Visualizza la versione completa : [Report] 1° Motopanuozzo
primo reduce dal motopanuozzo..non vi dico il sonno per la strada :ridi
sempre molto bello reincontrare i vecchi e conoscere i nuovi...ottima compagnia e ottimo pranzo..
P.s. mi sa che per la confusione ho dimenticato di salutare zen e compagna...
Secondo reduce. Ciao Danilo, piacere di averti conosciuto e aver conosciuto tutti gli altri.
Per tutti i partecipanti, se avete fatto delle foto vi creo l'album dedicato :ok
Ciao ragzzi :) la prossima volta io mi porto u panino così non arrivo morto di fame al'appuntamento :)) giornata spettacolare in tutto e x tutto.. ora vi mostro anche qualche foto ;) ciao ciao
Appena rientrato, solita bella giornata.
Cià guagliò.:ok
P.S.: come al solito pochi ma buonissimi ;) che avete capito.. i panuozzi :P
Linkate l'album gentilmente :)?
Per tutti i partecipanti, se avete fatto delle foto vi creo l'album dedicato :ok
Ehm :fischia
Nessuno mi ancora chiesto di aprire l'album :ridi
Ehi Simo, magari se lo crei uppiamo li le foto del raduno. Che ne penZi?
Basta chiedere :okk :ridi
Album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=543) :ok
Ottimo. Grazie. Invito tutti a uppare l'uppabile... :D
Appena mi passa il mal di testa carico le foto che ho fatto io.. P.S. qualcuno vuole comprare una Hp Hydroform nuova nuova!? :bastard
Rientrato da poco piu' di mezzora 495 Km totali percorsi.
Giornata stupenda.... gente stupenda come sempre.... costiera incantevole.
Contento di esserci stato.
E mo' me vado pure a vede' le foto.
Ammazza, a vedere quei panuozzi m'è tornata la fame!! :eat
Ma qualche foto della nuova moto di zen?? :okk
Belle foto. Bei panuoZzi. :D
qualcuno vuole comprare una Hp Hydroform nuova nuova!?
Che cos'è, una marmitta? :confused:
Eccomi qui!
Promessa mantenuta... o quasi ;)
Alle 22.00 eravamo già a casa, il tempo di poggiarmi leggermente sul divano e ... sbamm dormivo come un ghiro!!!
sempre molto bello reincontrare i vecchi e conoscere i nuovi...ottima compagnia e ottimo pranzo..
P.s. mi sa che per la confusione ho dimenticato di salutare zen e compagna...
Danì, mi sono rigirato intorno e non ti ho visto più :(
Peccato non averti salutato, ma contento di averti conosciuto :)
Il tempo di scaricarle...
Che cos'è, una marmitta? :confused:
Si è una marmitta.. ma quella non era una indicazione per venderla.. è solo che facendo parecchio rumore ieri un pò tutti mi prendevano in giro dicendo "we ma hai acceso il trattore?" e io gli rispondevo "La vuoi comprare ti faccio un buon prezzo" :D
Finalmente dopo un paio di prove ci siamo riusciti :D
Meteo da Dio, amici da Dio!!
Prima di ogni cosa, voglio ringraziare li.fa e Zen e compagna per essere venuti da lontano per partecipare a questo primo gustoso evento in Campania :ok
E' stata come sempre un'emozione rivedervi, ragazzi, ed un piacere conoscere i nuovi arrivi.
Mi spiace solo che il tempo materiale di fare insieme a tutti l'altro pezzo di Costiera non c'e' stato, ma alla fine e' sempre li', quindi potremo farla un'altra volta in un'altra occasione :wink:
Il panuozzo, come gia' sapevo, era ottimo, d'altra parte le foto parlano chiaro :D
Non pensavo di trovare ancora tutte quelle persone in Costiera....maledetti i bus e le signore poco esperte al volante :ridi
Ah, ho visto un Trevik formato GP!!! Paole', ma stai facendo qualche corso?? Andavi come una saetta, non ti ho mai visto cosi'!! :ok
Allora come vi e' sembrato il pezzo di Costiera dopo Positano? Avevo ragione che e' una pista a cielo aperto? :D:D Visto che curve ragazzi?? :bavoso
Ripeteremo sicuramente l'evento durante l'anno e spero che stavolta anche chi si e' ritirato all'ultimo minuto possa parteciparvi.
Un'ultima raccomandazione :D non dovete postare i commenti nel topic organizzativoooooooooooo :incaz altrimenti si perdono nel dimenticatoio!!
Adesso ci ho pensato io ad aprire il topic nella sezione REPORT, la prossima volta chiunque di voi puo' aprire il topic :ok
A presto ragazzi, e GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
:eat Ma qualche foto della nuova moto di zen?? :okk
:]
:ciao4
Cavolo, qui http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=543 nessuno ha ripreso una certa Moto Morini?
...bè in un forum Kawasaki er6...
è normale!!! ;)
Invece ti ho visto fare delle belle curve :ok
Zen le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ho uppato quelle poche che ho fatto :ok
ragazzi un attimo di pazienza!!!
Già non sono molto pratico...
...poi questo pc è un pò lentino...
Da quando vi ho conosciuto riesco ad associare le voci e i volti ai vostri post. Incredibile. :D
Dimmi da chi ti fornisci :fumatore che ci vado anche io......
...poi questo pc è un pò lentino...E se lo dici tu... :ridi2 Cos'e'? Un 286? :bastard
naaaa.. sarà un Commodore64 :D
Dimmi da chi ti fornisci :fumatore che ci vado anche io......
Da Hascish&Hascish... dal 1999! :D
Domani vedo di uppare anche le mie poche foto :D
:nono2 poche foto al ristorante..si vede che stavamo troppo affamati :ridi
Foto caricate :ok
@ Nardax, Actarus e quant'altri
questa per ora è l'unica
Meglio tardi.......... sei leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentooooooooooooo :bastard
è vero, hai ragione.
ma c'è qualcuno che dice e dice, ma non si è ancora steso a scaricare :fischia
Orè, bella la tua foto...
l'aspetto un pò serioso, ma bella :ok
Bel giro, nonostante io andassi forte sul dritto e male in curva: no problem, è stato comunque divertente :ok
Ho uppato anche io le mie foto
Oh, ci siamo decisi. . . . .
se io ho il 286, tu le avrai caricate con il pallottoliere!
:ridi2 :ridi2 :ridi2
il mio computer, caro Marco :okk e' una bomba, mi e' mancato il tempo :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |