Visualizza la versione completa : Rumore strano....
Sulla mia nuova e fiammante errina sento un rumore di vibrazione come se si fosse allentato qualcosa....non sono riuscito a capire che cosa vibrasse, ma sembra che provenga dalla zona serbatoio-motore....
Ho fatto solo 560 Km e questo rumore è andato ad aumentare e visto che uno dei controlli del primo tagliando è quello dei serraggi, non vorrei che ci fosse qualcosa di allentato (magari non stretto bene in catena di montaggio)....
Spero che qualcuno mi possa aiutare con qualche dritta....
ciaooooo.....GRAZIE
raggiokawa_er6n
05/02/07, 09:17
Dovresti cercare di capire se questo rumore è più sul metallico o plastico! Mettila sul cavalletto e vedi se lo fa anche regime minimo, poi accelera un pò per vedere se riesci ad individuare più precisamente da dove proviene il rumore! Toccando e mantenendo il cruscotto.... i fianchetti della moto...., controlla anche sotto la sella che non ci sia qualcosa che provochi questa vibrazione! (togli tutto se necessario) Fammi sapere se riesci a localizzare!
Ciao. Ale :ok
Controlla subito qui:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=764
Problema risolto ragazzi!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie alle vostre dritte sono riusciro a localizzare ed eliminare la vibrazione!!!!
...dietro al fianchetto della freccia dx c'è una copertura in plastica grezza, fissata con tre viti, purtroppo sulla mia si sono dimenticati di metterne una!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
sono troppo contento!!!!!! :D :D :D
ciaoooo.....lamps
raggiokawa_er6n
11/02/07, 00:45
:ok da Alessandro.
Problema risolto ragazzi!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie alle vostre dritte sono riusciro a localizzare ed eliminare la vibrazione!!!!
...dietro al fianchetto della freccia dx c'è una copertura in plastica grezza, fissata con tre viti, purtroppo sulla mia si sono dimenticati di metterne una!!!!!!!
ciaoooo.....lamps
Ciao, non ho ben capito dove mancava questa vite..
Potresti mettere una foto?
Grazie :)
Data80,
adesso la mia moto è dal conce per il primo tagliando....appena la riprendo metto la foto :ok :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |