto a uomini donne e bambini, anche a eventuali spettatori :vecchio ovviamente paganti :okk
ira ... comincio ad odiarti ... :incaz ... :ridi2
Del calcio non me fotte una minch@ e del bere non più ... :piangi2
Quindi la tua serata a me non interessa ... maaaa ... organizzare una mezza giornata da qualche parte in moto ? :fischia
Il bere è un pretesto, ti metti a bordo campo con Lemmy :fischia e poi ti vogliamo bene anche se bevi cocacola :gay
Organizza la mezza giornata e ci sarò :okk
speriamo di non finire così:
http://www.youtube.com/watch?v=UZv12l-cmmc
:rotfl
Segnami! :ridi
Finirà sicuramente così, di diverso ci sarà solo il campo :ridi
Io c'è... blocco subito la data! :D
Bene, la squadra Mod/Staff è quasi fatta :ok
Ci fossero anche degli avversari... :fischia
li abbiamo tutti bannati :wrong2
:ridi
Gli avversari ci sarebbero anche se non mi odiaste!! :incaz
fate l'apero quando ho già gli impegni, dico si al Parmesan Tour e lo annullate, organizzate la partita quando sono a surfare!! ma che si fa così!! :piangi3
farla in settimana no?????
Inutile che giri intorno al concetto: sòla :D
Il venerdì permette la serata a oltranza e la partecipazione dei non-milanesi :ok
val3l3 sòlà :ihih
Per il resto, concordo con ira :ridi3
Ci sono io come avversaria!!! :ganzo
neanche se mi pagate... :lol2
tanto tu sòli come al solito....lo dice pure il tuo avatar :lol2
Ci sono io come avversaria!!! :ganzo
Se viene la Pollon vengo anche io ... :fischia
Pollon, abbiamo bisogno di cheerleaders :ridi
:ola:
sta' diventando "Derby del... Cuore" :bella
ATTENZIONE :regia
Prenotato campo, ma dalle 20 alle 21 :ok
E' sicuramente meglio per la :briaco3 e :eat dopo partita, ma se qualcuno dei partecipanti ha problemi lo dica che sposto dalle 22 alle 23 (anche se... :dormi) :ok
io finisco di lavorare alle 18 e se potessi evitare di prendere un'ora apposta per il calcetto preferirei... dalle 21 alle 22 non c'è il campo?
Ne ho sentiti 3, tutti prenotati, è l'ora dei tornei :bo
Male che vada possiamo sfidarci a questo calcetto
http://www.puntosportivo.it/public/Calcio_Balilla_Sport.jpg
con cibo e birrozza a portata di mano :ridi
[iraton mode] :up [/iraton mode]
:up mi raccomando non in troppi se no non ci stiamo :ridi
.......chi perde paga il campo! :bastard
:paura2
Ioooooooooooooooooooo c'è!!!!!!!!
Mister Orange
13/09/10, 08:24
MO c'è
Prenotato campo, a breve indirizzi e info stradali per raggiungerlo :ok
Gli oriundi :ridi sappiano che è facilmente raggiungibile sia arrivando da Bologna che da Brescia/Padova :ok
Mister Orange
13/09/10, 12:49
Il solito campo ira e la solita doccia da fare tutti in fila indiana? :ridi
E per chi arriva dalla Milano-Laghi? :ridi
Ho trovato gli altri 4 :ridi
http://www.attrezzisportivi.it/zoom/acca116_01.jpg
No, scelto a Cernusco, mio fratello me l'ha consigliato ed è di fianco a casa mia :D
Chi viene da Varese s'arrangia :okk
Io potrei venire ma vi farò sapere la proxima settimana. A qualcuno porto la flebo? ehehe
Quasi quasi mi aggrego a completare la squadra degli staff/mod.
A breve la conferma :ok
MO c'è
eccheccavolo vieni a fare a Milano per una partita di calcetto??? dalle tue parti non si gioca??
:bastard
tanto pioverà :corvo
non a questo livello :ridi
il Ragionier Filini chi sarà tra te e MO? :ridi
francesco79ct
13/09/10, 19:45
Ragazzi mi spiace ma non potrò esserci.... lavorerò al bar di un amico mio... anzi colgo l'occasione per invitarvi al "City Bar" di Muggiò via saragat 2 ... se dopo la partita volete bere una birra o un cocktail passate pure.. sarò felice di rivedere le vostre brutte facce... tranquilli per tutti/e i/le ragazzi/e di Er6itali un trattamento speciale.. ciaoooo
Pollon, abbiamo bisogno di CIRLIDERS :ridi
certo, non mancherò
datemi una P,
datemi una I,
datemi una R,
datemi una L
datemi una AAAAAAAA!!!!
I - RA- TON !!! :ganzo
Ottimo, vedo che hai esperienza :ridi
Presa :okk
Mister Orange
13/09/10, 20:42
Pollon ci sòli o ci degni della tua presenza? :ridi
Sicuramente la prima ipotesi in pieno pollon style :ridi
Io scommetto 5€ sulla sòla :ridi
Peccato, un'occasione imperdibile di mandare a :cacca MO live :ridi
Mister Orange
13/09/10, 21:22
:incaz e allora :ridi
Mister Orange
14/09/10, 08:10
Quello che potrebbe capitare a Pollon :ridi
b6kvWsKzTF4
Ragazzi siete sempre dei signori con il gentil sesso... a proposito Pollon se vieni porta amiche chiassose!!
Mister Orange
14/09/10, 11:20
:incaz Nixon invece di broccolare vieni o no? :ridi
dipende se recupero il dolore del quadricipite femorale che da giorni mi sta tormentando..
Non sto broccolando!!!
Mister Orange
14/09/10, 11:26
Nixon per stare in porta non ti serve il quadricipite femorale :ridi
no zero in porta....il quadricipite serve sempre caro MO...altrimenti come faccio a darti le pedate?? eheheh
Mister Orange
14/09/10, 11:35
Vuoi prendermi a pedate? Allora ti aspetto :ridi3
no figurati neppure riesci a seguirmi sono troppo veloce per te eheheh ti tocca seguirmi con la moto
Mister Orange
14/09/10, 11:39
Se se troppo veloce :ridi
-10 giorni e ne mancano ancora 4 confermati... solo un po' di forse... passaparola... :ola:
Proprio un sucCESSOne quest' evento :ridi
:bastard
Pollon, posso promettere che farai la doccia con la squadra che vince? :parla3 Per aumentare un po' l'appeal dell'evento :ridi
No, però posso promettere io che non mancheranno le saponette nella doccia della squadra dei mod :bastard
no meglio di no che poi qualcuno potrebbe non reggere i 60 minuti...
Sotto le docce? Altro che 60 minuti :ola:
No, però posso promettere io che non mancheranno le saponette nella doccia della squadra dei mod :bastard
http://www.youtube.com/watch?v=xAFUwqgL2lg
Dal minuto 3.28 :rotfl
Accorrete uomini! Quest' evento ha un gran APPEA(R)L :ridi
ricky mi sa che vado a comprarla su ebay
io mi sa che finita la partita...... gambe! :cane
Io non mi doccio! Il tragitto Milano - Brescia lo vivrò nel mio sudore... :ridi
mi sa che farò la stessa cosa...
Nix, se dopo tutto questo spam il 24 non ti presenti è :ban: sicuro :incaz
Mister Orange
14/09/10, 15:44
:incaz e ricordatevi la ceretta :ridi
A me va' pure bene finire così: http://www.youtube.com/watch?v=7jtwojPFTIQ basta che riusciamo a fare numero :ridi
:up
Allora, queste conferme? :incaz
Ricordatevi della doccia con Pollon :ola:
"in diretta dal campetto sociale di qualche paesello sub-brianzolo sperduto sul Naviglio ecco a voi......."
DIRETTA IN STREAMING (http://www.snotr.com/video/5299)
Io ci sono... a che ora al campetto? :D
dipende da Pollon.. :sisi
Marla confermato :okk
Confo, io alle 19.30 sono lì, cercate di essere lì per le 19.45 :ok
Per chi viene dall'A4 consiglio di uscire ad Agrate e seguire per Cernusco :ok
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:41 ----------
Aggiunte indicazioni stradali al primo post :ok
Spidtrippa
15/09/10, 15:59
noooo....il 24 sono a Franciacorta...e non ci sono..se dovesse piovere magari un paio si corsette...se mi volete le faccio!!
Lo so, avevo chiesto a Chicco e me l'aveva detto, ma la data era decisa :bo
Speriamo che :pioggia2 :corvo :ridi
Bon, perfetto, Cernusco alle 19:30... arriverò ovviamente in ritardo! :D
Aggiunte cartine e indicazioni da A4 e Tangenziale Est al primo post :ok
Se vi perdete siete :pirla
Siete dei :pirla a prescindere...
:incaz
Le 19.30...... :shock:
Azz mi sa che tanto per cambiare dovrò sòlare (credo che quest'anno non mi batta nessuno in tal senso), non ce la faccio proprio, ho anche scoperto che quel giorno ho la visita della ISO 9001 e quindi andremo per le lunghe :piangi
Mister Orange
16/09/10, 10:29
:nono2 Jack sei peggio di Pollon :bastard
Venghino siore e siori non perdete l'opportunità di prendere a calci staff e mods :ridi
Forzaaaaaaa :regia le ultime conferme, così facciamo le squadre e decidiamo le maglie :ola:
Sti utenti di ER6Italia ci sono solo quando c'è da mangiare... :nono2
Ma dopo si va a mangiare qualcosa, non sono a dieta :incaz
Modifico il titolo in maniera paraqla :ridi
Ira fai le squadre con giudizio mi raccomando ehehe
Troppo scarsi per me, non vengo. :pol E poi........................solo birra e niente cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Organizzate (dopo la partitella ) anche la cena in birreria a Bresso o da qualche altra parte e potrei omaggiarvi della mia presenza partecipando a un piccolo scampolo di partita. :D
Gli Dei del pallone non si muovono per così poco. :ridi
E secondo te dopo il calcetto non mangiamo? :festa
Si direbbe che non ci conosci :nono2
C'è scritto birrata e non smangazzata e birrata :incaz
:D
Comunque fammi sapere dove è prevista la cenetta e ci penso seriamente :ok
Ira, quando hai intenzione di editare anche l' animazione in prima pagina? :incaz
Nardo il dopo partita è riservato ai giocatori e ai supporters
Vorresti dire che di giocatori veri a cena ci sarei soltanto io? :sarcastic
Scherzi a parte per me sarebbe troppo distante, di sabato non ho nessun problema ma di venerdì mi risulta un pochetto difficile. Comunque mai dire mai :ok
siccome partirò nelle primissime ore di Sabato, penso dovrete rinunciare alla mia tecnica e alla mia velocità per vincere questa partita.. :look
Cerco comunque qualche partecipante a Milano a cui io possa sbolognare il parafango del Confo in settimana.. grazie :sdentato
(se ti proponi tu Nixon, dovrei avere anche una giacca da ridarti, dopo 3-4 anni :ridi)
Purtroppo per la mia presenza rimango in forse. è tornato il dolore alla gamba e devo farmi controllare. Iraton mettimi in forse
Ottimo, a ridosso della data siamo in 5 confermati :nono2
Il prossimo che mi dice di organizzare una partita a calcetto lo mando a :cacca :incaz
Spidtrippa
20/09/10, 09:25
****en!!Ira con i manzi saremmo a posto...posticipala!!!
Io ho voglia di giocare, eppoi è la preparazione per battere i Manzi :ridi stiamo raschiando il fondo ma una partita la mettiamo in piedi :ok
Anzi Spid, comincia a pensare ad una data per la sfida :ok
Spidtrippa
20/09/10, 09:34
15 ottobre?
Ti dò conferma in paio di giorni, nel caso apriamo un topic ad hoc :ok
---------- Post added 21/09/10 at 08:49 ---------- Previous post was 20/09/10 at 09:35 ----------
Spidtrippa
21/09/10, 08:58
Dai ira posticipa...io ho già avvertito i manzi...siamo già in 4...magari si riesce a fare 7contro7
Se si posticipa ve ne sarei grato! :inchino
Mister Orange
21/09/10, 09:19
:incaz ormai è deciso e poi non è mica l'ultima partita dell'anno ci saranno altre occasioni per sòlarci :ridi
Q8 MO, si gioca questa e si giocheranno anche altre :ok
---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 09:36 ----------
Aggiunti al primo post i dettagli della birrata (con stinco :eat) dopopartita, ci si trova tutti al Vivà in Bicocca (http://www.vivasarca.com) :ok
Non ho ancora preso l'ora dal lavoro, perchè se stasera il fisioterapista mi da' appuntamento per Venerdì alle 18.30/19 (come fa' di solito)..... sòlo. :sisi
Vi dico qualcosa stasera. :ok
In ogni caso non potrei giocare, ma solo fare il tifo. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/ponpon.gif
Ho sentito il Roby, se serve fa due tiri tranquillo e svogliato... :ridi
Serve :sisi e lo segno :ok
Ricky radiato a vita dal calcetto :nono2
Dai che ne mancano un paio :ridi o meglio 3 :D
Mister Orange
22/09/10, 16:21
A Francesco è saltata la serata di lavoro al bar e su feisbuc gli ho scritto se viene e mi ha risposto che non ha voglia quindi propongo il :ban: :ridi3
Se :mask2 non si presenta può dire :ciao3 al forum :incaz
Io al 90 % non ci saro'.......devo vedere se i super boss in visita vogliono fare cena dopo lo smaronamento dei colloqui personali (ci hanno acquisito e manco ci hanno visto in faccia :ridi ........fortuna vuole che quella del personale gia' la conosco :roll:)
Te lo devo dire io o te lo dici da solo? :ridi
Inizia con la S..... :ridi2
S http://quasitardi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/116225/ita-ola.jpg ???
Ultimi 2 giorni per partecipare :ola:
Una maglietta di ER6Italia in premio per i partecipanti :regia
Io al 100% non ci sarò.vorrei far notare che venerdì è previsto diluvio...ma è all'aperto?? portatevi i preservativi eheeh
Tzè spaventarsi per due gocce, principianti :ridi3
è previsto un diluvio, è a rischio dinuovo il Seveso..
Io confido nel fatto che Ira ha sempre descritto Cernusco in questo modo
http://www.sgtravel.it/public/maldive%20palm%20beach.jpg
:ridi3
Male che vada, pallanuoto :okk
Mister Orange
23/09/10, 11:21
:incaz nixon visto che non vieni evita di tediarci con il meteo :ridi
Mister O. la partita finirà così ehehehe http://www.youtube.com/watch?v=CLgySsYVevw
nooooooo.. leggo solo ora.. e cmq sono impegnato... ma ****.. avevo partecipato tempo fa.. (con 39° di febbre) ad un'latra tipo scapoli VS ammogliati.. ;) .. dovrei avere ancora qualche foto.. ;P
alla prox
salutos
Sòla e :corvo, Nixon ci saluta per un po' :ban:
Quale solasarei venuto se non avessi sta noia muscolare...uff
Sì però non vorrei passare per sòla se non vengo :ridi ... Ira ho detto che fooooooorse magaaaaaaari decido stasera in base a come gira la giornata di venire per una birretta :D
Ci siamo, mi raccomando una maglia bianca e una nera (o una chiara e una scura) per tutti i partecipanti :ok
E aspettiamo le conferme dell'ultimo minuto :fischia
Mister Orange
24/09/10, 08:45
:regia confo ricordati i palloni :ridi
:regia Confo ricordati le magliette del Raduno :ridi
:regia Confo ricordati che devi giocare :D
Fra un 3 orette potro' darvi qualche risposta.........non e' detto che debba sòlare
Manny campione del mondo :primo :ola:
Maglie e adesivi sono nella Yaris da luglio! :D
Mò preparo la borsa, sento il Roby e alle sei e mezza parto! :wink:
Ragazzi mi spiace ma penso che al 99,9% non riusciamo a venire ne prima ne dopo, se invece nel caso dello 00,1% ci liberiamo mando messaggio a Ira!
Buona partita e vinca il migliore:ok
Il festival della sòla :ridi
:notte
Eccomi qua per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'evento dell'anno :okk
Grazie al meteo e ai millllllioni di automobilisti bloccati sulla A8, 2 ore per fare 60km :nono2
Grazie ai gestori del campetto per l'astuta tattica di lasciare i campi scoperti e far trovare temperature tropicali nello spogliatoio :nono2 raffreddore assicurato :ridi
Grazie ai 7 temerari che hanno sfidato la pioggia per dare quattro calci ad un pallone, epici :okk
Grazie alle sòle che hanno bidonato prima, durante e dopo partita :ridi (pol e pollon su tutti :okk)
Grazie alla sorella di orange per il passaggio sotto l'ombrello :D
Ottima serata, maltempo a parte. E' stato un piacere rivedere tutti i presenti, giovani e :vecchio :ridi. Alla prossima :okk
Insomma non vi siete discostati molto dalla famosa partita scapoli e ammogliati di fantozzi :rotfl
E per quanto riguarda me... dopo una settimana devastante ieri alle 9 e mezza dormivo sul divano :dormi
... non ce la potevo fare a non sòlarvi :ridi
Mancavano solo le pozze assassine e poi poteva essere tranquillamente il seguito di quella partita :ridi
:mirror sòla :ridi
:ridi2
http://www.youtube.com/watch?v=CLgySsYVevw
MA CHE SOLE CHE SIETE !!!!!!!!!
invece :iocero
Io lo dicevo che finiva alla fantozzi....uff ma non mi ascoltate.. eheheh
almeno noi c'eravamo nix....
Campo in ottime condizioni, grandi giocate, un bel divertimento :ola:
Se :pioggia2 io non me ne sono accorto :fischia
Peccato per chi non c'era :ridi
Prossima partita con partecipazione a inviti :bastard
Mister Orange
27/09/10, 09:41
Gran serata di sport :ridi e cibo :sisi
Per fortuna le sòle non sono venute così ci siamo divertiti di più :ridi
La prossima volta però sarebbe gradito lo spogliatoio un po' più fresco :ridi
Io la prossima volta voglio dei pali più consistenti, visto che avrei potuto segnare due "palo-goal" che non son stati convalidati! :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |