Visualizza la versione completa : Come si fa per godere senza una donna?
Video virale Beta, e lasciatemi dire davvero geniale, segno della volontà del marchio di aggiornare la propria immagine anche attraverso un linguaggio e strumenti più moderni. Il video si chiama “Life is in your hand” e guardando il video capirete il motivo.
Il video è realizzato da Ideificio, agenzia milanese creativa di Beta, che stupirà anche al Salone di Milano. Come si fa per godere senza una donna? Guardate il video e diteci se non è vero.
Ecco il video:
oI27exLrW5Q
Carino, ma il prodotto dov'è? :(
Più che per un prodotto in particolare, è una pubblicità per rilanciare l'immagine del marchio in generale direi..
anche sulla loro homepage (http://www.betamotor.com/it) si può notare questo stile che dovrebbe richiamare l'attenzione della clientela più giovanile..
Splendido spot, meno scontato di quanto mi aspettassi.
Decisamente meno banale di quel che immaginavo
diecidecimi
12/09/10, 16:09
:]:p:ok Augh. Ho detto.
Forte!
Da collasso....:ridi2:ridi2:ridi2
Fortissima!
Sono un grande sostenitore e ammiratore di Beta, prodotti eccezionali! Ne sa qualcosa chi ha avuto la possibilità di provare le nuove creature da Enduro 400...:inchino:inchino:inchino
Bruno Munari insegna!
http://www.librirari.it/images/covers/resized/733A.jpg
munari ha scritto un dizionario dei gesti italiani, tutti catalogati, veramente divertente e bello.
Il bello della comunicazione è che il 70% avviene attraverso i gesti e solo il 30% attraverso le parole, ma solo noi italiani abbiamo una serie così vasta di gesti decodificati in tutta Italia. Il gesto dei DU SPAGHI è identico in tutta Italia per esempio.
Nel resto del mondo, questa allegria gestuale manca totalmente.
Fantastico spot... mi sono messo a ridere da solo coem un cretino per 5 minuti :ridi :ridi
huragan777
03/03/11, 09:28
Ahahahah, troppo forte.. ho le lacrime agli occhi anche io!!! :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |