Visualizza la versione completa : [Brescia e dintorni] Domenica 26 Coste Sant'Eusebio
ritrovo al curvone delle Coste di Sant. Eusebio per le 09.30 poi Odolo Valsabbia e val di ledro e rientro dalla gardesana da limone.
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO
Spinner caro, se non sono in montagna a camminare mi aggrego volentieri! Nel caso ti faccio un colpo di telefono! :wink:
Meteo permettendo ci sono
Non so se riesco vedo prima del fine settimana.....
Vi faccio sapere
Ps Grazie Dado71 per l'interessamento...ci troveremo una volta prima o poi :ok
le coste...... ero lì domenica, per caso, alle 14, occiamente la strada era vuota
salivo dolcemente da Odolo, per tornare a Vallio, poi, arrivato al curvone,mi giro e Ila sorride.....
allora dico: mi allungo faccio anche i due tornantoni verso Nave
ma io non dovevo andare a Nave
così m,i giro e torno verso la deviazione per Vallio, ma.... in piena curva
dico si può mettere una strada nel bel mzzo di quella curva???!!!
non posso, finisco la curva,
Ila continua a ridere
ed a quella ne aggiungo ancora una buona quantità di curve...
acchio sono di nuovo a Odolo...
devo tornae a Vallio!
Ila sorride
buon segno
insomma l'uscita per Vallio l'ho sbagliata ancora tre volte :)
le Coste.......
che posto!!!
ieri tornando da brescia ho fatto le coste (in macchina) e sono una goduria pure con quella. Confo lascia stare la montagna e vieni con noi... Dado (mio classe) spero anch'io che il tempo regga le previsioni meteo sono un po contrarie ma spero che si sbaglino... Guermet domenica ti aspettiamo ma poi vai piano che noi siamo lumaconi....
Il problema Paolino non è lasciar perdere la montagna, è lasciar perdere le squinzie che vengono in montagna! :D
In mattinata forse ci salviamo domenica.
Confo lascia stare le squinzie, fanno male alla salute :due
:bastard
come si dice "tira di più una squinzia in montagna che una moto alle Coste"....
Dado li raggiungiamo con le motorette così Confo rosica rosica e ancora rosica.....
per actarus io sono sempre sintetico quando organizzo l'unica cosa certa è il punto di partenza poi vivo il viaggio e mi interessa poco la meta:-)
Ragazzi io domani verrei molto volentieri ma non conosco la strada per arrivare e ne tanto meno il posto.
C'è qualcuno che parte da brescia centro per esempio? fatemi sapere
Dado71 se viene può farti da battistrada.....
grazie spinnero ora lo contatto perchè le strade di brescia non le conosco bene
ho letto solo ora che vieni da berghem... e sinceramente anch'io non saprei quale strada prendere per non perdere tempo
N.B. salvo brutto tempo ci vediamo alle 09.30 sul curvone, in caso ti lascio cell...
ok la strada la guardo io..lasciami il cell in posta grazie
fatto, sperando nel bel temto ci sentiamo domani. se senti dado digli di non fare bidoni.....
Giornata favolosa.Molto sole dopo giorni di pioggia.
La mattina presto un pò freschina, ma poi il sole ha fatto il suo dovere.
Abbiamo optato per un percorso alternativo e sbagliando strada siamo arrivati al lago di Bongi.
Voglio proprio sapere chi, oltre a noi, possa vantare questa località 'turistica' come meta.
Piantala con sti bonghi... :D
...carino il laghetto di Bongi! Non so in quanti bresciani lo conoscano, anche io lo trovai per caso qualche anno fa! :wink:
Dado ha descritto in maniera perfetta una fantastica giornata fra i monti bresciosi e al laghetto di bongi che confo dice di conoscere ma noi vogliamo le prove. Intanto posto due foto dove si nota il lago e il pranzo...
Dannati, avete pranzato con lo spiedo! :incaz
hahaha bellissima, partire per la val di Ledro e finire in Pertica Alta è uno svarione mica da poco :D
domenica son partito a mezzo giorno, mi son fiondato sulle coste (le ho fatte un paio di volte) poi su per il lago d'Idro, deviazione pranzo a Bagolino, poi finita la valle Sabbia son risalito a Ledro e ritornato per la gadesana, ho incrociato qualche errina, ma tutte sole solette, nessun gruppo.......
alla prossima girovaghi!
allora guermet per la prossima ci lasciamo i cellulari ci hai sbagliato di poco eravamo alle coste verso l'una....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |