Visualizza la versione completa : Noi pantegane del Comasco
... e pure del Varesotto :vomito2
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201009articoli/58947girata.asp
greendevil
01/10/10, 18:26
Sono degli Idioti razzisti! Vorrei dire altro se i mod. me lo consentono,ma poi partono i paroloni!!!
Boicottiamo i loro formaggi!!!
Incredibile ancora l' ignoranza popolare diffusa nel 2010... la stessa su cui giocano i politici ovviamente.. e sia chiaro, lo stesso penso di quegli itaGliani che nemmeno parlano correttamente la loro lingua e poi al bar del paesello fanno comizi e sputano sentenze "per sentito dire" su qualsiasi tema di interesse sociale :vomito2
(staff che dite? lo spostiamo in mi sfogo con civiltà? :ridi)
a titolo precauzionale e preventivo vi ricordo che non è possibile parlare di politica sul forum.
...perchè la prima risposta che mi verrebbe da dare sarebbe già fuori regolamento, quindi fatevi i vostri conti...
:D
Il classico esempio di razzismo crucco ehehehe
EHEHEHEHEh :ridi Si è sempre terroni di qualcuno......:ridi
greendevil
01/10/10, 20:07
Gli svizzeri non hanno nulla da insegnarci quando loro erano barbari trogloditi Roma era un impero al centro del Mondo! La storia insegna andiamo fieri delle nostre origini!
si vabbè...
che la svizzera non sia questa gran nazione, da un punto di vista storico, non significa che dalle nostre parti tra l'impero romano ed il 2010 non sia passata acqua sotto i ponti.
dire che le nostre origini sono quelle dell'impero romano è come dire che ti fai la frittata con le uova del tirannosauro... :ridi :ridi
---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
EHEHEHEHEh :ridi Si è sempre terroni di qualcuno......:ridi
:ridi :ridi
:okk :okk
E' che non vi ricordate cio' che pubblicarono nel 2008, dove le pecore bianche (svizzeri) davano una pedata alla pecora nera.........
http://www.rue89.com/files/20070924Suissemoutonsinside.JPG
Ma Manny, tu non lavoravi in Svizzera? :dub
Che è successo? Ti hanno cacciato dall' ovile elvetico? :ridi
... comunque sempre meglio pecora che pantegana :ridi
anche perchè da noi la pantegana la chiamiamo diversamente:ridi
vero CH?
Si, ho lavorato in Svizzera e i peggiori razzisti erano gli italiani con cittadinanza elvetica :nono2
Io abitavo in un paese di 1600 anime (anime montanare :ridi) e dal primo giorno mi son trovato bene, salutavano e avevano piacere a chiaccherare........peccato che lo facevano mentre portavo i mobili in casa :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |