Visualizza la versione completa : Arrivata....
Eccola qui, amici miei.....siccome mi sento un pò emozionato, non aggiungo niente:clafesta:clafesta:clafesta
bella!! :ok auguri!!! e calma all'inizio mooooooooooolta calma :ok
Bella davvero. Complimenti per la scelta. preparati per il periodo di sofferenza cioè RODAGGIO!!!:jump Che fatica non superare 4000 giri.....ma dai scherzo vedrai che è piacevole anche quello.:sputer ciao e auguri.
complimenti è molto bella all'inizio prendi pratica e sfruttale le gomme ma appena puoi cambiale che sono di legno ciao ciao
WoW!!!
Che emozione... :evvai
Grazie mille a tutti....non ho praticamente tempo per provarla, ancora...ma vi faccio sapere appena mi esce un giretto!!
Bella full black!! :ok Buon rodaggio!!
Bene, ho fatto una cinquantina di km.....Beh, è strana...Sto in rodaggio quindi non supero i 4000 giri, ma già così si va in sesta senza problemi, è incredibile! POi mi pare che scaldi parecchio, ma il conce dice che è normale, con la mia vecchia Revere non mi ricordo di aver mai sentito la ventola...Marce fluidissime, frizione un guanto, maneggevolezza tipo che ci si potrebbe inseguire tarzan sugli alberi..Erogazione bellissima!
Forse ci starebbero quinta e sesta più lunghe? Insomma, stare così tranquillamente in sesta a 90 orari, mi fa temere che a 150 - 180 il motore sia troppo stressato, o no? Che ne pensate? io non posso verificarlo ancora e Youtube non mi aiuta, ditemi qualcosa..
Giudizio veloce: STUPENDA:amore2
street hawke
26/09/10, 02:04
Melvin auguri, hai la mia gemella. Vai tranquillo che il motore non si stressa. Quando capiti per popoli...cmq io capito spesso per pescina, qualche volta ti faccio vedere la mia. Buona strada.
Bella, veramente bella... non c'è che dire!!! Auguroni!!!
Melvin auguri, hai la mia gemella. Vai tranquillo che il motore non si stressa. Quando capiti per popoli...cmq io capito spesso per pescina, qualche volta ti faccio vedere la mia. Buona strada.
Si lo immagino, ma sono curioso....perché mi sembra così incredibile una moto che in sesta trotterella tranquillamente a 60 all'ora (2000 giri), con quella stessa marcia arriva fino a 200! La cosa che sto apprezzando, visto che non posso superare i 4000 per il rodaggio, è l' andatura turistica favorita dall'erogazione dolcissima e dal tiro ai medi che rende intuitivo trovare la marcia giusta per l'andatura che si sceglie.
Devo ancora abituarmi alla posizione di guida, a tirarmi più avanti o più indietro, nel secondo caso con la schiena sto più comodo, ma certo devo cambiare manubrio per assumere un assetto più caricato in avanti alleggerendo la schiena e la mia terz'ultima malandatissima vertebra :(
Ci cedo che capiti a Pescina :D...valico dell'Olmo di Bobbi, eh??:ok...In particolare, quel curvone meraviglioso e facilissimo che c'è sul lato Sulmona poco prima di arrivare al valico stesso:D:D
Un giorno diamoci appuntamento al valico e ci facciamo un giretto in zona.
Ciao
@Davidius...Grazie, amico! Lamps, Lamps...
Auguroni melvin :D anche secondo me scaldava tanto ma anche a me il conce ha detto che è normale in città la ventolina si accende spessissimo
Grazie Alby, in effetti sembra normale...certo, non rispetto alla mia vecchia Honda, dove si accendeva solo al passaggio di una cometa!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |