PDA

Visualizza la versione completa : 2° Motoporchetta 2010

settanta
12/09/10, 20:37
Rientrato da poco, grande giornata con le solite vecchie brutte facce e qualcuna nuova ( ma sempre brutta)
grazie a tutti.

zrobin
12/09/10, 21:36
porca miseria... che gentaccia che frequenta sto forum ....

poi io non riesco a capire come si possa invitare una bmw, una dorsoduro e una shiver...

bho....:bastard

comunque, scherzi a parte, un calorosissimo grazie a tutti i partecipanti al meraviglioso evento.... c'e' gente che s'e' sparata 400 e passa km per stare insieme!!!
:moto

mo cho un sonno da morire, a presto per un report.
Alla prossima ragazzi!!!

settanta
12/09/10, 21:43
Robin la dorsoduro l'hai vista solo tu...... in fondo al bicchiere forse?

cts
12/09/10, 21:44
Spero tutto ok anche per i miei amici Errino e Zen. :)

settanta
12/09/10, 21:54
Vi do un anticipo
Parcheggio centro/sud style e porchetta style
CTS non ti proccupare stanno bene.....anzi benissimo

Simo
12/09/10, 21:56
L'album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=538) è già pronto per inserire le vostre foto :D :ok

zrobin
12/09/10, 22:03
Robin la dorsoduro l'hai vista solo tu...... in fondo al bicchiere forse?

cavolo, eppure solo mezzo bicchiere per il brindisi m'ero fatto... :piangi3:piangi3:piangi3

ryuken82
12/09/10, 22:36
Ragazzi che giornataaaaaaaa :) mi sono proprio divertito ;) e pure morto dalla fame ad un certo punto!!! un saluto a tutti... e parte già il conto alla rovescia per il MotoPanuozzo GP ;)

max 69
12/09/10, 22:57
:briaco2ma che te sei bevuto zrobin do stava la dorsoduro?
comunque mi dispiace non aver partecipato al pranzo ma il giro e stato gaiardo:ok

diego
13/09/10, 07:22
Ragazzi è stato bello anche se ho fatto solo un po di km con voi...secondo voi tra le due strade qual'è stata la strada piu' bella per andare ad ariccia?

zrobin
13/09/10, 10:24
Ragazzi che giornataaaaaaaa :) mi sono proprio divertito ;) e pure morto dalla fame ad un certo punto!!! un saluto a tutti... e parte già il conto alla rovescia per il MotoPanuozzo GP ;)

mmmm ... morto de fame???
ma se te sei spolverato tutto il tavolo e anche de ppiu'!!! :ok:ok

inserite anche le mie di foto.

ovviamente con targhe oscurate

Pizietto
13/09/10, 11:14
Ragazzi è stato bello anche se ho fatto solo un po di km con voi...secondo voi tra le due strade qual'è stata la strada piu' bella per andare ad ariccia?

la strada più bella ieri è stata la discesa per arrivare alla fraschetta ...

... senza ombra di dubbio :sign2

zen
13/09/10, 11:38
Rientrato da poco, grande giornata con le solite vecchie brutte facce e qualcuna nuova ( ma sempre brutta)
grazie a tutti.

...soprattutto la tua ;)

inutile dirlo, bellissima uscita, con fantastici amici come voi.
è davvero un piacere ;)

.....dorsoduro.....

:confused:

.... c'e' gente che s'e' sparata 400 e passa km per stare insieme!!!

facciamo 500 e non ne parliamo più!
Però stamattina che sveglia :nardo

Spero tutto ok anche per i miei amici Errino e Zen. :)

Mai stati meglio, ma la prossima volta.....

a me è piaciuta tantissimo il tratto che abbiamo fatto dopo la sosta davanti quella chiesa (qualcuno può ricordarmi il paese?). credo che si tratti del tratto fra arcinazzo e bellegra.

x Pizio o chi per lui: si potrebbe postare l'esatto percorso che abbiamo fatto ieri?
Sapete con tutte quelle modifiche...

Grazie

crazyhead
13/09/10, 13:59
Eccoci qui :D che p@lle il dover scrivere dopo essere stato in moto :D preferirei montarci di nuovo sopra e ripartire :ridi2

E' stata un po' travagliata stavolta, continui cambi di itinerario, di orari, di appuntamenti, ma alla fine ci siamo ritrovati tutti all'uscita di Frosinone ed all'orario stabilito :D

Ovviamente sono arrivato per ultimo (con 10 miuti di ritardo), ma dovevo per forza fare l'entrata trionfale :D pero' devo dire una cosa : e' stata veramente un'emozione, appena superato il casello, vedervi tutti insieme fermi insieme alle moto.

Saluti, baci, abbracci, borsa da serbatoio ed ammortizzatore e si parte per il giro :D

Abbiamo scelto un itinerario alternativo rispetto alla solita Carpinetana (anch'essa stupenda) ed anche se abbiamo allungato di parecchio, le aspettative sono state appagate : strada stupenda!

Arriviamo alla fraschetta scelta da Piffio e Valeria : Osteria Il Borgo, con una fame da divorarci un porcello arrostito intero :D
Dopo un quarto d'ora abbondante cominciano ad arrivare gli antipasti, una delizia da perdere le papille gustative :D
Il trionfo poi c'e' stato con l'arrivo della regina della tavola : la porchetta.
Servita leggermente tiepida e soprattutto per nulla secca, mai mangiata una porchetta cosi' buona, anche gli aromi erano quelli giusti e nella giusta quantita'.

Man mano che gli antipasti sfilavano sul tavolo la nostra sazieta' non e' tardata ad arrivare e nonostante molti di noi erano partiti che avrebbero preso anche il primo alla fine nessuno di noi ce l'ha fatta.
Giusto uno spazio per il dessert e ci siamo fermati.

I 16 euro piu' ben spesi ad Ariccia, posso dirlo senza ombra di dubbio, oltretutto il proprietario ci ha riservato un tavolo con un lungo muretto proprio alle spalle per poter poggiare caschi, borse giubbini ecc, direi seplicemente perfetto!

Dovevamo andare a Nemi, ma qualcuno aveva premura per il rientro, qualcun'altro un po' di wallera per cui decidiamo di separarci e prendere la via del ritorno.

Mi ha fatto tanto tanto piacere di conoscere di persona altri utenti che non conoscevo, ma soprattutto vorrei ringraziarvi tutti per aver deciso di essere dei nostri :ok

Alla prossima occasione!!

zen
13/09/10, 17:32
Ok Gianlù, lo faccio subito, anche se stavo aspettando di caricare e magari commentare le foto.

Lo sai, e lo sapete tutti, che per me è sempre una grande festa uscire con voi,
ma la soddisfazione maggiore per me, nonostante siamo arrivati a casa con le ossa rotte,
è stata sentire i commenti entusiasti della mia ragazza che si è divertita tantissimo.

Addirittura era anche sorpresa di questo, e ciò mi fa pensare che chi non conosce l'ambiente
ha una visione distorta del piacere che abbiamo di uscire insieme... in moto...

...oppure più semplicemente è questo forum, con questi amici, che ha saputo creare questa atmosfera speciale.
ne parlavo proprio ieri con 70 .

In fondo, se ci pensate, noi non siamo amici... nel senso classico del termine.
Non ci frequentiamo, non ci vediamo e nemmeno ci telefoniamo,
almeno fra chi di noi non abiti a meno di 20 km di distanza.
Eppure c'è qualcosa che ci spinge fortemente a partecipare a questi "eventi".
Io personalmente partecipo a tantissimi raduni... ma non è lo stesso.
Si organizza qualcosa, e non si vede l'ora che arrivi quel momento.
Siamo mentalmente "impegnati" e proiettati alla partecipazione di quell'evento.

C'è un qualcosa di speciale in questo gruppo, e mi fa un immenso piacere esserci.

crazyhead
13/09/10, 17:45
:piangi3 sono commosso....

:scet

:ridi2

diego
13/09/10, 19:08
...a me è piaciuta tantissimo il tratto che abbiamo fatto dopo la sosta davanti quella chiesa (qualcuno può ricordarmi il paese?). credo che si tratti del tratto fra arcinazzo e bellegra.Grazie

Davanti la chiesa e altipiani di arcinazzo

Abbiamo scelto un itinerario alternativo rispetto alla solita Carpinetana (anch'essa stupenda) ed anche se abbiamo allungato di parecchio, le aspettative sono state appagate : strada stupenda!

Quando te lo dicevo che ne valeva la pena.:D:D

crazyhead
13/09/10, 19:10
Ma io lo sapevo che valeva la pena :D l'ho fatta a rientro dal raduno :D

diego
13/09/10, 19:13
Pero' a giugno quando te lo proposi non ti sei fidato:vecchio

crazyhead
13/09/10, 19:15
mah.... non lo ricordo mica... :fischia :D

Pizietto
13/09/10, 19:23
per il piccolo Zen
<small>
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+dei+Monti+Lepini%2FSR156&daddr=SS411+to:SP61a+to:41.8510573,12.9967386+to:SP58a+to:Via+Maremmana%2FSS216+to:Via+Tuscolana%2FSS215+to:Via+Borgo+San+Rocco&geocode=FQoUewIdMjnLAA%3BFbqDfgIdooLJAA%3BFfQgfwIdJCjHAA%3BFbGYfgIdglDGAClfDc4_h4gvEzGgOLjBmk8JEw%3BFQOifgIdI9rEAA%3BFaUTfgIdrsTCAA%3BFUOYfQId7XDCAA%3BFcqffAIdT27BAA&hl=it&mra=dpe&mrcr=2&mrsp=3&sz=13&via=3&sll=41.855498,13.03751&sspn=0.09794,0.264187&ie=UTF8&ll=41.820455,13.043518&spn=0.491245,0.878906&z=10&output=embed" scrolling="no" frameborder="0" height="480" width="640"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Via+dei+Monti+Lepini%2FSR156&daddr=SS411+to:SP61a+to:41.8510573,12.9967386+to:SP58a+to:Via+Maremmana%2FSS216+to:Via+Tuscolana%2FSS215+to:Via+Borgo+San+Rocco&geocode=FQoUewIdMjnLAA%3BFbqDfgIdooLJAA%3BFfQgfwIdJCjHAA%3BFbGYfgIdglDGAClfDc4_h4gvEzGgOLjBmk8JEw%3BFQOifgIdI9rEAA%3BFaUTfgIdrsTCAA%3BFUOYfQId7XDCAA%3BFcqffAIdT27BAA&hl=it&mra=dpe&mrcr=2&mrsp=3&sz=13&via=3&sll=41.855498,13.03751&sspn=0.09794,0.264187&ie=UTF8&ll=41.820455,13.043518&spn=0.491245,0.878906&z=10)</small>
</small>
se non ricordo male questa è la strada, il Cave / Rocca di Cave non l'abbiam fatta per un piccolo erroruccio del sottoscritto, ma alla fine...mejo così sennò valeria me se magnava il casco...:sign2

oooooo...se volete la prossima volta ve propongo un giretto pe raggiunge Ariccia....

solo che allunghiamo un pochino :ridi

grazie a tutti per la bella giornata....peccato solo per gli impegni attuali, sennò vi tempestavo di giri e giretti di minimo 500km :ridi

crazyhead
13/09/10, 19:24
ci allunghiamo un pochino? E dove ci vuoi far passare per andare ad Ariccia? Per Vigevano? :ridi2

diego
13/09/10, 19:28
mah.... non lo ricordo mica... :fischia :D

Basta guardare il motoporchetta del giugno:jump:jump :bastard:D:D

crazyhead
13/09/10, 19:29
Vabbe' vabbe' hai ragione tu :D

Errino
13/09/10, 20:06
Lo sai, e lo sapete tutti, che per me è sempre una grande festa uscire con voi,................e bla bal bla bla e bla bla bla.................e mi fa un immenso piacere esserci.

:scet io lo dico che questo è finocchio :scet

:D :bastard

anche per me è un piacere uscire con tutti voi :ok a parte con chi si compra la moto fig@ e poi rimane senza benzina a un km dal benzinaio :fischia :bastard

crazyhead
13/09/10, 20:08
Ma lui e' venuto con la girl, quindi non puoi dirgli che e' finocchio :D tu invce? :scet :bastard

Errino
13/09/10, 20:12
certo certo.... è risaputo che la copertura migliore in caso di gayite acuta sono proprio fidanzate, mogli e................................ quasi mogli :fischia :bastard :D

crazyhead
13/09/10, 20:13
La verita' e' che la faiga logora chi non ce l'ha :ridi2

:regia Ed io amo la faiga, sia ben chiaro a tutti!!!! :ridi2

Errino
13/09/10, 20:17
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3 cattivone!!!!! meno male che c'è lei (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Federica):amore

:D:D:D:D:D

crazyhead
13/09/10, 20:20
Beh Federica e/e' stata l'amante di tutti :ridi

ryuken82
13/09/10, 20:41
Sono totalmente d'accordo col pensiero di Zen... per me era la prima volta in assoluto una uscita del genere eppure mi è parso di averne fatto con Voi chissà quante altre in passato... tutti gentili, simpatici... non potevo chiedere di meglio. Ho scoperto un mondo (quello dei raduni o forse meglio ancora quello degli ERranti) a me ignoto, fatto di persone che mi hanno mostrato rispetto per se stessi e per gli altri utenti della strada.
Grazie ragazzi....

ghiguzzo
13/09/10, 22:19
Eh si! Mi sono divertito tantissimo anche io!
Davvero un bel gruppo... Come se ci conoscessimo da tempo. Sono moooolto contento di aver partecipato.

Note positive:
- Compagnia
- Percorso bello con paesaggi suggestivi...
- Cibo spettacolare
- Tempo perfetto

Note negative:
- Avere la conferma che guido come mio nonno quando, mentre mi sembrava di piottare da vero fico, sono stato attaccato in staccata da un ciclista tra i tornanti! :nono2

A tutti voi :grazielui :grazielui :grazielui

leciok
13/09/10, 23:03
Oltre ad essere felice di far parte del gruppo campano (lo dico con orgoglio)... complimenti a chi ha scelto la fraschetta!!!!

P.S. attendo un po di foto ^_^

crazyhead
13/09/10, 23:05
Il merito e' tutto di Valeria :ok

zrobin
14/09/10, 12:41
lecio', ci sta' l'album per le foto. non lhai guardato?

ps. e meno male che non mhai lasciato da solo come effista my09/10 ... :)

zen
14/09/10, 18:52
Uffi, non riesco a caricare le foto :(

mi da sempre un messaggio di errore...

ma non in italiano... in aramaico!!!

intanto mi sembra di capire che qualcuno faccia le prove . . . . . . . . .

crazyhead
14/09/10, 19:13
Si , le prove di imbottitura filoncino di pane :ridi2

cts
14/09/10, 21:08
.....................

In fondo, se ci pensate, noi non siamo amici... nel senso classico del termine.
Non ci frequentiamo, non ci vediamo e nemmeno ci telefoniamo,
almeno fra chi di noi non abiti a meno di 20 km di distanza.
Eppure c'è qualcosa che ci spinge fortemente a partecipare a questi "eventi".
Io personalmente partecipo a tantissimi raduni... ma non è lo stesso.
Si organizza qualcosa, e non si vede l'ora che arrivi quel momento.
Siamo mentalmente "impegnati" e proiettati alla partecipazione di quell'evento.

C'è un qualcosa di speciale in questo gruppo, e mi fa un immenso piacere esserci.
Grande Zen! :ok
Da quando hai la Moto Morini scrivi di più, come mai? :D

melvin
14/09/10, 21:14
Mamma mia che mi sono perso............Quel piatto di fagioli porchetta e patate me lo sognerò per i prossimi decenni!! La prima cosa che faccio appena salgo in sella alla mia errina nuova è filare laggiù a sparami il premio di consolazione, anche in solitaria, se encessario:sputer

zen
15/09/10, 11:53
...magra consolazione!!! :bastard

:shock4 fagioli con le cotiche :shock4

zrobin
15/09/10, 15:03
la butto la': non ci vuole molto ad organizza' il 3° motoporchetta.... :P:P:P

melvin
15/09/10, 19:23
...magra consolazione!!! :bastard

:shock4 fagioli con le cotiche :shock4

Grrrrrr...Almeno hai magnato anche per me?:mad:

@zrobin......Eccomi! Sarò il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarmene:D

crazyhead
15/09/10, 19:47
A me sta bene, perche' l'ultimo paga il conto :okk

melvin
15/09/10, 19:55
No, l'ultimo chiude la porta e siccome sono uno gentile, prima di farlo aspetterò che esca tu:angelo

Trevik
17/09/10, 20:01
:custom:ok

Errino
17/09/10, 23:56
caricate altre foto :ok ma non me ne fa caricare altre 4 :incaz

settanta
18/09/10, 11:51
Ruggè hai completamente spu.ttanato la targa di Zen..... si vede in tutte el foto.....

zen
18/09/10, 13:13
Bannate immediatamente Errino :mad:

Uhè kiavik, ma secondo te perchè non ho ancora postato le mie?????

Perchè devo prima togliere le targhe!!!

Mè, vedi che ti muovi!!!

melvin
18/09/10, 18:21
Troppo tardi!!! Risalirò alla tua identità, verrò a cercarti e ti estorcerò un panino con la porchetta :sarcastic2:sarcastic2

cts
18/09/10, 20:50
Quanta fatica! Paga a me un panino con la porchetta e i dati personali te li svelerà tutti io.... :D

melvin
19/09/10, 10:15
Va bene, ma poi lui s'ncasserà e dovrai risarcirlo dei danni subiti pagando tu un panino a lui................:festa...non ne usciamo più, ci ammazzeremo di porchetta!

cts
19/09/10, 10:34
V...non ne usciamo più, ci ammazzeremo di porchetta!
E non ti sembra una buonissima morte? :D

Errino
19/09/10, 11:31
Bannate immediatamente Errino :mad:

Uhè kiavik, ma secondo te perchè non ho ancora postato le mie?????

Perchè devo prima togliere le targhe!!!

Mè, vedi che ti muovi!!!

che p@lle :incaz... io mica l'ho capito sto fatto delle targhe :bo mò provvedo :nono2

cts
19/09/10, 13:09
@errino: link (http://peugeotscooter.globalfreeforum.it/viewtopic.php?f=2&t=887) ;)

zen
19/09/10, 16:18
Grassie Errì!

In ogni modo ti rimando a questo post:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12027

melvin
20/09/10, 10:09
E non ti sembra una buonissima morte? :D

Il massimo! Ti sei guadagnato un panino pure tu con questa risposta:D:D:D

zen
20/09/10, 17:51
Dopo svariati tentativi. . . . .

. . . . .sono riuscito a caricare le fotooooooo!!!!!