Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] 15/10 Calcetto vs. Manzoteam
Dopo il test match di ieri sera :D ER6Italia è pronta a sfidare il suo avversario più ostico: i Manzi :ridi
La sfida è in programma Venerdì 15 Ottobre alle 21, presso il centro sportivo La Dominante in Via Ramazzotti 19 a Monza (di fronte all'Ospedale S. Gerardo :doctor, c'è sotto la cartina). A seguire la solita birrata :okk
La divisa di ER6Italia sarà stavolta ROSSA, quindi portate una maglietta rossa :ok
Solità birra :briaco3 dopopartita presso la Birreria 34 Strasse, via Borgazzi 34, Monza, per le sòle ci si vede lì verso le 22.30-22.45 :ok
P.S. Astenersi sòle e quelli che sanno di essere finiti nella blacklist del calcetto ER6Italia :nono2
1) iraton
2) Confo
3) Francesco79ct
4) mistER orange
5) MannX
6) Pese
7) Giec
Sòle confermatissime :nono2
1) Simo
2) ercole
3) Val3l3
4) gio_jordy
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=monza,+via+ramazzotti+19&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.595784,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Angelo+Ramazzotti,+19,+20052+Monza+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.601388,9.263468&spn=0.004729,0.011362&t=h&z=14&output=embed" scrolling="no" frameborder="0" height="350" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=q&source=embed&hl=it&geocode=&q=monza,+via+ramazzotti+19&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.595784,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Angelo+Ramazzotti,+19,+20052+Monza+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.601388,9.263468&spn=0.004729,0.011362&t=h&z=14)</small>
Io c'è e porto spettacolo! :D
:ola: grande Confo, fautore del calcetto champagne e del colpo di tacco a tutti i costi, anche se ieri eri l'unico ai campi senza la maglia del Brescia :ridi
Mister Orange
27/09/10, 09:38
Attendo conferma del posto letto :ridi
http://circospetto.files.wordpress.com/2009/10/650-tenda.jpg :ridi
Mister Orange
27/09/10, 09:59
:nono2 non esiste più la privacy :ridi
Spidtrippa
27/09/10, 14:04
Ma a 7 o a 5?
Mi piacerebbe a 7 :D dacci qualche giorno per contarci, se non ce la si fa si passa a 5 :ok
francesco79ct
27/09/10, 17:26
Bene.. bene.. come promesso ci sarò.... ed anche ben riposato dato che sarò di rientro dalle ferie :ridi...mmm.. ma con chi giocherò dato che faccio parte anche dei manzi???
Bhe!... accetto proposteeeee!!!!!!! :ridi2
Io ti segno qui che siamo ancora pochi, poi ti faremo oggetto di calcettomercato :ridi
francesco79ct
27/09/10, 17:37
:ridi2 ......
Ma perchè non il sabatooooooooooooooooooooooooooooo? :incaz
Vabbè, buona partita e........................ fateli ai ferri :sarcastic
da lumeteo.it
In particolare intorno alla metà del mese,dal contesto barico ivi descritto si evince la probabilità di forti alluvioni accompagnate da venti di origine siberiana oltre i 130km/h sulle regioni di Nord-Ovest , particolarmente concentrate sulla media-alta Lombardia. Allertata la protezione civile.
:corvo :corvo :corvo
:ridi
Ora del 15 ottobre i campi son belli che coperti e riscaldati :ridi3 :tie2
Lasciatemi aggiungere, soprattutto riscaldati. :ridi
Comunque Pollon sòla, mi han detto che venerdì sera dovevi giocare come stopper! :okk
Sul campo coperto sempre :sole e 35° :ola:
E solo chi partecipa in campo o tifa dalla tribuna si merita la :briaco3 dopo la partita :D
Spidtrippa
28/09/10, 09:32
Bravo Fra....sei un traditore!!!ahahaha!!
venerdì torna il bel tempo estivo eheheh :corvo :corvo :corvo
Se accettate una conferma/sola il mercoledì prima della partita ci sono volentieri soprattutto a 7! che mi garba molto di più! (non è che me la voglio menare è solo che se ci sono le onde sono a forte dei marmi a surfare :festa)
In caso di mancanza di onde pensate potreste avere nelle vostre fila Andrea :pirla (lontano parente del famoso gicoatore del Milan) dell' hinterland Nord di milano..
Ora dovrete specializzarvi nella gufata da onde! :D
L3l3, di sicuro per 2 giorni prima abbiamo già definito la squadra (spero :tie2) quindi al massimo finisci riserva di lusso :okk
Ciao Iraton, c'è un posto in squadra per me? Se non dovessi avere gli allenamenti sarò dei vostri sicuramente!!!!!
C'è un posto in squadra per tutti, basta sapere in quanti siamo :D
la mia conferma te la posso dare solo nella settimana della partia, che saprò le date degli allenamenti.
Spidtrippa
29/09/10, 20:05
noi attualmente siamo in 8...
Il forum di ER6Italia è curioso:
Proponi un giro in moto non viene nessuno.
Proponi una partita a calcetto non viene nessuno.
Proponi una mangiata... devi noleggiare un pullman.
SCANSAFATICHE! :incaz
francesco79ct
30/09/10, 17:24
:ridi2
Mister Orange
01/10/10, 12:24
Al 99% ci sono e con il Confo saremo la coppia ( :gay) d'attacco :ridi
E siamo già a 5 sicuri, ancora 2 (non sòle :D) e si gioca a 7 :ola:
La proxima partita fatela durante la settimana che io il venerdì sera faccio altro ehehe
Confermate, tutte le partite di venerdì :bastard
Per i Venerdì di quest'anno sono previste piogge continue e black out sui campi di calcetto :corvo ehehehe
Ira mettimi nella lista più su ;) ci sono!
se il sabato ci sono le onde vi abbandono dopo la partita!
Grande l3l3 :ok
E chi spamma su questo topic senza partecipare :ban: :incaz
Io che faccio la prostituta dove mi metto ??? :roll:
Per ora Manny uno di noi :ola: così siamo in 7 sicuri :ok
Poi alla prima occasione lo rifiliamo ai Manzi :bastard
La saponetta la portate voi veterani?? :D
Mister Orange
04/10/10, 10:20
Ormai non seve più la saponetta :ridi
Riscaldamento a pavimento? :ridi
Spidtrippa
04/10/10, 11:38
quindi per quanti prenoto??
Io rischierei il campo a 7 :ok
Mi volete far correre :ridi
:sisi obiettivo 20km durante la partita :ok
Spidtrippa
05/10/10, 10:51
Quindi definitivo 7?
Accendiamola e d'ora in poi chi sòla è :ban:
Spidtrippa
05/10/10, 11:32
ok noi dovremmo essere 10...orario preferito?
come gia avevo accennato a iraton se c'e bisogno di giocatori io ci sono.
fatemi sapere
Si gioca a 7, quindi qualche cambio non fa male :ok
Gio, sei reclutato :D
Spidtrippa
06/10/10, 10:16
Per ora unico campo trovato ore 20....
So che preferivate 21...oggi ultimi tentativi...se non troviamo altri campi rimane questo l'orario...a Vedano
Visto le distanze, moooolto meglio le 21.
L'ultima volta abbiamo provato alle 20 ed è stato un disastro, ancora troppo traffico per chi viene da lontano :roll:
Facci sapere :ok
P.S. Per me va bene anche alle 18 :bastard
Spidtrippa
06/10/10, 10:24
lo so...ma è dura trovare un 7...alle 21
Se alle 21 trovi solo questo, va bene lo stesso :ridi
http://sogniebisogni.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/8080/Calciobalilla-FUN.jpg
<!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:DoNotRelyOnCSS/> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Table Normal"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Un mio collega ha giocato qualche volta qui..
è nuovo di zecca se può andare come zona è questo:
<table class="MsoNormalTable" style="width: 100%;" border="0" cellpadding="0" cellspacing="1" width="100%"> <tbody><tr style=""> <td rowspan="2" style="width: 297.75pt; padding: 0cm;" valign="top" width="397"> Polisportiva Vimodronese Sede Campo Sportivo
Via Curiel Eugenio 15
20090 Vimodrone (MI)
</td> <td rowspan="2" style="width: 27.75pt; padding: 0cm;" width="37">
</td> <td style="width: 239.25pt; padding: 0cm;" valign="top" width="319">
</td> <td rowspan="2" style="width: 9pt; padding: 0cm;" valign="top" width="12">
</td> </tr> <tr style=""> <td style="padding: 0cm;" valign="top">
</td> </tr> </tbody></table>
Tel: 022650718
Spid puoi provare a chiamare qui e vedere se c'è posto..
Ragazzi avete provato con i campetti di Meda piuttosto che Mariano comense? entrambi indoor e dovrebbero esser da 5/7
Il campo lo si trova, adesso ci servono un po' di partecipanti sicuri, non siate timidi :fischia
Aspetto settimana prossima a dare conferma, non per altro per evitare il record di sòle annuale.... :okk
Ovviamente alle 20.00 sarebbe troppo presto...
Spidtrippa
06/10/10, 20:13
http://www.ladominante.it/
Campo Prenotato...
Ore 20.30 tutti negli spogliatoi...
Ore 21.00 in campo!
---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:07 ----------
Il Manzoteam è così composto:
1) Ciko
2) Chicco
3) Vlv
4) Mau
5) Brianza
6) Oldbalord
7) Fox
8) Zauro
9) Alby
10) Tata
Mau neoacquisto motociclistico nonchè campione di calcio di categorie importanti.
Alby Tecnica e velocità.
Tata contrasto.
Vlv occupazione di suolo pubblico.
Ciko e Chicco intesa totale.
Oldbalord il vero e unico Zlatan.
Fox la difesa d'acciaio.
Brianza il dribbling è il suo pane.
Zauro un ex-professionista, piede alla del Piero e agilità di una libellula.
Manzi in tenuta Blu e gialla o colori limitrofi...
Bel sito :ridi mi confermi che l'indirizzo è Via Ramazzotti 19, Monza? :ok
Se sì posto la cartina per raggiungerlo :ok
Colore della maglia? :roll: Come non detto, proporrei il rosso per noi :D
Spidtrippa
06/10/10, 20:21
Si è facilissimo basta seguire le indicazioni per l'ospedale di monza...inoltre è accanto così se qualcuno dovesse esagerare lo si porta a braccia!!!ahahahha
Voi rossa?? direi perfetta!
:ok
Aggiorno la prima pagina :ola:
Io sono disponibile per un calcettino!!!
Se c'è un posto mi aggrego volentieri!
Fatemi sapere :)
Pese, molto volentieri :ok siamo contatissimi e non tutti hanno fiato per l'ora di gioco :D
Ti segno, ci vediamo il 15, vedo che sei di Monza :wink:
Spidtrippa
07/10/10, 21:41
Bestia quasi quasi facciamo 11 vs 11!!!
Sì, il primo tempo, poi il secondo a 5 vs 5 :ridi, il resto è all'ospedale di fronte nella tenda a ossigeno :ridi
E' che non avete seguito il mio programma di allenamento :okk
Saro' anche vestito ibrido, pantaloncino manzo (non ne ho altri di decorosi :okk) e maglietta rossa :ridi2
Perfetto...allora preparo la magliettina rossa e pulisco le scarpette!!!
Ma a me il rosso non dona e poi non sta assolutamente bene con le mie scarpette blu.. :sdentato
Spidtrippa
09/10/10, 12:59
Mannx è Ibrido!
Ciao a tutti purtroppo non potrò esserci. Venerdì inizia il campionato e quindi sarò impegnato su una ltro campo.
Buon divertimento
Io invece ci sarò al 99,9% però non ho magliette rosse....
Porterò una XXL in più per Giec :ridi
riconfermo la mia presenza.
iraton poi ci sentiamo cosi magari ci becchiamo a cernusco prima di andare.
L'unica maglietta rossa che ho è quella dei Modena City Ramblers! :D
Gio :ok ti mando per MP il mio cell :okk
Confo, basta che sia rossa, poi va bene anche di Britni Spìrs :festa
Spidtrippa
11/10/10, 15:08
Io ho una maglietta rossa...sarà L se volete la porto...
-4!
(la metta faccio tre autogol e poi mi rimetto l'altra..)
Non accettate mai niente dall'avversario prima della partita :bastard
Aggiunto nel primo post il ritrovo per la birra :briaco3 postpartita, nel caso in cui qualche sòla ci voglia raggiungere :ok
io dovrebbe esserci per la uirrrraaaaaaaaaa, :briaco2
:incaz ma la cartina della birreriaaaaaaaa !!!!!
maglia rossa ????? io porto il libretto di Mao, fa lo stesso ??? :ridi2
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Gerolamo+Borgazzi,+34,+20052+Monza+MB&sll=45.57107,9.266076&sspn=0.006129,0.014484&gl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Gerolamo+Borgazzi,+34,+20052+Monza+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.570964,9.265802&spn=0.012257,0.028968&t=h&z=14&output=embed" scrolling="no" frameborder="0" height="350" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=q&source=embed&hl=it&geocode=&q=Via+Gerolamo+Borgazzi,+34,+20052+Monza+MB&sll=45.57107,9.266076&sspn=0.006129,0.014484&gl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Gerolamo+Borgazzi,+34,+20052+Monza+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.570964,9.265802&spn=0.012257,0.028968&t=h&z=14)</small>
:nono2
Ragazzi con grande dispiacere vi annuncio una febbre di cavallo che mi ha colpito venerdì scorso non ho detto nulla perchè pensavo mi passasse facile... e invece essendo oggi mercoledi ancora malato mi tocca annunciare la sola che meno avrei voluto darvi... ********************
francesco79ct
13/10/10, 11:10
Se non ho maglie rosse.. basta il cappellino rosso?? :ridi
Anche le mutande rosse di capodanno :nono2
Mister Orange
13/10/10, 11:13
al massimo giubbino fluo della macchina :ridi
Spidtrippa
13/10/10, 11:22
Come siete a defezioni quindi??Io in caso ho un paio di jolly...ma devo avvertire per tempo...
Ho scovato una maglietta fucsia :gay della Think Pink degli anni '80
Se ci sto ancora dentro sono a posto :ridi
Mister Orange
13/10/10, 19:49
quindi giochi in canotta :ridi
Io confermo la mia presenza per il calcetto!!! Per quanto riguarda la birrata deciderò al momento!
Almeno posso iniziare a conoscervi pure di persona!!!
Ottimo, ti aspettiamo :ok
Ti mando il mio cell per MP, non si sa mai :ok
Spidtrippa
15/10/10, 09:32
-11h
gio_jordy influenzato, siamo in 7 contati :ola:
Speriamo di non starnutire oggi :ridi
Io sto facendo riscaldamento in ufficio... :D
Se sudi metti il maglioncino :D
Spidtrippa
15/10/10, 15:59
Pranzo: Trippa in umido con sugo rosso e fagioli...
Sono bello caldo!!!
Campo Prenotato nome LONGONI
Sono pronto a sorprendervi con i miei movimenti in linea retta :okk
Spidtrippa
15/10/10, 19:35
-1
Ieri mi sono scordato di darvi i soldi per pagare il campo!! Scusate ma me ne sono accorto una volta a casa, se c'è qualcuno a cui posso dare la mia parte ci possiamo mettere daccordo sul giorno e l'ora.
Scusate ancora!!
P.S. Com'è finita? Vi ho lasciati in vantaggio per 3-1 quanti altri goal abbiamo fatto?
Grazie per la bella partita!
francesco79ct
16/10/10, 09:19
Pese tranq.. la prossima volta pagherai tu per tutti.. hihihi.. la partita è finita 6-6
Diciamo che e' finita 6-4 (:fest) ma con i tempi supplementari oltre l'ora e mezza siamo andati al pareggio heheheheh
Grande prestazione di ER6Italia :primo
Al 100° minuto di gioco :ridi abbiamo dovuto far pareggiare i Manzi altrimenti eravamo ancora lì a giocare :ola:
Ancora qualche partita e l'intesa Confo - Mister Orange diventa perfetta! :D
Mister Orange
16/10/10, 14:43
Grande serata di sport :ridi
:incaz la prossima volta si usa un pallone da calcetto invece della palla magica :ridi
Quanti stop sbagliati. E comunque c'era la zolla... :ridi
Oh, lasciatemi fare i complimenti al Pese che era la nostra pedina (molto) veloce... correva lui per tutti e cinque! :D
Grazie per i complimenti!!! Comunque a questo punto scatta la rivincita...bisogna decidere chi è il più forte in modo definitivo!!!
Spidtrippa
18/10/10, 09:05
Pese li devi dare a me...Cmq prestazione di Er6italia impressionante...un feeling da panico...I manzi sono riusciti a sfinire gli erristi al 109esimo...
Mister Orange
18/10/10, 10:26
Con il pallone giusto non ci ferma nessuno :ridi3
Decidiamo già che la prossima partita sarà 5 contro 5?
A me va bene tutto, l'unica cosa vorrei un campo che se cadi non ti strappa 218 strati di pelle! :D
Mister Orange
18/10/10, 10:42
:ola: Confo e MO i gemelli del gol :ridi
:nono2 Confo eri senza protezioni :ridi
Ottimo, abbiamo scelto anche la maglia per la prossima partita :ridi
http://cdn1.ioffer.com/img/item/150/877/599/CgwL.jpg
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |