Visualizza la versione completa : [Nord] Domenica 03/10/10 giretto?
Parto male:
Di solito quando si organizza un giro bisogna proporre qualcosa, onde evitare casini.
Ma sinceramente non so cosa fare, ho solo BISOGNO di un giro in moto.
Quindi, in base a chi ci sarà, decidiamo cosa fare.
Piemonte, Lombardia, Liguria, emilia romagna, toscana.... va bene tutto.
Male che vada.... ci sono sempre la Panoramica Zegna e il Mottarone, con partenza da Arona ore 10.00.
Farà freddo, quindi vestitevi di conseguenza.
OBBLIGATORIO ABBIGLIAMENTO TECNICO ADEGUATO.
Presenti:
1) Scintilla
Scin se andassimo in Liguria??
Ciao Scin, io potrei esserci e nel caso non mi dispiacerbbe vedere zegna e mottarone, tengo d'occhio il topic per vedere gli sviluppi!:ok
Tanto per generare confusione andiamo verso il bergamasco?
Dovunque si vada comunque, meteo permettendo, ci sono.
Io andrei sul tomarlo :ridi
Comunque non ci sono :due
non venite in Liguria che :pioggia2
Passo del gavia??? ci sara gia la neve?
penso di si... per la Liguria è meglio sabato in effetti.
Meno male che non sono stato io a gufare :fischia
Sconsiglio il Gavia. In settimana ha nevicato al Passo del Tonale che è più basso.
Io sòlo. Domenica mi dedicherò a questo: http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/spiedo13.JPG
:D
quindi?? dove volete andare?
Tanto per generare confusione andiamo verso il bergamasco?
Dovunque si vada comunque, meteo permettendo, ci sono.
Bravo brescioso.
Era più o meno quello che avevo in mente.
Ma non conosco le strade.
Abbiamo una guida?
Per me va bene il giro Bergamaschio, urge uno scerpa però....
Visto che oggi sono a casa posso mettere giù qualche idea. Poi valutiamo. OK?
Perfetto. :ok
Mi faresti un grande favore.
Purtoppo non ho internet a casa e mi viene difficile seguire il tutto. :(
La Vale non vuole? :bastard
non ha pagato le bollette!! :corvo eheheh
Questa potrebbe essere un idea
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Villa+d'Alm%C3%A8&daddr=San+Pellegrino+Terme+to:Oltre+il+Colle+to:Ponte+Nossa+to:Clusone+to:schilpario+to:cedegolo+to:Breno+to:costa+volpino+to:Endine+Gaiano+to:Adrara+San+Rocco&geocode=FUsaugId77mSACkhQKZYRFSBRzHgCmcuAngGBA%3BFV90uwId5HqTACnDge4SYf6DRzEuT1KU1IEI-g%3BFbE7vAIdSxWVACnnDLsG5_qDRzFABWcuAngGBA%3BFV_fuwIdP9GWACkTbxNzA-SDRzFco7r9O2laLw%3BFZQyvAIdTNaXACmv1tcjHueDRzEQAWcuAngGBA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3BFQkWvwIdaeidACm9eFVOoLWDRzGQDmcuAngGBA%3BFYc5vQIdqDGdACkLxdRGHsyDRzEqVk0p5ySS4Q%3BFTNTuwIdFhqaACkbNfSletmDRzGi9cWaem9BQQ%3BFaTAugId9yGYAClpH4xCkt-DRzEQAmcuAngGBA%3BFfKUuQId5_qXACkVIE9LwmCBRzE99cTE6CWQGw&hl=it&mra=ls&sll=45.92448,9.97839&sspn=0.619965,1.042328&ie=UTF8&ll=45.858456,9.978333&spn=0.718255,1.042328&z=10
Si può sempre tagliare, eliminare, aggiungere
Sappiate solo che se seguite me comunque ci perdiamo :-)
A me non dispiace ottima idea. speriamo nel bel tempo oggi le previsioni non sono delle migliori...
Poi ci accorderemo sul punto di ritrovo
Grazie ai soliti :corvo le previsioni non sono belle... :incaz
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 12:59 ----------
Quindi niente giri al nord. Mi spiace.
Se andiamo più giu?
Per dirla tutta:
Tornando dal raduno di perugia non siamo riusciti a fare l' Abetone.... quasi quasi :moto
guarda io sabato mi faccio il giro del Lago Maggiore con altri amici...domenica mi farò una bella dormita
Scin potrebbe essere un idea. Aspettiamo domani e vediamo come si mette il meteo
Salve Ciòvani :D
Dunque io compaio poco e siccome qui si parla delle mie terre faccio un paio di note....
1) Domenica nuvolo ma senza pioggia....così disse il meteo..
2) Domenica forse io sarò in moto con zavorra e amico con zavorra....ma non so ancora se dove e quando (dipende molto se il punto 1 è vero o è na sola delle previsioni :pioggia2:neve)
3) Dai miei giri fugaci (purtroppo la motina la uso sempre troppo poco..) posso consigliarvi qualcosa..tipo se proprio volete andare sui monti....è meglio stare sui laghi!:D visto le temperature e la stagione
4) scherzi a parte il giro di dado (maaaa bello arrivo e partenza...come mai proprio Villa d'Almè e Adrara San Rocco?? vi teletrasportate li??:D) posso dirvi che se proprio lo volete fare fate bracca e non antea-dossena (è più bella la strada scint tu l'avevi fatta nel giro bergamaschio...) però vi sconsiglio di andare su da quella parte altrimenti arrivate a zambla e rischiate di prendere acqua e freddo (li piove sempre anche d'estate..:pioggia2) e l'asfalto in quelle zone non è dei migliori (ci saranno già le foglie ed è scivoloso già di suo....scin ricordi il 1° giro bergamaschio con jeck e il mio ginocchio grattuggiato? ecco era più o meno questa stagione...chi vuole intendere in tenda..gli altri in moto:D)
Piuttosto vi consiglio lago d'iseo e Dado tu, che sei della semi-zona potresti fare da guida senza perderti...tipo vi trovate a Telgate uscita A4 fate Sarnico-Lovere Lovere Iseo e poi potreste farvi il polaveno....poi o tutti giù verso A4 Bressia oppure potete tirar dritto Lumezzane Odolo e scendere da Caino Nave.....
Beh magari ci si incrocia pure per strada la mia intenzione visto il punto 1 favorevole penso sarà di stare in quelle zone...ormai traffico da lago quasi zero...ocio ai velox sul lago (in prossimità di Sarnico ce ne sono un paio fissi...)e buon divertimento!
Spero di aver dato un utile contributo...saludosssssssssssss:plane
Ma cerrrrto. Vedremo un pò come si mette il meteo.
Adrara l'ho messa perchè si passa dai colli di san fermo che trovo sempre molto piacevoli da fare
seguoi con interesse.... avviso che sulla strada Ponbte Zanano / Poalveno / Iseo son cresciuti funghi arancio con tanto di lucette e macchinette per fotoricordo...
del resto è stagione.....
Ma cerrrrto. Vedremo un pò come si mette il meteo.
Adrara l'ho messa perchè si passa dai colli di san fermo che trovo sempre molto piacevoli da fare
:ok Dado scherssssssssssavo perchè sulla tua cartina mancava il punto di congiunzione tra partenza e arrivo eheh!
Comunque a proposito di strade brutte e scivolose...ecco quella dei colli di S Fermo è una di quelle (appunto anche quella fatta nel primissimo giro bergamaschio....) bellissima con il bel tempo ma se c'è umidità non te la godi per niente pechè devi stare attento a stare in piedi con la moto...e ogni tornante è un terno al lotto....ociò me racumande!:vecchio
Visto il clima.
Ma soprattutto visto che ho abbastanza male al polso destro...
Mi metto direttamente nella lista delle sòle. :(
MI spiace.
Visto il clima.
Ma soprattutto visto che ho abbastanza male al polso destro...
Mi metto direttamente nella lista delle sòle. :(
MI spiace.
Non dispiacerti Scin...... credo che tu possa essere entrato nel guinnes dei primati.....apre un topic per fare un giro....e poi è lui stesso a dare sòla...ahahah
Ma non è una sorpresa, ormai sono anni che tutti nel forum sanno che :pirla
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciaooooooooo
Insomma alla fine che giro pensate di fare?
L'Abetone? :D
Ehm..per rincarare la dose, sòlo anche io, la bimba è ferma dall'elettrauto per un problema con l'antifurto, mi limiterò a fare un giro in bici in zona..buon giro a tutti:ok
Mi sa che sono da solo. Se Guermet non mi fa compagnia andrò a zonzo un pò a caso
---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 17:09 ----------
Io domani mi farò le coste verso le 9,30-10,00.
Se qualcuno si vuole unire controllerò domani mattina
GiacomoMurranca
06/10/10, 16:03
[QUOTE=SCINTILLA;422312]Parto male:
Di solito quando si organizza un giro bisogna proporre qualcosa, onde evitare casini.
Ma sinceramente non so cosa fare, ho solo BISOGNO di un giro in moto.
Quindi, in base a chi ci sarà, decidiamo cosa fare.
Piemonte, Lombardia, Liguria, emilia romagna, toscana.... va bene tutto.
Male che vada.... ci sono sempre la Panoramica Zegna e il Mottarone, con partenza da Arona ore 10.00.
Farà freddo, quindi vestitevi di conseguenza.
OBBLIGATORIO ABBIGLIAMENTO TECNICO ADEGUATO.
Buongiorno,
piacere Giacomo, sono uno nuovo iscritto,
vedendo quello che hai scritto,
mi viene da chiedere come una persona come me può rendersi conto che c'è qualcuno che organizza un piccolo raduno per uscire in moto?
come funziona, devo tenermi sempre aggiornato oppure mi arrivano messaggi??
devo aggiungere tra gli amici qualcuno?
grazie per la pazienza!
;)
Murranca se vedi bene c'è un topic nuovo sul giro di domenica 10
GiacomoMurranca
06/10/10, 16:26
Murranca se vedi bene c'è un topic nuovo sul giro di domenica 10
Come faccio a vederlo dove devo cliccare?
Pagina principale del Gruppo Nord http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26 li trovi tutti gli appuntamenti organizzati appunto al nord e come indicato da Nixon puoi trovare il topic in cui stanno organizzando un'uscita per questa domenica e perchè no proporre qualcosa anche tu :ok
Ps non serve quotare il messaggio prima del tuo nel botta e risposta :ok
GiacomoMurranca
06/10/10, 16:33
Pagina principale del Gruppo Nord http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26 li trovi tutti gli appuntamenti organizzati appunto al nord e come indicato da Nixon puoi trovare il topic in cui stanno organizzando un'uscita per questa domenica e perchè no proporre qualcosa anche tu :ok
Ps non serve quotare il messaggio prima del tuo nel botta e risposta :ok
Grazie mille!
Hai letto tutto il mio messaggio vero? In particolare il ps :ridi
GiacomoMurranca
06/10/10, 16:37
Ora si!!!
Bella li!
;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |