Visualizza la versione completa : Patenteeeeeeee evvai
finalmente oggi ho conseguito la patente A3...si ricomincia il giro dei concessionari per strappare il prezzo migliore!!!!:D
Complimentoni!!!
Aspetta 2 mesi secondo me prendi una M.Y. 09 a 4800 visto i prezzi di oggi ! ;)
IO l'ho avuta a 5000,00 finita...A Roma 5200,00/5.800. Buona fortuna e buona ERRINA:ok:ok
IO forse riesco ad averla domani e a farmici il week end sopra:versys:jump:jump:jump
Ottimo ! :ok allora ci si vedrà in giro :D :ciao4
davixx88 perchè hai aperto la discussione ne La Corsia d'Accelerazione?
Sposto nel Bar.
Complimenti!
Peccato che una volta che avrai in mano patente e moto ... :neve:neve:pioggia2:pioggia2:neve:neve
:bastard
:ridi
el_mariachi_
16/09/10, 23:29
La pioggia è l'aspetto negativo... i prezzi un pò più bassi però quello positivo!
el_mariachi_ non serve quotare il messaggio prima del tuo.
complimentoni e un buon augurio di tanti ottimi km assieme
oggi piano diabolico,per far strizzare mia mamma(non vuole che compri la moto) vado a noleggiare una moto(gsr 600) e mi presento sotto casa ahah
:devil2
ma soprattutto... :bastard
Macché aspettare... Corri subito a comprarla, così te la godi un pò prima dell'inverno!! :ookk
io la userei comunque tutto l'anno,sia per andare a lavoro,in palestra e a farmi qualche bel giro nel weekend.prima bisogna testare la reazione dei genitori ahah
Non è che se avessimo l'audio sentiremmo i barattoli di pelati fischiarti sopra la testa?? :D :D
Vabbè...qualunque scelta farai (moto o non moto), se sarà dettata dalla consapevolezza, ti porterà solo fortuna, :vecchio
spero non mi caschi dalla finestra,se cascasse avrei superato l'ostacolo all'acquisto della mia moto XD scherzo ovviamente
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |