Visualizza la versione completa : Acquisto gomme
ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio riguardo i pneumatici,siccome non sono un esperto di moto chiedo a chi ne sa di piu e ha piu esperienza, ho un er6n del 02/08 finora a 10.000km e le gomme originali,ora prima della nuova primavera vorrei cambiarle e vorrei un consiglio sull'acquisto che si avvicini il piu possibile alle mie esigenze, io ho una guida tranquilla ma allo stesso tempo vorrei essere tranquillo quando sono in piega,anche se chiamarle pieghe quelle che faccio io e' un insulto a chi sa guidare bene la moto e vorrei farci con le nuove gomme almeno 10.000,io avevo pensato come caratteristiche a morbide ai bordi e piu dura al centro,non so se ho pensato bene e ovvviamente non vorrei spendere un esagerazione,se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
ciao ciao a presto.
Dovresti andare su una gomma sport touring per fare 10.000km, diciamo Pirelli Diablo Strada o Pirelli AngelST, Metzeler Z6(Interact) o Z8(Interact), Dunlop RoadSmart, Continental RoadAttack, Bridgestone BT-021, Michelin Pilot Road
come puoi vedere <a href=http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10325>QUI</a>. Sono tutte bimescola tranne Metzeler e Pirelli ti conviene farti un giro dai gommisti nella tua zona e vedere su quale riesci a spuntare un buon prezzo e mi raccomando PRETENDI che siano "fresche" di produzione non prima di inizio 2010-fine 2009 (lo vedi dal DOT stampato sul pneumatico sono 2 cifre che indicano settimana e anno di produzione : 3509 ad esempio significa 35esima settimana dell' anno 2009) :ok
Le mie Metzeler Sportech M3 sono durate più di 10.000km e le farò rimontare la prossima settimana, in curva sono ottime, vedi scheda sintetica:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1322&page=3
:ciao4
ok grz ad entrambi delle risposte,vorrei chiedere a pollon quanto le ha pagate le sue metzeler?
grz e ciao
LA MAIUSCOLA!!!!!! :incaz
...e niente quote nel botta e risposta, grazie.