PDA

Visualizza la versione completa : Arrivata....

melvin
21/09/10, 13:46
Eccola qui, amici miei.....siccome mi sento un pò emozionato, non aggiungo niente:clafesta:clafesta:clafesta

diego
21/09/10, 13:54
Complimenti molto bella

Errino
21/09/10, 14:01
bella!! :ok auguri!!! e calma all'inizio mooooooooooolta calma :ok

masoud
21/09/10, 15:01
Bella davvero. Complimenti per la scelta. preparati per il periodo di sofferenza cioè RODAGGIO!!!:jump Che fatica non superare 4000 giri.....ma dai scherzo vedrai che è piacevole anche quello.:sputer ciao e auguri.

giapin3
21/09/10, 15:58
complimenti è molto bella all'inizio prendi pratica e sfruttale le gomme ma appena puoi cambiale che sono di legno ciao ciao

actarus
21/09/10, 22:52
WoW!!!

Che emozione... :evvai

melvin
22/09/10, 21:07
Grazie mille a tutti....non ho praticamente tempo per provarla, ancora...ma vi faccio sapere appena mi esce un giretto!!

Victor144
23/09/10, 11:11
Bella full black!! :ok Buon rodaggio!!

melvin
25/09/10, 19:20
Bene, ho fatto una cinquantina di km.....Beh, è strana...Sto in rodaggio quindi non supero i 4000 giri, ma già così si va in sesta senza problemi, è incredibile! POi mi pare che scaldi parecchio, ma il conce dice che è normale, con la mia vecchia Revere non mi ricordo di aver mai sentito la ventola...Marce fluidissime, frizione un guanto, maneggevolezza tipo che ci si potrebbe inseguire tarzan sugli alberi..Erogazione bellissima!
Forse ci starebbero quinta e sesta più lunghe? Insomma, stare così tranquillamente in sesta a 90 orari, mi fa temere che a 150 - 180 il motore sia troppo stressato, o no? Che ne pensate? io non posso verificarlo ancora e Youtube non mi aiuta, ditemi qualcosa..

Giudizio veloce: STUPENDA:amore2

street hawke
26/09/10, 02:04
Melvin auguri, hai la mia gemella. Vai tranquillo che il motore non si stressa. Quando capiti per popoli...cmq io capito spesso per pescina, qualche volta ti faccio vedere la mia. Buona strada.

Davidius
26/09/10, 08:51
Bella, veramente bella... non c'è che dire!!! Auguroni!!!

melvin
28/09/10, 09:38
Melvin auguri, hai la mia gemella. Vai tranquillo che il motore non si stressa. Quando capiti per popoli...cmq io capito spesso per pescina, qualche volta ti faccio vedere la mia. Buona strada.

Si lo immagino, ma sono curioso....perché mi sembra così incredibile una moto che in sesta trotterella tranquillamente a 60 all'ora (2000 giri), con quella stessa marcia arriva fino a 200! La cosa che sto apprezzando, visto che non posso superare i 4000 per il rodaggio, è l' andatura turistica favorita dall'erogazione dolcissima e dal tiro ai medi che rende intuitivo trovare la marcia giusta per l'andatura che si sceglie.
Devo ancora abituarmi alla posizione di guida, a tirarmi più avanti o più indietro, nel secondo caso con la schiena sto più comodo, ma certo devo cambiare manubrio per assumere un assetto più caricato in avanti alleggerendo la schiena e la mia terz'ultima malandatissima vertebra :(

Ci cedo che capiti a Pescina :D...valico dell'Olmo di Bobbi, eh??:ok...In particolare, quel curvone meraviglioso e facilissimo che c'è sul lato Sulmona poco prima di arrivare al valico stesso:D:D

Un giorno diamoci appuntamento al valico e ci facciamo un giretto in zona.
Ciao

@Davidius...Grazie, amico! Lamps, Lamps...

Fabiulus
28/09/10, 13:38
*_*

Evvaiiii!

alby2107
28/09/10, 19:29
Auguroni melvin :D anche secondo me scaldava tanto ma anche a me il conce ha detto che è normale in città la ventolina si accende spessissimo

melvin
30/09/10, 09:05
Grazie Alby, in effetti sembra normale...certo, non rispetto alla mia vecchia Honda, dove si accendeva solo al passaggio di una cometa!!

TroyEr6n
30/09/10, 09:46
:welcome