PDA

Visualizza la versione completa : Dove sta la fregatura....!??

alby2107
14/09/10, 21:35
Salve gente
Oggi girnzolando per l'acquisto di un casco mi sono imbattuto in un negoziante che mi ha fatto una proprosta "indecente":D mi vendeva un casco suomy vandal blu invece che a 350 euro a 180 argomentando lo sconto dicendo che fosse l'ultima taglia.....secondo me la cosa puzza che ci può essere di losco sotto...?

War10ck
14/09/10, 22:08
Fatti fare un contrassegno (anche di 200euro), e passa la paura.....

alby2107
14/09/10, 22:12
Ciao
Contassegno.....:dub!!!??? forse mi son spiegato male il casco l'ho visto e provato in un negozio:D io magari penso che sia un modello vecchissimo o che en so che magari sia un modello mal riuscito e se ne vuole sbarazzare tu che dici...??? lo sconto è moooolto accattivante

crazyhead
14/09/10, 22:14
Alby nel ricordarti che e' inutile quotare il messaggio prima del tuo, ti chiedo : ma l'hai provato? Aveva la pellicola sulla visiera? Profumava di nuovo? Aveva qualche graffio?

War10ck
14/09/10, 22:17
Se lo hai visto in un negozio per legge deve darti 2 anni di garanzia....quindi no problem....compralo al volo.
Sarà una grafica vecchia al massimo.....

alby2107
14/09/10, 22:33
:DCiao crazy sempre e rimproverarmi eh:D hai ragione
allora il casco l'ho provato mmm odore di nuovo...? non ci ho fatto caso!:( la pellicola sulla visiera c'era ma si staca secondo me avendolo li a furia di farlo provare la plastichina un pò si stacca poi ho notato un graffietto minuscolo un cm circa che magari viene via non so se è sporco o che! il negoziante ha detto che per quel graffietto mi fa un altro pò di sconto c'è solo una cosa che non mi convince....
Io porto una M il casco era una S ma mi calzava bene giusto giusto, ma bene. Il negoziante dice che è meglio giusto giusto perchè poi cede un pochino.... ho caricato el foto della grafica che ne dite...?:confused::confused: non riesco a capire se è un affare o una fregatura....

crazyhead
14/09/10, 22:43
che cede un po' questo e' sicuro, ma non aspettarti tanto.
le guance devono essere un po' compresse ma non tanto da farti storcere le labbra (vedi che descrizione tecnica :D)
Il graffietto se non ti da' fastidio allora trascuralo, dopo indossato, fai velocemente no no no con la testa e vedi se e' bello bloccato.
Se e' ok allora valuta seriamente il prezzo :ok

alby2107
14/09/10, 22:56
:DGrazie per le dritte crazy quindi il prezzo è ok??? a te piace???

ricky86
14/09/10, 22:58
regali caschi? :uffa:

crazyhead
14/09/10, 22:58
si non c'e' male, immagino che sia in fibra e non in termoplastica no?

alby2107
14/09/10, 23:01
Si ricky regalo caschi e tu conosci qualcuno che regala soldi???:D
Crazy è in fibra a me piace tanto ma sai troppo sconto da a che pensare:confused:

crazyhead
14/09/10, 23:03
forse ultimo modello di vecchia serie ed unica misura poco vendibile, per cui voleva realizzare

Alhem
14/09/10, 23:05
E' il mio casco, stessa grafica, solo il colore è diverso, ce l'ho da quasi 3 anni (ecco spiegato il prezzo) e 16.000 km :D e mai avuto problemi :ok, se non sbaglio è valutato 5 stelle sul sito inglese sharp...

greendevil
14/09/10, 23:35
Se proprio non vuoi lo sconto pagaglielo a prezzo pieno!:D:D:D
Caspita dico se lo hai visto e provato che vuoi di piu'? Poi e' un negozio e ti dara' scatola e garanzia del costruttore! Se ti piace prendilo.

murtle
14/09/10, 23:44
confermo 5 stelle sullo SHARP. e' anche lo stesso casco che Jack_Hero ha fatto verniciare come il casco di Senna.
se ti sta bene prendilo :ok

Topix
15/09/10, 14:31
se ti sta bene prendilo :ok

...e i 170 € di sconto li dai a me!

P.S.: ti mando MP con estremi bancari

:ridi2

alby2107
15/09/10, 14:42
ok topix il resto lo do a te....:] poi che so! qualcos'altro...!? ti serve la macchina....? la moto.....? una fettina di c***o con le verdurine tagliata fine fine che non puoi dire di no...!:D
chiedi e ti sarà dato:D

Topix
15/09/10, 14:55
qualcos'altro...!? ti serve la macchina....?

se proprio insisti..... modello, anno e colore per favore. Io sono un pò pretenzioso :ridi3

la moto.....?
No grazie, ce l'abbiamo uguale :okk

una fettina di c***o con le verdurine tagliata fine fine che non puoi dire di no...!:D

No dai, non mi permetterei mai di chiedere così tanto :ridi2:ridi2:ridi2

Buon acquisto :ciao4

huragan777
15/09/10, 14:58
Se ti piace prendilo subito... capita spesso che qualche negoziante abbia degli avanzi di serie vecchie magari buttati in magazzino da anni e per levarseli lì da via a prezzi stracciati (cercano tutti sempre l'ultimo modello...). Ma se l'hai provato, ti sta bene senza stringere troppo visto che è una misura più piccola di quella che solitamente porti, e non hai trovato altri difetti particolari oltre al graffietto... potresti fare un affare. Magari, essendo un modello un po' datato, informati se ci sono problemi a reperire le visiere di ricambio.

alby2107
15/09/10, 15:31
se proprio insisti..... modello, anno e colore per favore. Io sono un pò pretenzioso :ridi3

No grazie, ce l'abbiamo uguale :okk

No dai, non mi permetterei mai di chiedere così tanto :ridi2:ridi2:ridi2

Buon acquisto :ciao4
ooooooook tutto pronto i soldi li sto stamp.. :lol2 hem stanno asciugando mi son caduti i acqua vanno bene in dollari vero....:D

la macchina eccola quà ma miraccomando è in rodaggio:D