Visualizza la versione completa : Agenzia Matrimoniale
a grande richiesta ecco aperta l'agenzia matrimoniale Ate \ er :lol2
venghino siori e siori
http://i53.tinypic.com/n53c6c.gif
Mi ha cercato qualcuna in mia assenza mentre tornavo a casa? :D
Scusate l'OT era più forte di me :)
andreafaina
14/09/10, 18:37
Beh con una bella amazzone..... :sposi
A.A.A. cerco la ragazza bionda con casco jet nero che ieri su un Monster dark si è affiancata a me al semaforo di Corso Stati Uniti a Padova... la cerco perchè vorrei sapere se è vero che le Ducati hanno un sacco di problemi e sono spesso in officina...:ridi3
Eccomi iscritto!!! Chissà che non capiti la motociclista che dico io...magari ha venduto la Triumph e gira in ER6:sputer
A.A.A. cerco la ragazza bionda con casco jet nero che ieri su un Monster dark si è affiancata a me al semaforo di Corso Stati Uniti a Padova... la cerco perchè vorrei sapere se è vero che le Ducati hanno un sacco di problemi e sono spesso in officina...:ridi3
:clafesta:clafesta
Oibò che succede in questo forum di seri motocilisti ?
Si tenta di imitarmi ? :mrgreen:
Altro iscritto!
Ma altro che cercasi ragazza motociclista bionda bruna alta bassa etc etc... se proprio devo mettere dei requisiti allora dico cercasi donna che per lei senza pensarci due volte manderei a quel paese la moto lo sport la chitarra il lavoro la casa e tutto il resto... e viceversa ovviamente.
Mmm... beh per la moto magari ci penso un pochino meglio... :D
hehehe va bhe....avanti....ditemi come vorreste l'amazzone :boh:scet
Grande atena!! però le donne dove stanno??? mmm vabbè siamo fiduciosi arriveranno vero?!!prima che diventi così però:vecchioahahah
bhe dimmi qualcosa in più :pol
:nono2 stiamo decisamente degenerando...ma siamo su er6italia o a uomini e donne? :ridi
P.S. io la voglio con i baffi :rotfl
Io la cerco eta max 37 anni di rovigo e con almeno una moto di color arancio...:rotfl
Io voglio una gnocca da paura con le tette enormi ...ah, deve anche essere simpatica :D
e chi se li piglia sti due?
http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs434.snc3/24966_110732278949394_110434242312531_156956_80505_n.jpg
Mmmm..la rottamazione è finita da un pezzo, anche per 'sti due truzzi!!
Hai presente Carla di Scrubs? Lei andrebbe bene
Io sono sempre alla ricerca di una Japponesina...è il mio sogno erotico help me!!
Altro iscritto!
Ma altro che cercasi ragazza motociclista bionda bruna alta bassa etc etc... se proprio devo mettere dei requisiti allora dico cercasi donna che per lei senza pensarci due volte manderei a quel paese la moto lo sport la chitarra il lavoro la casa e tutto il resto... e viceversa ovviamente.
Mmm... beh per la moto magari ci penso un pochino meglio... :D
Domanda... ma perchè trovassi quella donna, dovresti mandare a quel paese le cose a cui tieni? :dub
non è meglio trovarne una che le condivida, e se non le condivide, che almeno comprenda quanto sono importanti per te?
mah...
:regia momento riflessione/psicodramma
:bastard
:ridi
PSICODRAMMAAAAAAAAAAA
presentati in Corsia di Accelerazione :ridi
il bello è che stavo per scrivere tutta la tiritera credendo di essere nell'altro topic..... :isteric non ci capisco più niente, chiudiamo tutto! :sign2
Vai a letto Ricky.. e smettila di fumarti il Regolamento dopo cena :ridi
spegni la luce, per favore :kiss2
:dream
click ,spento la luce :gay
:Nono
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/kiss.gif
:splendid:
Domanda... ma perchè trovassi quella donna, dovresti mandare a quel paese le cose a cui tieni? :dub
non è meglio trovarne una che le condivida, e se non le condivide, che almeno comprenda quanto sono importanti per te?
mah...
Pollon era solo una battuta... per dare l'idea di qualcosa di nuovo, perché no più emozionante e coinvolgente rispetto alle cose che già mi entusiasmano.
Sono d'accordo la condivisione è una cosa bellissima, moltiplica il valore delle passioni. Incontrare una persona che ti trascini in qualcosa di nuovo inaspettato e sorprendentemente appassionante, può essere anche meglio!
Devo molti dei miei interessi a persone speciali che me li hanno trasmessi...
:ciao4
---------- Post added at 10:11 ---------- Previous post was at 10:10 ----------
PS Quindi se l'agenzia mi trova una motociclista va bene lo stesso eh... :D
Beh, a questo punto io propongo un brinsidi per rober.to! :briaco4:briaco4:briaco4
capiaomoci, non perché sono interessata alle inglesine e i relativi piloti, ma perché (anche se poi si é fatto prendere dal panico e si é mezzo dileguato) ha dato vita piú o meno inderettamente ad una serie di topic davvero da urlo!!!! :jump:jump:festa :rock1 :festa:jump:jump
A Napoli è "votta 'a pretella e nascunne 'a manella!" (lancia il sasso e nascondi la mano!) :D
Lo voglio :gay stile Murtle/hard.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |