Visualizza la versione completa : Help ti cerco...ieri sassello..
Moto_topina
14/09/10, 17:06
Be'... domenica ero in giro da sola con la mia errina attorno al lago di como e sono stata "accompagnata" per un lungo tratto da un ragazzo con un GS rosso che ha seguito le mie mosse per un bel po'.... , credo della zona di Saronno a giudicare dal portatarga.. poi ci siamo persi... mi farebbe piacere ringraziarlo per la "compagnia".. se aprite l'agenzia matrimoniale fatemelo sapere che magari vi do qualche dettaglio in piu' e voi me lo trovate :ganzo
Avanti il prossimo :dex :ridi
Be'... domenica ero in giro da sola con la mia errina attorno al lago di como e sono stata "accompagnata" per un lungo tratto da un ragazzo con un GS rosso che ha seguito le mie mosse per un bel po'.... , credo della zona di Saronno a giudicare dal portatarga.. poi ci siamo persi... mi farebbe piacere ringraziarlo per la "compagnia".. se aprite l'agenzia matrimoniale fatemelo sapere che magari vi do qualche dettaglio in piu' e voi me lo trovate :ganzo
Regola numero uno di questo topic, mai fidarsi di quelli e quelle con il GS rosso :rotfl :rotfl :rotfl
Io nel weekend invece ho visto una dozzina di moto, prevalentemente sv, che seguivano tutte le mie mosse... :dub è andata avanti per un bel po', da rimini su su per i passi, addirittura si sono fermati tutti al mio stesso ristorante e si sono seduti al mio tavolo :ansia ... mi devo preoccupare? :ridi
Sì, ma di te stessa :pirla2
huragan777
14/09/10, 17:23
Visto il successone di questo topic credo ci sarà bisogno di aggiungere un'apposita sezione per gli "affari di cuore" :festa
Certo però un po' mi spiace che rober.to si sia arreso così facilmante, ha fatto fuoco e fiamme per trovare la sua donna misteriosa, si sono mobilitati tutti i forum delle 2 ruote per aiutarlo... e una volta trovata tutto finisce in una bolla di sapone..?! Peccato, era divantata una storia avvincente (ieri sono andato a letto col pensiero di sapere cosa sarebbe successo mentre non leggevo :lol2). Per fortuna però si profila una nuova storia... dobbiamo aiutare Moto_topina :ridi
Sì, ma di te stessa :pirla2
:sdentato
Io non posto niente, tanto non mi cerca nessuna.. :D :bastard
Moto_topina, ma il GS rosso aveva per caso la maglietta dei Raduno di Perugia? :ridi
Se sì, forse si spiega il :due a Roberto :rotfl
uhm e per caso aveva :pirla attaccato al cupolino? :D :sign2
magari aveva un peluches come passeggero :ridi
Moto_topina
14/09/10, 17:37
ps:... so che qualcuno pensera' "ecco si è iscritta al forum solo per cuccare".. in realta' sono iscritta da quando la mia er5 con un colpo di bacchetta magica è diventata una er 6.. leggo sempre ma non scrivo mai :-)
Approfitto per un saluto a tutti.
Moto_topina, saresti l'unica, di solito le ragazze si iscrivono e poi scappano sommerse da richieste di utenti molesti :ridi
Si fa per ridere :ok
Allora hai scritto solo per cuccare!! :bastard
scherzo dai, se leggi sai che ne sparo tante :D
Ira, macchè molesti, siete degli agnellini da latte!!!
Moto_topina......... :kiss
http://digilander.libero.it/ladybibi73/cuore.jpg
Certo che col Gs rosso si cucca alla grande :D
e io che quando ho provato il GS800...mah... sì boh... niente di che.. :dub
:Nono serve il GS 1200 rosso, la "moto da cucco" :rotfl
Allora 70 ha preso una fregatura :ridi2
a Settanta servono almeno venti GS1200 rossi per combinare qualcosa :due :ridi
ps:... so che qualcuno pensera' "ecco si è iscritta al forum solo per cuccare".. in realta' sono iscritta da quando la mia er5 con un colpo di bacchetta magica è diventata una er 6.. leggo sempre ma non scrivo mai :-)
Approfitto per un saluto a tutti.
ah ecco perchè il tuo nick mi suonava familiare.. ;)
allora Benvenuta :ciao
rober.to non mi interessa :scet
ma se me lo imbuonisco magari mi fa fare un giro sulla sua TRAIUNF :angelo
:bastard non si gioca con i cuori afflitti :ridi
se te la faccio provare...ti assicuro che vendi la tua e la compri.......rischi? :-)
Infatti so già quale sarà la mia prossima motina :ganzo
(una volta ribassata la sella ovviamente :ridi )
:regia colpo di scena, amici telespettatori! The Neverending Story... is here!
"Dopo il :due ricevuto da chicca, il nostro condottiero si lancia all'assalto della nostra piccola Pollon.
Riuscirà il nostro eroe nell'impresa di far breccia nel cuore della giovane dama?"
:paura2
naa non c'è bisogno è suff. bassa tranquilla a meno che tu non sia...1.40..
non ti scrivo i pregi altrimenti vai domani a comprarla..
---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
urca che macello che vi ho fatto con questo post... quasi 30 pagine.....io pensavo si limitasse a scambio di info... URCAAAAAA...
Peccato, lei è alta proprio 1.40 :bastard :ridi
Più che Neverending Story la intitolerei MISSION IMPOSSIBLE :ganzo
sv1000 un posto per la breccia lo troverebbe di sicuro :ridi
---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
Peccato, lei è alta proprio 1.40 :bastard :ridi
:incaz
dimmi dimmi simo la mia targa a memoria, dai che la sai... anzi forse no..ero troppo lontana :bastard :ridi
Ma dai roby che sistemiamo te e chicca ... e ci fai provare le TRIUMF a tutti! :D
andreafaina
14/09/10, 18:41
Io l'ho provata....Gran Motore!!!!
Ma preferisco la mia Effina
Io l'ho provata la Traiumf. Gran motore, gran moto. Ma a me per cuccare basta il Ciao. :sarcastic4
Cioè:
alzi la mano per salutare e cadono ai tuoi piedi???
Forse non è che il tuo puzzo ascellare le "stende"?
Fabiulus:bastard
se te la faccio provare...ti assicuro che vendi la tua e la compri.......rischi? :-)
non ti scrivo i pregi altrimenti vai domani a comprarla.....
Ecco, speravo non arrivassi a "ho la moto più bella gne gne gne"... peccato, mi è scaduto un eroe, anche se con il coraggio di un coniglietto di pasqua
urca che macello che vi ho fatto con questo post... quasi 30 pagine.....io pensavo si limitasse a scambio di info... URCAAAAAA...
E' una COMMUNITY non un meccanico... c'è di tutto un po' ma soprattutto tante PERSONE che vogliono stare bene insieme, la moto è il pretesto che le accomuna.
Ciao
Melvin, ti banno anche senza confessioni e memorie e perchè hai appena detto di amarmi. :bastard
:due
@ Confo....Ma era platonico!!!!!!!!!!!!!! Un semplice slancio innocente!!!!!!!!!!!!!! E poi il mio cuore è perduto per la motociclista di cui nella mia storia :amore, anche se non l'ho neanche mai vista in faccia:confused:
@ Iraton.....Grande!! Questa era la risposta che volevo!!!!!!!!!!:D:D:D
:regia AAA cerco ragazza seria con cui proseguire il mio cammino......requisiti : Respira?? :ridi2
Pollon, vedrai che prima o poi pugnalero' alle spalle SV e tu sarai MIA :devil AHAHAHHAAH
E' possibile ingrandire questo :due o è un' immagine standard? :dub
http://www.tuttoadarte.it/wp-content/uploads/2008/11/2dipicche.jpg
Una cosa è certa... qua dentro siamo tutti SERVI DELLA GLEBA:
FbPtvFxUb60
Mannaggia nelle pagine di un post mi sono ritrovata fidanzata, donna di Crazy, mamma ma alla fine sono sola, forse il :due l'ho preso io :D :ridi :D
Niente affatto...io li colleziono:D
:due:due:due:due:due:due...
Ma come chicca!! dai allora ti piglio io!!
:jumpahahah
Si si "la bella di Torriglia"............
dario.tobino
15/09/10, 10:41
Belin ragazzi, mi avete fatto fare una figuraccia qui in ufficio mentre rido come un abbelinato con le lacrime agli occhi leggendomi 30 pagine di post!!!!
Grandi!!!!!!!!!
Comunque vorrei vedere le foto di entrambi, con le rispettive moto, almeno se vi vedo in strada mi allontano e vi lascio spazio!!!
Un saluto dalla mia er-6f nera con telaio rosso!!
Moto topina
Pollon
Chicca
3 donne single accorrete accorrete!!!
facciamo il gioco delle coppie?
c'è un però Nixon...
di foto della chicca il forum è piennnno, così com'è pieno di foto della Pollon (il più della volte ubriaca, in equilibrio precario su qualche mezzo a due ruote vigorosamente sorretto da almeno 4-5 colossi per evitare lo schianto a terra, vabbè)
però come facciamo ad accasare Moto topina senza foto sue? :roll:
nitros1980
15/09/10, 12:20
allora voglio le foto di moto_topina!!bghghghg
Nix tu con la tua Ducati vieni a cercare patata qui??? Fila nel forum Ducati che è quello con la maggior concetrazione di donzelle che ci sia.. almeno a vedere quante signorine hanno il monster.. e metti una buona parola per noi! :sdentato
O qui o sul forum Ducati il risultato è sempre lo stesso.... :due :D
Povera Pollon e povero sv :ridi
Ehi con mi volete accasare?!?!?!!
Un tempo c'ero il mio paladino preferito :vuffy a difendermi ma adesso???????
Chicca ti diamo una palla di vetro con tutti i nomi dentro così fai il sorteggio ok!??:]
Sorteggione!!!!! @ murtle hai ragione ci vuole la sua foto
@val3l3 sul forum del 696 qualche ragazza c'è, ma io sono impegnato per la cronaca non cerco donna :-)
Moderatori, allora bannate Nixon da questo topic :regia :bastard
Una cosa però non ce l'ha detta il caro Rober.to: Dopo aver visto Chicca sul Sassello... andava più forte o meno forte? No, perchè se da imbarzottiti si va più forte, allora tanto vale disseminare MissItaglie lungo i passi alpini e giù di manetta... :D
...e giù di manetta... :D
:Nono, io sarei sempre fermo a tacchinare le :bella
:ridi2
quoto topix pure io anche se ora non posso :-(
Scusate l intromissione sto cercando una ragazza vista ieri sul sassello..
Siete arrivate in due , una sicuramente con er, l altra suppongo lo stesso visto che entrambe avevate la maglietta di perugia del raduno...cerco te con gli occhi azzurri capelli abb. corti...
Io stavo andado via... su una Triumph STREET R....
Io ti ho vista...e tu??
E' iniziata così son passati solo due giorni ma ha gia collezionato 301 risposte e 5666 visite:shock2
possiamo fare concorrenza a beutiful anzi beutiful ce fa na pippa:D
si poi risposte quasi tutte maschili....è un forum di gay aahahhaha
Secondo voi Lorenzo quest'anno va forte perchè ci ha le ambrellagherls che lo imbarzottiscono?
Confo ma non ti sei mai chiesto perchè i paddock sono sempre pieni di gnocca...???:D
non fa una piega il discorso di alby
Ok gente approfitto del post di robert.o così seguito dagli amici liguri per publicizzare il mio post:D
"che fine ha fatto il gruppo liguria" e visto che vedo che va per la maggiore ai partecipanti alla discussione gnocca per tutti......:D
ho detto gnocca...?? volevo dire gnocchi:D
beccatevi questi
http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs434.snc3/24966_110732278949394_110434242312531_156956_80505_n.jpg
---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:27 ----------
:rotfl
Moto topina
Pollon
Chicca
3 donne single accorrete accorrete!!!
facciamo il gioco delle coppie?
Nixon, ti sei perso qualcosa... mai sentito parlare di SV? :incaz
Non sono single (mi dispiace per il genere maschile :rotfl ) accorrete dalle altre :ridi
Valentino Rossi va lentino (giocooone di parole :ridi) perchè accanto a lui c'è sempre Uccio.. :ridi3
poi non è detto che la :bella accanto dev'essere per forza "stimolante": Elbowz ha sempre la mamma accanto eppure va comunque fortissimo :ookk
Nixon, ti sei perso qualcosa... mai sentito parlare di SV? :incaz
Non sono single (mi dispiace per il genere maschile :rotfl ) accorrete dalle altre :ridi e si non so chi sia SV ho sbagliato perdonami però è anche vero che noi del forum non siamo gelosi ahahhaha
Chicca ti diamo una palla di vetro con tutti i nomi dentro così fai il sorteggio ok!??:]
La lotteria di capodanno???? :festa
fino a capodanno dobbiamo attendere???
Accipigna che storia ...
e Roberto che fine ha fatto?
Mmm capodanno? non era per la befana???!!!:festa
E' un pò che non passo di qui....e siamo alla posta del cuore!!!:jump:jump:ciao4
Beh non è successo niente... A parte in questi ultimi tre giorni! :okk
cioè......??? sailor leggiti ste 3000 pagine di post poi capirai che è successo roba da prima pagina :D
CE LA HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto tutte le 33 pagine!!!!!!!!!
ma ci sono rimasto male....... nessuna conclusione......
Dai Chicca, fatti avanti tu, lui e' timido............
si infatti...tanto rumore per nulla :ridi
Io?!?!?!?!!? Sono troooooooooooooppo timida :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
dai incontratevi su passo ligure ahahah
dario.tobino
16/09/10, 09:38
Vi offro un aperitivo al bar Trieste ad Ovada se volete!
Siete grandiosi!!!!!
That's amore! :amore2
TUTTI A PRENDERE L'APERITIVO A OVADA!!!! :regia
:briaco:ola::briaco:ola::briaco:ola::briaco
poi non è detto che la :bella accanto dev'essere per forza "stimolante": Elbowz ha sempre la mamma accanto eppure va comunque fortissimo :ookk
Beh Nico Rosberg in un GP a Montecarlo dopo pochi giri si è stampato, poco dopo era su uno yacht in compagnia di qualche fanciulla :sdentato
Casualità???
tutti al passo del turchino al bar del signor mariooooo
Vi offro un aperitivo al bar Trieste ad Ovada se volete!
Siete grandiosi!!!!!
That's amore! :amore2
Verro' sicuramente, non so con chi ma un aperitivo non si rifiuta mai!!!!!:]
Verro' sicuramente, non so con chi ma un aperitivo non si rifiuta mai!!!!!:]
rober-to la tua occasione!!
basta!!! questo post è una delusione...
eppure cominciavo a crederci...
Cominciavi a credere a cosa?!?!??!
Quando mi vieni a salvare da questi pazzi scriteriati?!?!?!?
basta!!! questo post è una delusione...
eppure cominciavo a crederci...
Effettivamente....... roberto fa il catenaccio, chicca fa il fuorigioco....... e non si quaglia!!!!!
Qua finisce 0 a 0 :nono2
"Trepidanti, gli invitati erano pronti per assistere all'evento http://www.drusie.com/forum/images/smiles/clap.gif
la festa era già organizzata http://www.drusie.com/forum/images/smiles/band.gif
solo che lei non ne voleva sapere di lui http://www.drusie.com/forum/images/smiles/subisci.gif
e così http://www.drusie.com/forum/images/smiles/appassito.gif
scusate... per meglio dire, così :due
il nostro condottiero, dopo aver meditato a lungo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/pene.gif
risalì in sella al suo destriero Triple http://www.drusie.com/forum/images/smiles/destriero.gif
alla ricerca di una nuova dama... (Sul forum della Suzuki? O___o)
FINE
Effettivamente....... roberto fa il catenaccio, chicca fa il fuorigioco....... e non si quaglia!!!!!
Qua finisce 0 a 0 :nono2
In effetti quando giocavo ero un terzinaccio cattivo cattivo :Diavolo5
"Trepidanti, gli invitati erano pronti per assistere all'evento http://www.drusie.com/forum/images/smiles/clap.gif
la festa era già organizzata http://www.drusie.com/forum/images/smiles/band.gif
solo che lei non ne voleva sapere di lui http://www.drusie.com/forum/images/smiles/subisci.gif
e così http://www.drusie.com/forum/images/smiles/appassito.gif
scusate... per meglio dire, così :due
il nostro condottiero, dopo aver meditato a lungo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/pene.gif
risalì in sella al suo destriero Triple http://www.drusie.com/forum/images/smiles/destriero.gif
alla ricerca di una nuova dama... (Sul forum della Suzuki? O___o)
FINE
ahahahahahha
"In effetti quando giocavo ero un terzinaccio cattivo cattivo..."
Ecco, la degna conclusione è che la Chicca in realtà è Pasquale "O Animale" Bruno. :shock:
azz..mi sono letto tutte le pagine e finisce con un nulla di fatto??
noooooooooooo :D
si ma cosa ti aspetti da uno che gira con la triufff
Che bolla di sapone:piangi3 secondo me è colpa di Rober.to non ci ha saputo fare o magari non ci ha voluto fare......:fischia:D
piove sul bagnato cavoli ha ribeccato la chicca in meno di 24 ore e se l'ha fattaa sfuggire qui c'è qualcosa che non quadra:pipa
sono riuscita a far fuggire anche uno che non conosco.....mi sa che ho proprio qualcosa che non va :D
Naaa!Sei belliiiizzzzima!:ciao4
No Chicca non dire così:nono3, probabilmente è il buon Rober.to a esser troppo(:pol) timido per rivelarsi e portare a compimento l'opera che ha iniziato...oramai son tutti leoni davanti alla tastiera ma poi degli agnellini quando c'è da mordere:mucca.....ahhhh non ci sono più gli uomini di una volta...http://www.ciakhollywood.com/biografie/jwayne/ombrerosse.jpg:perche
Mi sono perso qualcosa? :D
...E quindi?
35 Pagine...E non s'è concluso niente? :)
Noooooo!!!! :shock3
Uhmm... però la chicca manca da qualche giorno... :scet
Vuoi vedere che poi si sono incontrati?! :okk :amore3
Ma che incontrati secondo me a rober.to è mancato il concreto per mancanza di ***** :D
svernicetor
23/09/10, 21:40
sto via qualche settiamana e un serio forum di :gay motociclisti diventa una chat erotica/prematrimoniale/percuorisolitari?? :festa:festa:festa:D:D
domani con calma mi metto qua a leggere tutte le 35 pagine..lol lol
sì ma.................... moto topina ha spiccicato parola solo in questo topic.... secondo me..................... roberto!!!!!!! :regia fatti sotto!!!!!!!!!
ma sto ragazzo è troppo timido che cavolo :nono2
mi sa che qualcuno adesso dovrebbe andare ad iscriversi sul forum triumph e tirare le orecchie a roberto!!!!! :festa
mettendo un bel link a questo topic :bastard
Io domenica vado in Liguria, spero di trovare la donna di Rober-to eheheh
Moto_topina
27/09/10, 14:17
sì ma.................... moto topina ha spiccicato parola solo in questo topic.... secondo me..................... roberto!!!!!!! :regia fatti sotto!!!!!!!!!
ma sto ragazzo è troppo timido che cavolo :nono2
EHM... mototopina da sola in giro ieri è stata "seguita" da un ragazzo in Triumph nera... vuoi mica che fosse lui?????? :confused:
:ansia secondo me sì!!!! ammazza oh sto ragazzo.. intraprendente!! :bastard
EHM... mototopina da sola in giro ieri è stata "seguita" da un ragazzo in Triumph nera... vuoi mica che fosse lui?????? :confused:
un maniaco insomma ahahhaha
ma cosa fanno le erriste a 'sti traiunfisti :ridi
mi sa che qualcuno adesso dovrebbe andare ad iscriversi sul forum triumph e tirare le orecchie a roberto!!!!! :festa
mettendo un bel link a questo topic :bastard
io sono d'accordo su ragazzi organiziamo un incursione sul forum triumph:D e staniamo roberto:D
:Nono:Nono io sono profondamente delusa...non si lascia una storia così a metà!!! io mi unisco a Jada e alby...
Siiiiiiiiii andiamo a cercarlo:D:ridi2 non può lasciarci cosi senza una fine :furious io mi sono già iscritto al loro forum e mi sa che l'ho anche trovato:sarcarstic3:ridi2
Eh dovrebbe iscriversi pure CHICCA neh?
magari con un post tipo:
Help ti cerco...ieri sassello..
Vabbeh, non proprio ieri ....
che dite?? poi ci vacciamo inviare gli aggiornamenti :D
chicca è un pezzo che non la vedo scrivere chissa che fine ha fatto
ma non avete proprio un cavolo di meglio da fare? :ridi
Già danilo si vede che sono in ferie hahahahahah:D ho postato quel che è successo sul nostro forum nel forum triumph cosi vediamo se i suoi lo spingono a darci una fine a questa storia:D
Stiamo andando sul morboso...Chissà cosa è che ci spinge a rimenstare in questo torbido...
ancooooooooooooora..e che pàlle :)
chiudiamo questa pagliacciata :ridi
Già danilo si vede che sono in ferie hahahahahah:D ho postato quel che è successo sul nostro forum nel forum triumph cosi vediamo se i suoi lo spingono a darci una fine a questa storia:D
Ho dato una letta al topic nel forum Triumph, che delusione :(
Quella che poteva essere una scherzosa opportunità per stringere una amicizia tra due forum di motociclisti sti e trasformata in:
- "rimandatelo da quelli sfigati con l'er6."
- "NO NO...ne son certo...l'er6 è la moto più brutta della storia..
in scia la motò e la gladius"
- (a chi faceva notare che è stata leletta naked più bella del mondo) "e chi c'erano in giuria?
Stevie Wonder ed Aleandro Baldi?
ma scherzi davvero?
è un manga travestito..
con su un po' di roba che copre il vuoto siderale
è l'affare su 2 ruote prefetto pe chi compra "In Sella"
Ripeto, che delusione.... e poi si dice che sono qualli con la BMW a tirarsela:perche
Già....!!! Enghira, hai visto che compagnoni quelli della triumph,nonostante ciò non siamo caduti in provocazione e abbiamo tenuto alta la nostra innata signorilità
Parli del forum Triumpg che passione?
In che sezione è il topic che hai scritto? Sto guardando nel "Bar" ma non lo trovo...
Credo sia stato cancellato perchè non lo trovo più
L'hanno chiuso ma non l'hanno cancellato comunque ragazzi non vi perdete nulla
Andate nella home page e fate una ricerca con "sassello", è uno dei primi risultati
Ecco il LINK (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/149777-help-ti-cerco-ieri-sassello.html)
Bah... non hanno il senso dell'humor... :nono2
Il nostro forum è molto più allegro :clafesta
Belin che fadiga.
Mi sono letto tutte e 38 le pagine, mi sono p......o sotto dalle risate, ho appreso che quelli della triunpf sono delle facce ........ ma tutto questo per un nulla di fatto???????
nitros1980
03/10/10, 21:08
maiala che str...i!!
ce ne sono un paio che son veramente da schiaffoni O_o mah
Andate nella home page e fate una ricerca con "sassello", è uno dei primi risultati
Ecco il LINK (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/149777-help-ti-cerco-ieri-sassello.html)
Ma che ce li hanno a fare lì i Moderatori? Avete letto questo commento (poi mi sono fermato)?
rimandatelo da quelli sfigati con l'er6.Al limite dell'offesa. :(
edit h. 20.30: forse è meglio spiegare il mio disappunto.
Una cosa è scrivere che la moto tal dei tali fa schifo, un'altra è scrivere che i possessori della tal dei tali sono degli sfigati. Mi sento offeso non come possessore (non la posseggo neppure) ma proprio come persona alla quale piace la moto sbeffeggiata.
Si giudica la ferraglia che si ha tra le gambe e non la materia grigia che si ha nella zucca, in quel forum? Mah...
Un post scritto con il chiaro intento non di fare una battuta, ma di offendere, secondo me.
Se fosse accaduta una cosa del genere sul mio Forum io non l'avrei assolutamente fatta passare liscia...
So' ragazzi...
Lascia perdere...
Chiunque può dire una ****@ta a questo mondo, non sarà la prima nè l'ultima che sentiremo, arrabbiarsi così è inutile, di gente idiota ne è piena la terra.
Mio fratello e un mio amico sono triumfisti e non sono iscritti a quel forum (o meglio lo erano e son scappati) un motivo ci sarà^^
Ciao ciao
Damn
così imparate a farvi i fattacci degli altri :rotfl
rimandatelo da quelli sfigati con l'er6.
Io ho la BMW!!! :splendid:
così imparate a farvi i fattacci degli altri :rotfl
Quoto :rotfl
Ragass, va bene tutto, ma andare sul forum Triumph a dire che l'ER-6 è stata eletta naked più bella nel 2006 e pretendere di non ricevere critiche è da illusi.
Siamo d'accordo tutti, conosciamo la nostra moto e la bontà del progetto e della filosofia che ci sta dietro. Ma sappiamo tutti benissimo che è stata, è e sarà sempre considerata una moto normale, onesta.
Quindi non stupiamoci di commenti come "sfigati", "moto cesso" e così via. Purtroppo la gente critica ancor prima di provare di persona (lo faccio spesso anche io e quando la "prova" mi sbugiarda ci rimango sempre male).
Ripeto, noi sappiamo che la nostra moto per quanto semplice e economica ha parecchi pregi e pochi veri difetti, chi sarà saggio a capirlo bene, chi non lo sarà fattacci suoi.
Alla fine di tutto, vorrei evitare che la gente si iscriva su altri forum per cavolate, al fine di evitare litigi o flame soprattutto con altre comunità virtuali.
Si possono fare gemellaggi, ma quello non mi sembra proprio il modo.
In pace, Nicola. :wink:
Confo, in realtà se rileggi il thread le critiche, se vogliamo chiamarle così, sono arrivate prima...
Concordo con te che la nostra moto ha tanti pregi e tantissimi difetti e si presta a critiche da parte di chi possiede moto più "blasonate", ribadisco che non sono arrabbiato ma deluso per la "pochezza" delle persone... alla faccia della "grande famiglia dei motociclisti" e via discorrendo...
Ragazzi siate superiori alle offese. Probabilmente alcuni utenti del forum triumph hanno poco dello spirito presente in questo forum. Non è importante la moto che si ha, l'importante è la passione che ci accomuna. Io ora ho la ducati, ma continuo a stare in questo forum perchè qui si vive lo spirito giusto.
Enghira, parliamoci chiaro.
Proviamo a pensare alla stessa situazione a ruoli invertiti. Viene qua uno del forum della Triumph ad aprire un topic di palese spam. Noi che facciamo? Siamo mille mila contro uno, cominciamo ovviamente a tirarlo per il qlo. Alla prima nostra frase tipo "torna da quei montati della Triumph" il tizio comincerebbe a menarla che la sua moto è più di qui e più di là. E noi ovviamente a dire che invece la sua moto è buona solo per gli aperitivi e fare i fìghetti il sabato sera con le squinzie.
Ripeto, questa vicenda con un forum esterno si è conclusa in maniera tranquilla. E se invece sfociava in qualcosa di più "grosso"?
A parte che adesso per quelli di Triumphchepassione noi siamo quelli delle agenzie matrimoniali, ad ogni modo personalmente non tollero che per delle scemenze il nostro forum perda di stima e di credibilità.
Ok, chiudiamola.
Ma sono delusissimo lo stesso per il giudizio di chi dovrebbe essere un mio fratello sulla strada, ecco.
secondo me è solo invidia....thrump invidiosi e :pol:D
Confo, in realtà se rileggi il thread le critiche, se vogliamo chiamarle così, sono arrivate prima...
Si, ma se qualcuno :fischia evitava di andare di là a fare del casino era meglio...
sono delusissimo lo stesso per il giudizio di chi dovrebbe essere un mio fratello sulla strada, ecco.
Fai finta che siano cugini acquisiti :ridi
Si, ma se qualcuno :fischia evitava di andare di là a fare del casino era meglio...
Sì, giusto. Ormai è fatta, amen.
Volevo dire che chi lo ha scritto è livido di rabbia perché probabilmente un manico di ER-6 Italia lo ha sverniciato sul rettilineo e se lo è bevuto nelle curve, ma non lo dico! :D
Sul rettilineo, sempre che il tizio non abbia una Bonnie, la vedo molto dura, fra le curve se ha trovato un buon manico e lui non è nulla di trascendentale, può darsi! :D
fatto sta che siete dei :pirla
:vecchio lo dicevo io che quì andava tutto a donnine:ridi
Parlo a titolo personale e non come Staff di er6italia.
Reputo tutti i motociclisti dei fratelli su due ruote, che salutero' sempre con piacere ed ai quali auguro di fare tanti km e di godersi, come faccio io, la propria moto.
A coloro che non sono motociclisti auguro di evolversi quanto prima e raggiungere questo status, uno status, una elite che ti riconosce come una persona come te che ama LA MOTO, quella splendida "macchina" che ti permette di star bene in primis con te stesso e poi anche con gli altri.
E cio' significa al dila' del marchio, del modello e della tipologia di moto.
Io godo della mia moto non in funzione di quelle degli altri, il mio, come ho scritto anche in altre occasioni, e' un ragionamento assolutistico e non relativistico.
Io sto bene sulla mia, ci godo, me la sento addosso, mi sento un Re quando la cavalco, sto in paradiso e questo per me e' il massimo ed e' anche cio' che auguro a tutti.
Le chiacchiere le lascio agli altri.
Facciamo che l'intenzione era ben lontanta dal far casino....facciamo che si faceva per fare due risate.....facciamo che ho sbagliato compagnia.... facciamo che spesso la mamma degli stupidi è spesso gravida..! facciamo che ho sbagliato ma non è successo nulla di grave ed è meglio se la chiudiamo qui.
Mister Orange
04/10/10, 15:03
Alby le tue sono lacrime di coccodrillo? :ridi
Facciamo che non diamo per certo che anche gli altri siano come noi? :ok
Mister Orange
04/10/10, 15:28
Alby chiudiamo qui il discorso quello che è fatto è fatto e facciamo tesoro di questo episodio per evitare in futuro di creare malintesi tra utenti o forum.
D'accordo anche io, che mi ero indignato e l'ho scritto.
...Quindi visto che no c'è più nulla da dire, si può chiudere sta pagliacciata di topic? :D
Anche perchè continuo a ritrovarmelo sempre nei top 9 topics da settimane intere...
e perche' chiuderlo? :D ci avete postato per settimane intere, pareva diventato il topic principale del forum, ora lo volete chiudere? :ridi
sono d'accordo con cresi.. e vi dirò di più... probabilmente roberto è stato mandato qui in missione diciamo kamikaze moderno e chicca è una sua complice :ansia
non è ancora chiaro quale sarà il loro obiettivo :ansia
questa vicenda avrà gravissime conseguenze!!! :incaz :incaz
non è possibile fargliela passare liscia.:ridi3 :ridi3
urge una rappresaglia, rapida, inesorabile, tremenda!
Chicca, rober.to ha una traiumf: non puoi dargliela!!!
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
e perche' chiuderlo? :D ci avete postato per settimane intere, pareva diventato il topic principale del forum, ora lo volete chiudere? :ridi
Tanto roberto è sparito nel nulla, sul forum triumph siamo tati ridicolizzati sotto tutti i punti di vista, Chicca non è interessata a incontrare roberto...Quindi cosa c'è da aggiungere ancora? :ok
si ma roberto è sparito da 2 settimane,chicca non è interessata a lui da 2 settimane..cosa c'era da aggiungere da 2 settimane a questa parte?
AAAA: Chicca e Roberto sono stati visti 10 giorni fa in crociera.....:tata7
Tanto roberto è sparito nel nulla, sul forum triumph siamo tati ridicolizzati sotto tutti i punti di vista, Chicca non è interessata a incontrare roberto...Quindi cosa c'è da aggiungere ancora? :okDex loro hanno espresso un parere sulla nostra moto. Per quanto stupido e poco obiettivo possa essere e' sempre un parere.
Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee.
Cio' che importa e' che noi ci godiamo la moto a prescindere da chiunque e da qualunque cosa, e questa e' la cosa piu' bella.
Poi se ti vuoi attaccare ad ogni critica.....specialmente nell'ambito delle moto c'e' campanilismo.
Addirittura in BMW fanno i razzisti (la cosa mi fa' scompisciare dalle risate :ridi2) tra vari modelli di moto, ad esempio quelli come Settanta con la 800R sono quelli che non hanno una BMW vera perche' non ha i 2 cilindri contrapposti :D, figuriamoci tra marche diverse.
E' come se uno con una Ducati Streetfighter prendesse per il qlo quelli con la Triumph...
Gianlù però non è carino dire davanti a tutti che Settanta è uno sfigato, e dai!!!
(Speed) Triple :bastard
...dato che siamo in tema!!!
:incazAzz.....ragazzi lo avete fatto scappare!!! E se fosse stato l'uomo della mia vita?!?!?!?!
Vabbè e chi se ne frega tanti io ho una BMW ( e quella vera!!!!!!:ridi2 )
Sì, come no, anch'io ho una biemmevu :ridi
Piuttosto, com'è andata la crociera con Roberto? :angelo
con tutta l'acqua che è venuta qui ho rischiato di fare una crociera per Genova sul materasso
Niente nave ma direttamente il materasso? :shock:
:complimenti
e già....... ma sul materasso c' ero da sola! ripeto l'avete fatto scappare......serpiiiiiiii
meglio sola che male accompagnata :rotfl
hai proprio ragione Danilo :)
poi,con uno di tcp :rotfl
Ops, mi ero persa il proseguimento della discussione sull' altro forum :ridi
Massì dai ragazzi checcefrega, chiamare "sfigati " i possessori dell' er6 e poi proseguire un topic solo con quelle :cacca di faccine e qualche bell' insultino tra le righe, sai che bella presentazione di se stessi!
Possessori della triumph se leggete, sperate che cambi idea e non mi compri prima o poi la street :ridi2
Ma anche se fosse il forum dell' er6 non lo lascio :amore2
Ma sì... avevano l'occasione di fare amicizia ma si sono (almeno alcuni di loro) qualificati subito... peggio per loro. Mi fanno proprio ridere le persone che sfruttano la moto non come possibilità di aggregazione ma come l'ennesima str...ata per sentirsi superiori agli altri ed isolarsi. Ripeto, peggio per loro... se la cercano.
Va bene, direi che i commenti si sono esauriti e penso sia assolutamente inutile continuare con le critiche verso il forum della Triumph, visto che, tra l'altro, solo alcuni hanno espresso commenti non condivisibili nei confronti della nostra moto.
Chiudo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |